ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 292 di 310 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,911 a 2,920 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #2911
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Ho ridato istologia orale, 26!!
    L'esame è andato esattamente come l'appello scorso dove mi ha segata, solo che stavolta la prof aveva scopato ed era più serena

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2912
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    24 allo scritto di medicina, per accedere ai quattro orali: 26 in medicina generale, 27 in endocrinologia, 20 in traumatologia e 30 in tecniche diagnostiche.

    Totale 26 per un esame da 12 crediti, e ormai mi sento laureato. Mi mancano 2 esamini del cribbio..
    A Temperance e Jamila piace questo intervento

  4. #2913
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    26 in atletica.. Altri 8 crediti andati! Potevo prendere decisamente di più, ma quando mi ha chiesto le differenze tecniche tra i diversi balzi del salto triplo, a livello di busto e arti superiori, l'ho guardata con un'espressione da ebete... Quindi mi va benone.. xD

    15 crediti alla laurea! *_*
    A Temperance piace questo intervento

  5. #2914
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    26 in atletica.. Altri 8 crediti andati! Potevo prendere decisamente di più, ma quando mi ha chiesto le differenze tecniche tra i diversi balzi del salto triplo, a livello di busto e arti superiori, l'ho guardata con un'espressione da ebete... Quindi mi va benone.. xD

    15 crediti alla laurea! *_*
    Muoviti che sto aspettando da bere!
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #2915
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ecco la mia epopea del giorno. Esame di economia. Mai stato scritto. Arriviamo ed è scritto. Il questionario è sul programma nuovo, non tiene conto di noi che portiamo il programma vecchio. Come risposta abbiamo di andare a ragionamento. Certo, ha molto senso ragionare su formule di cui non conosciamo neanche per cosa stanno le lettere. Il professore non arriva per spiegargli la cosa, l'assistente si incazza. Dalla seconda prenotata divento la sessantesima o giù di lì. Mi chiede le uniche cose sintetiche del programma, mentre io avevo insistito su tutti gli schemi che ha sempre chiesto nei minimi dettagli. Manco uno me ne chiede. Dice che non ho studiato perché i miei libri sono troppo nuovi, quando sono semplicemente ordinata. Dice che ho imparato a memoria e sinteticamente, l'esame manco vorrebbe darmelo, ma visto che ho risposto a tutte le domande non può bocciarmi. Mi dice di andare col professore a fare la parte in inglese. il professore mi consiglia di rifarlo a settembre perché il tipo mi aveva messo 19 e mi rovinavo la media. Gli dico di no, che voglio continuare perché mi mancava un solo esame, che se andava a settembre a novembre mi laureavo. Mi dice che ovviamente il voto non può migliore più di tanto, e infatti mi ha messo 21. Ho accettato e fanculo. L'assistente ha fatto così con tutti quelli del terzo anno che avevano portato il programma vecchio del nostro anno. A me ha fatto venir voglia di sprofondare, una è scoppiata a piangere e un'altra è stata bocciata. E io che avevo messo in conto di prendere almeno 26-27. Un nervoso. Volevo ucciderlo.
    Ultima modifica di Temperance; 25/7/2014 alle 18:44
    A Loller156 e Angol Mois piace questo intervento

  7. #2916
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ecco la mia epopea del giorno. Esame di economia. Mai stato scritto. Arriviamo ed è scritto. Il questionario è sul programma nuovo, non tiene conto di noi che portiamo il programma vecchio. Come risposta abbiamo di andare a ragionamento. Certo, ha molto senso ragionare su formule di cui non conosciamo neanche per cosa stanno le lettere. Il professore non arriva per spiegargli la cosa, l'assistente si incazza. Dalla seconda prenotata divento la sessantesima o giù di lì. Mi chiede le uniche cose sintetiche del programma, mentre io avevo insistito su tutti gli schemi che ha sempre chiesto nei minimi dettagli. Manco uno me ne chiede. Dice che non ho studiato perché i miei libri sono troppo nuovi, quando sono semplicemente ordinata. Dice che ho imparato a memoria e sinteticamente, l'esame manco vorrebbe darmelo, ma visto che ho risposto a tutte le domande non può bocciarmi. Mi dice di andare col professore a fare la parte in inglese. il professore mi consiglia di rifarlo a settembre perché il tipo mi aveva messo 19 e mi rovinavo la media. Gli dico di no, che voglio continuare perché mi mancava un solo esame, che se andava a settembre a novembre mi laureavo. Mi dice che ovviamente il voto non può migliore più di tanto, e infatti mi ha messo 21. Ho accettato e fanculo. L'assistente ha fatto così con tutti quelli del terzo anno che avevano portato il programma vecchio del nostro anno. A me ha fatto venir voglia di sprofondare, una è scoppiata a piangere e un'altra è stata bocciata. E io che avevo messo in conto di prendere almeno 26-27. Un nervoso. Volevo ucciderlo.
    Gli stronzi esistono e continueranno ad esistere. Hai fatto bene ad accettare anche se è un voto basso. Non pensarci troppo che non serve a nulla! :*
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #2917
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    23 ad un fottutissimo esame!

    Sono incazzato nero per via de prof. Un coglione!
    Erano 3 domande di igiene e una parte di attività educative. Le domande di igiene erano molto precise, ad esempio: "fattori di rischio delle malattie cardiovascolari" e "definizioni di igiene ed epidemiologia".

    Uno come deve rispondere? Beh.. Ovviamente con l'elenco dei fattori di rischio e con le definizioni, giusto? NO, MAREMMA MAIALA. Nella mia mail di spiegazione per un voto così basso mi ha risposto che avrei dovuto approfondire, e quindi ci ho perso 3 voti.

    Ma cosa cazzo dovrei fare con un demente così? Le domande le sapevo, avrei potuto approfondire..
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #2918
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ecco la mia epopea del giorno. Esame di economia. Mai stato scritto. Arriviamo ed è scritto. Il questionario è sul programma nuovo, non tiene conto di noi che portiamo il programma vecchio. Come risposta abbiamo di andare a ragionamento. Certo, ha molto senso ragionare su formule di cui non conosciamo neanche per cosa stanno le lettere. Il professore non arriva per spiegargli la cosa, l'assistente si incazza. Dalla seconda prenotata divento la sessantesima o giù di lì. Mi chiede le uniche cose sintetiche del programma, mentre io avevo insistito su tutti gli schemi che ha sempre chiesto nei minimi dettagli. Manco uno me ne chiede. Dice che non ho studiato perché i miei libri sono troppo nuovi, quando sono semplicemente ordinata. Dice che ho imparato a memoria e sinteticamente, l'esame manco vorrebbe darmelo, ma visto che ho risposto a tutte le domande non può bocciarmi. Mi dice di andare col professore a fare la parte in inglese. il professore mi consiglia di rifarlo a settembre perché il tipo mi aveva messo 19 e mi rovinavo la media. Gli dico di no, che voglio continuare perché mi mancava un solo esame, che se andava a settembre a novembre mi laureavo. Mi dice che ovviamente il voto non può migliore più di tanto, e infatti mi ha messo 21. Ho accettato e fanculo. L'assistente ha fatto così con tutti quelli del terzo anno che avevano portato il programma vecchio del nostro anno. A me ha fatto venir voglia di sprofondare, una è scoppiata a piangere e un'altra è stata bocciata. E io che avevo messo in conto di prendere almeno 26-27. Un nervoso. Volevo ucciderlo.
    ti capisco benissimo XD ero nella tua stessa situazione all'ultimo esame che ho dato XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    23 ad un fottutissimo esame!

    Sono incazzato nero per via de prof. Un coglione!
    Erano 3 domande di igiene e una parte di attività educative. Le domande di igiene erano molto precise, ad esempio: "fattori di rischio delle malattie cardiovascolari" e "definizioni di igiene ed epidemiologia".

    Uno come deve rispondere? Beh.. Ovviamente con l'elenco dei fattori di rischio e con le definizioni, giusto? NO, MAREMMA MAIALA. Nella mia mail di spiegazione per un voto così basso mi ha risposto che avrei dovuto approfondire, e quindi ci ho perso 3 voti.

    Ma cosa cazzo dovrei fare con un demente così? Le domande le sapevo, avrei potuto approfondire..
    hahahahaha avresti dovuto scrivere almeno 15 pagine se voleva approfondito!! roba da matti.. XD
    A Loller156 piace questo intervento

  10. #2919
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Il 23 devo dare l'ultimo esame della triennale, psicologia cognitiva. Sono terrorizzata e nauseata insieme, ho un rifiuto assurdo per questo esame, e sapere che a ogni sessione ne promuove solo un paio, e che quel paio per passarlo l'hanno fatto già come minimo 4 o 5 volte, non mi rincuora. Se non potrò laurearmi entro l'anno per colpa sua cadrò in depressione totale. O andrò in modalità assassina.
    A Loller156 piace questo intervento

  11. #2920
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    30! E andiamo cazzo! Esame da 9 CFU di cui avevo rifiutato un 23, andato!

    Ora l'ultimo esame.. 6 CFU del cribbio e poi adios Università di Milano!
    A Angol Mois, Jamila e Holly piace questo intervento

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52