ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 278 di 310 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,771 a 2,780 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #2771
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Bravissimi!
    Io mi concedo un po' di spina staccata e poi riparto.

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2772
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    30 e Lode, 6 CFU. Dopo il 25 rifiutato, finalmente un bel voto.. Unica lode del corso, nonché prima lode in generale!!!

    Come faccio a sapere quanto vale sta lode, alla Statale di Milano?
    Penso dipenda dai vari corsi di laurea. Tu puoi accedere a "Unimia"?
    Perché lì nella carriera trovi l'elenco degli esami sostenuti e la media ponderata. Se fai il calcolo capisci subito come ti hanno conteggiato la lode.
    A Folletta e Loller156 piace questo intervento

  4. #2773
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    Penso dipenda dai vari corsi di laurea. Tu puoi accedere a "Unimia"?
    Perché lì nella carriera trovi l'elenco degli esami sostenuti e la media ponderata. Se fai il calcolo capisci subito come ti hanno conteggiato la lode.
    Appena mi registrano il voto guardo.. ^^
    Grazie, non avevo pensato a fare così.. ^^

  5. #2774
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Credo che l'unico modo sia proprio quello di accedere alla media ponderata. Anch'io feci così..

    comunque sti cazzi, complimenti a tutti..

    Io oggi non ho sostenuto esami ma ho finalmente finito il fottutissimo libro di didatticageneraledimerda che non ero riuscita a finire in due anni per quanto fa schifo sono felicissima!!!
    A Uan, Holly, Fiona e altri 1 piace questo intervento

  6. #2775
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    24 in inglese scritto... passato in 56 su 175, perciò sticazzi per il voto [che è comunque buono]!

    Orale rimandato a settembre, così magari riesco ad alzarlo.

    Ora c'è informatica, il 19. E speriam bene per concludere questa maledetta sessione!
    A Loller156 e Folletta piace questo intervento

  7. #2776
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Dire che sono triste è poco.
    Ho dovuto accettare uno striminzito 20 all'esame di inglese.
    L'esame ha una parte scritta (quella fondamentale) e se passi lo scritto (che corregge in un'oretta) passi direttamente all'orale.
    La parte scritta ha 20 domande di grammatica e 20 domande sui media. L'orale è su 5 documenti (news article, editorial, ad, film review e true life story).
    Ho preso 20 nello scritto e all'orale ha deciso di confermarmi il voto. Di norma non accetto mai voti del genere, ma questo esame nella mia università è il più contestato. Innanzi tutto perché siamo gli unici sotto "Lettere e filosofia" ad avere l'esame di Inglese anzichè l'accertamento senza voto. Poi perché i suoi criteri di valutazione prevedono poco più dell'80% delle risposte esatte per la sufficienza. Ho preso al volo il voto perché su 34 l'abbiamo passato in 8 (voto massimo 23, voto minimo 18). Mancano 3 esami alla laurea e non mi andava di trascinarmi questo esame in cui obiettivamente non posso prendere 30. C'era una ragazza in lacrime (letteralmente) che lo tentava per la nona volta, e appena l'ho vista mi sono detta "ok devo fare questo sacrificio e accettare".
    Però che tristezza
    Questi criteri di esame e valutazione per me sono fuori dal mondo.
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #2777
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ti capisco.. io ho un libretto abbastanza buono (5x27, 3x30, 1x30L,1x23, 1x18).. Quel 23 e soprattutto quel 18, per me, erano assolutamente valutati a caso e impossibili da alzare.. C'è chi ha preso anche 30, al 6 tentativo.. io ho accettato il primo.

    Pesa, ma non ci puoi far nulla..

  9. #2778
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono triste e depressa, in piena crisi da studentessa disperata. Giovedì ormai è alle porte e io non mi sento PER NIENTE preparata per sto esame e io non sostengo mai gli esami se non mi sento pronta, ma rimandarlo vorrebbe dire aspettare settembre e quindi addio possibile laurea a ottobre.. Sono demoralizzata al massimo: sei libri a mò di enciclopedia che contengono una quantità di informazioni esagerate, liste su liste di roba, definizioni su definizioni. Non potrò mai superarlo.
    E ulteriore scazzo non so per quale cazzo di motivo la mia media ponderata non risulta essere proprio quella che mi aspettavo: credevo di partire dal 103 e invece parto dal 102 (sempre se non rovino tutto con sto esame). Sono veramente stanca!
    A Fiona piace questo intervento

  10. #2779
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Sono triste e depressa, in piena crisi da studentessa disperata. Giovedì ormai è alle porte e io non mi sento PER NIENTE preparata per sto esame e io non sostengo mai gli esami se non mi sento pronta, ma rimandarlo vorrebbe dire aspettare settembre e quindi addio possibile laurea a ottobre.. Sono demoralizzata al massimo: sei libri a mò di enciclopedia che contengono una quantità di informazioni esagerate, liste su liste di roba, definizioni su definizioni. Non potrò mai superarlo.
    E ulteriore scazzo non so per quale cazzo di motivo la mia media ponderata non risulta essere proprio quella che mi aspettavo: credevo di partire dal 103 e invece parto dal 102 (sempre se non rovino tutto con sto esame). Sono veramente stanca!
    102 è comunque un voto altissimo da cui partire! Dai, non demoralizzarti, al massimo pensa che dall'11 puoi riposarti!
    E guarda, te lo dico io che sono stata MISS ANSIA per cinque anni di università, all'ultimo esame mi sono presentata senza sapere niente e ho imbastito tutto l'imbastibile, perché veramente, fidati, non vale la pena farsi il fegato amaro per l'università. Daje! (e poi io credo in te u.u)
    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #2780
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Mi si sta formando in testa l'idea di dare 3 esami a settembre. E' da pazzi, vero?
    Due esami da 6 CFU e un esame da 12 CFU. Un esame diciamo l'ho già preparato, mi manca di ripassarlo e di leggere certi libri. Il problema è che per gli altri due devo leggere altrettanti libri. Non è che esagero?

    Che qualcuno mi illumini! U.U

    EDIT: Folletta, al 110 e lode si punta alla LM, alla LT non è necessaria
    E comunque anche io che ho la media alta non riuscirei a raggiungere il massimo..
    A illusione e Folletta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52