ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 276 di 310 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,751 a 2,760 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #2751
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ora invece sono alle prese con un simpaticone che si è dimenticato di fare distinzioni di bibliografia fra l'esame da 6 cfu e quello da 12. Io ovviamente ce l'ho da 6. E sto studiando il materiale di un esame da 12.
    Esseri odiosi che con la scusa "Gli esami non possono essere divisi in cfu" ti fanno studiare ottomiliardi di libri ovviamente scritti tutti da loro/lui -.-'
    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    Quindi tipo povera me che di esami annuali ne avevo 4+1 che ho rifrequentato del 2 anno e 4 semestrali XD
    Solidarietà!



  2. # ADS
     

  3. #2752
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Esseri odiosi che con la scusa "Gli esami non possono essere divisi in cfu" ti fanno studiare ottomiliardi di libri ovviamente scritti tutti da loro/lui -.-'


    Solidarietà!
    Lascia perdere, l'unico scritto da uno di loro è anche l'unico decente XD c'entra come i cavoli a merenda con il resto dell'esame, ma è l'unico decente



    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #2753
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Letteratura Russa 9 cfu 26 come ho fatto non lo so
    ero la quinta ad essere interrogata, vi dico solo che l'appello è iniziato alle 9 e io ho finito alle 16. E tra l'altro ho scoperto due ore prima di entrare che c'erano due libri in più da fare che la prof non mi aveva scritto sul programma
    A Folletta e Loller156 piace questo intervento

  5. #2754
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Lascia perdere, l'unico scritto da uno di loro è anche l'unico decente XD c'entra come i cavoli a merenda con il resto dell'esame, ma è l'unico decente



    Tendenzialmente, da me, i libri scritti dai docenti non c'entrano nulla e sono una merda: ovviamente quasi tutti i miei docenti inseriscono nel programma loro libri.

    Flou, complimenti

    Io sto preparando l'ultimo esame della mia vita -almeno per ora-.
    L'esame che è dall'anno scorso che aspetta di essere sostenuo, libri che ho letto già un centinaio di volte -alcuni- ma che non ho mai finito perchè fanno cagare, manuali che sono stati resi delle enciclopedie in cui si trovano ottocento definizioni per ogni parola, libri che trattano delle pluriclassi ma i primi capitoli sono di geografia, giusto i libri a scelta sono interessanti (ci credo, li ho scelti io!) anche se rendono l'animazione come l'attività più difficile di questa terra. Scritti da esaltati convinti che la pedagogia sia la soluzione a ogni problema, psicopatici che vogliono rendere tale scienza una religione per fanatici! Insomma l'esame che più odiato e che continuerò ad odiare è arrivato al suo punto finale: adesso non ho alternative. Punto sulla simpatia, sulla bellezza del libretto e sulla pietà! Funzionerà?! speriamo!
    A Temperance piace questo intervento

  6. #2755
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Esame da 9 CFU andato con un bel 30. 2 anni, 42 lezioni.. tutto finito!

    Era l'esame di nuoto, e con quel voto ho diritto ad un patentino di 2° livello professionistico che altrimenti mi sarebbe costato qualche centinaio d'euro! BUHAUHAUH

    8.30: entro in vasca. Quattro stili, quattro tempi da dare. Delfino, crawl e dorso tutto bene.. Per la randa sfondo il limite massimo di 25 secondi, ma il prof me la abbuona dicendomi che all'orale me l'avrebbe chiesta tutta.

    13.20: orale buono, sbaglio solo l'angolo della flessione della gamba nel recupero della rana che assolutamente non ricordavo. Tutto il resto alla grande..
    Questo prof mi aveva dato il mio primo 27 al primo esame in assoluto.. Quando gli ho fatto dei collegamenti con quell'esame mi son visto di fronte 2 occhi luccicanti d'orgoglio. E li mi son giocato il 30.. XD

    EANDIAMOCAZZONONTIVEDOPIUNUOTODIMMMERDA!
    A Uan, Folletta e Temperance piace questo intervento

  7. #2756
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Compliments!
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #2757
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io l'esame del 4 lo sto preparando all'acqua di rose, quindi non so cosa ne verrà fuori xD
    Io e le varie tecniche statistiche siamo come i pesci e la terra ferma, già passarlo sarà un miracolo.
    A Loller156 e Jean Grey piace questo intervento

  9. #2758
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io l'esame del 4 lo sto preparando all'acqua di rose, quindi non so cosa ne verrà fuori xD
    Io e le varie tecniche statistiche siamo come i pesci e la terra ferma, già passarlo sarà un miracolo.
    Anch'io sto preparando statistica (ce l'ho il 3) e anch'io sono nella merda più totale. Ho come la sensazione che non mi presenterò XD
    A Temperance piace questo intervento

  10. #2759
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Teoricamente preparo informatica per il 19.
    Praticamente attendo i risultati di inglese scritto e cerco di studiare i programmi di Windows XP, mai avuto su alcuno dei miei pc passati e presenti. Evviva -.-"

  11. #2760
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Holly, avevo letto "sacco di merda"

    Io sono ufficialmente in vacanza.

    Vacanza in realtà parziale se penso che tra settembre e dicembre devo dare gli ultimi esami e che quindi tra luglio e agosto devo studiare nonostante abbia già dato 4 esami tra fine maggio e metà giugno. Noncelapossofare.

    Ieri infatti mi sono presentata a un orale con circa il 30% di conoscenza dell'argomento e sono stata bocciata. A un orale. Mamma mia che figura di merda O_O
    Ma sono stanchissima, ho bisogno di staccare almeno una settimana....

    Oddio che figura di merda. O_O Vi è mai successo? Da sotterrarsi.
    Ovviamente non materia d'indirizzo, ma insomma...... O_O
    A Joy Turner e Folletta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52