ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 258 di 310 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,571 a 2,580 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #2571
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    @Joy Turner, il nostro incubo. Psicologia generale, l'esame da panico. Quello in cui solo una botta di culo può salvarti..
    Padaw, spero ti sia andato bene!!
    @Folletta pensa che quell'esame è subentrato quando ormai ero al terzo anno e non ho mai dovuto darlo
    E come se non bastasse mi è stato convalidato a infermieristica



  2. # ADS
     

  3. #2572
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    @Folletta pensa che quell'esame è subentrato quando ormai ero al terzo anno e non ho mai dovuto darlo
    E come se non bastasse mi è stato convalidato a infermieristica
    Aaaaaaah queste sì che sono cattiverie, Joy!
    Vabbè dai ti è andata di lusso.. Noi abbiamo sofferto le pene dell'inferno! (Anche se a me andò bene la prima volta!)
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #2573
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Linguistica generale oggi: che il 18 (o qualcosina in più) sia con me
    A Flou. piace questo intervento

  5. #2574
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Sociologia dell'organizzazione 25
    materia di merda. Weber, Barnard, Simon, Selznick, Kunda & co ora vi posso dimenticare!
    A Folletta e Joy Turner piace questo intervento

  6. #2575
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Ieri ho dato tecniche della rappresentazione.
    mi sembra buono! Attendo il risultato.

  7. #2576
    Blackened
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fra 5 giorno ho l'esame di Diritto Privato.Aiutatemi

  8. #2577
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sono incazzata nera.
    Tre settimane fa ho dato psicologia cognitiva, anzi diciamo che ho provato a darla. Mi siedo davanti al compito scritto (io preferisco orale, ma vabè) e leggo le mie 6 domande: due delle quattro domande proprio non mi venivano lontanamente in mente. Sconsolata (visto che non voglio prendere 20) mi ritiro. Torno a casa e controllando sui libri noto che le due domande non facevano parte del mio programma.
    Mando una mail alla prof. e mi dice che essendoci programmi diversi per frequentanti/non frequentanti 6/9 cfu e siccome le domande gliele scrivono gli assistenti, possono esserci dei refusi. Le chiedo cosa fare nel caso in cui accada di nuovo e mi dice di andare da lei per farmi cambiare la domanda.
    Oggi mi risiedo davanti alle fatidiche 6 domande e già la prima la guardo così: O.O
    Rispondo bene alle tre successive e mi blocco di nuovo alla quinta e alla sesta. Essendo la sesta UGUALE e IDENTICA a quella del precedente compito, mi alzo e dico alla prof che sono quella che le aveva mandato la mail e che ha rimesso la stessa domanda fuori programma, e le faccio notare che anche la prima è fuori programma.
    Mi cambia la sesta domanda ma sostiene che la prima (e la quinta) fanno parte del programma che ha controllato lei stessa.
    Scrivo alla bella e meglio qualcosa su queste maledette due domande e consegno. Appena salita sul treno apro e il libro e... avevo ragione io. Sia la prima che la quinta domanda erano nuovamente fuori programma.
    Ho perso due appelli per dare questo esame di merda da 6 crediti di merda quando avrei potuto concentrarmi su altro (cosa che le ho fatto PESARE nella mail che le ho mandato oggi pomeriggio in cui le ho detto che non è possibile che io mi ritrovi per la seconda volta nella stessa situazione.)
    Adesso aspetto la sua risposta e i risultati, ma considerato che ogni domanda vale 5 punti posso al massimo aver preso 20 (che può anche ficcarsi in quel posto).

    CHE NERVOSO! Scusate la pappardella

  9. #2578
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lingua spagnola dato proprio ieri...28, preso e messo in tasca, considerato che sono stata ad aspettare che toccasse a me fino alle 17.30, dalle nove del mattino -.-'
    A Folletta, Holly, Joy Turner e altri 2 piace questo intervento

  10. #2579
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Flou è assurdo. Non capisco come facciano a non rendersi conto che abbiamo altre cose da fare oltre che tentare gli esami nella speranza che ci siano le domande corrette.. Ma solo a te è capitato?!

    eleo, complimenti
    A eleo piace questo intervento

  11. #2580
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Sono incazzata nera.
    Tre settimane fa ho dato psicologia cognitiva, anzi diciamo che ho provato a darla. Mi siedo davanti al compito scritto (io preferisco orale, ma vabè) e leggo le mie 6 domande: due delle quattro domande proprio non mi venivano lontanamente in mente. Sconsolata (visto che non voglio prendere 20) mi ritiro. Torno a casa e controllando sui libri noto che le due domande non facevano parte del mio programma.
    Mando una mail alla prof. e mi dice che essendoci programmi diversi per frequentanti/non frequentanti 6/9 cfu e siccome le domande gliele scrivono gli assistenti, possono esserci dei refusi. Le chiedo cosa fare nel caso in cui accada di nuovo e mi dice di andare da lei per farmi cambiare la domanda.
    Oggi mi risiedo davanti alle fatidiche 6 domande e già la prima la guardo così: O.O
    Rispondo bene alle tre successive e mi blocco di nuovo alla quinta e alla sesta. Essendo la sesta UGUALE e IDENTICA a quella del precedente compito, mi alzo e dico alla prof che sono quella che le aveva mandato la mail e che ha rimesso la stessa domanda fuori programma, e le faccio notare che anche la prima è fuori programma.
    Mi cambia la sesta domanda ma sostiene che la prima (e la quinta) fanno parte del programma che ha controllato lei stessa.
    Scrivo alla bella e meglio qualcosa su queste maledette due domande e consegno. Appena salita sul treno apro e il libro e... avevo ragione io. Sia la prima che la quinta domanda erano nuovamente fuori programma.
    Ho perso due appelli per dare questo esame di merda da 6 crediti di merda quando avrei potuto concentrarmi su altro (cosa che le ho fatto PESARE nella mail che le ho mandato oggi pomeriggio in cui le ho detto che non è possibile che io mi ritrovi per la seconda volta nella stessa situazione.)
    Adesso aspetto la sua risposta e i risultati, ma considerato che ogni domanda vale 5 punti posso al massimo aver preso 20 (che può anche ficcarsi in quel posto).

    CHE NERVOSO! Scusate la pappardella
    E' capitato anche a me.
    Ma la tipa fece una cosa peggiore, cambiò i libri ma non cambiò i compiti.
    Quando le feci notare che a Wittgenstein nel manuale che aveva dato a noi appena si accennava, mi ha risposto che non era vero (domanda del compito: "parlare della teoria dei giochi di Wittgenstein", sul libro, fra parentesi "si veda a proposito la teoria dei giochi di Wittegenstein" e non aggiungeva altro). Io pur di non lasciarla in bianco l'ho inventata, perché di Wittgenstein si accennava in un altro esame, e perché tutto quel che sapevo di 'sto tizio era "i limiti della mia lingua sono i limiti del mio mondo".

    Odio quando fanno 'ste cose.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52