ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

-1

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito -1

    la mia professoressa di latino e greco ha dato ad un mio amico nel compito -1,e non è stato l'unico,dei nostri amici che si sono diplomati quest anno hanno detto che in passato aveva già dato un voto simile...
    ora dico io,a cosa serve dargli -1???ma + che altro che voto è?non è accettabile,come farebbe media?
    piuttosto dagli 0,che anche li sarebbe da discutere,dato che in pagella la nostra preside non vuole voti meno di 3...(non so il motivo)...ma kmq è impossibile recuperare un -1


  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ripeto quello che hai detto anche te..Ma che voto è?

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la tipa in questione soffre di egocentrismo acuto

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ma non esiste il -1

    cioè il minimo dovrebbe essere 1 quindi figurati...
    è come chi mette 6 - -
    cioè -.-'

  6. #5
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    ma non esiste il -1

    cioè il minimo dovrebbe essere 1 quindi figurati...
    è come chi mette 6 - -
    cioè -.-'
    Ma infatti -___-

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non esiste -1.Ho sentito anch'io di una professoressa che l'ha dato, ma il voto più basso in teoria è 1.Il mio professore di matematica qualche anno fa aveva dato 0 spaccato.Figurati

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Aveva preso altri brutti voti in passato?