ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

-1

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito -1

    la mia professoressa di latino e greco ha dato ad un mio amico nel compito -1,e non è stato l'unico,dei nostri amici che si sono diplomati quest anno hanno detto che in passato aveva già dato un voto simile...
    ora dico io,a cosa serve dargli -1???ma + che altro che voto è?non è accettabile,come farebbe media?
    piuttosto dagli 0,che anche li sarebbe da discutere,dato che in pagella la nostra preside non vuole voti meno di 3...(non so il motivo)...ma kmq è impossibile recuperare un -1


  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ripeto quello che hai detto anche te..Ma che voto è?

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la tipa in questione soffre di egocentrismo acuto

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ma non esiste il -1

    cioè il minimo dovrebbe essere 1 quindi figurati...
    è come chi mette 6 - -
    cioè -.-'

  6. #5
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    ma non esiste il -1

    cioè il minimo dovrebbe essere 1 quindi figurati...
    è come chi mette 6 - -
    cioè -.-'
    Ma infatti -___-

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non esiste -1.Ho sentito anch'io di una professoressa che l'ha dato, ma il voto più basso in teoria è 1.Il mio professore di matematica qualche anno fa aveva dato 0 spaccato.Figurati

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Aveva preso altri brutti voti in passato?
    Perchè potrebbe essere stato un modo come un altro per far capire allo studente che deve mettersi veramente di impegno per recuperare. Chi è abituato a prendere il 3 magari non è incentivato più di tanto perchè sa che "potrebbe recuperare", ma alla fine non lo fa.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Aveva preso altri brutti voti in passato?
    Perchè potrebbe essere stato un modo come un altro per far capire allo studente che deve mettersi veramente di impegno per recuperare. Chi è abituato a prendere il 3 magari non è incentivato più di tanto perchè sa che "potrebbe recuperare", ma alla fine non lo fa.
    si,ha sempre preso brutti voti con lei,gli anni passati con altre professoresse riusciva a prendere anche 7 tranquillamente,ma kmq non penso sia come dici tu,xkè un'altra mia compagna ha preso 0.25(altro voto insensato)e lei di solito prende la sufficienza piena anche con lei come insegnante...

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    si,ha sempre preso brutti voti con lei,gli anni passati con altre professoresse riusciva a prendere anche 7 tranquillamente,ma kmq non penso sia come dici tu,xkè un'altra mia compagna ha preso 0.25(altro voto insensato)e lei di solito prende la sufficienza piena anche con lei come insegnante...

    Ho provato a immaginare il motivo del singolo caso.Purtroppo è difficile entrare nella testa malata di alcuni professori -.-

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sti voti con il - e con il + cumm mi indispongono

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima