ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

anche nei TEST di ammissione esiste la MAFIA

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    io penso che sia da annullare solo dove è appurato che ci siano state le irregolarità, e non in tutta la nazione.
    esatto, anche se lo si sa che in ogni facoltá ci sono dei "magheggi"non si puó fare altro che annullare sono dove si hanno prove...purtroppo!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    e perchè devono esserci solo quei 50 posti se magari di persone che ,come dici tu, sono consapevoli della fatica e della passione necessaria ce ne sono 60 o 70? preferisco che ci sia il posto per tutti, anche per gli asini...tanto questi ultimi se cn i test nn riuscirebbero ad entrare, senza il test nn reggerebbero più di un anno... quindi nn si pone il problema...c è la selezione naturale a risolvere tutto...perchè bisogna limitare i volenterosi?...mah...
    cmq per la risposta del topic quoto obo.
    si ma ci sono corsi come medicina dove è impossibile avere classi di 500 studenti, cioè non ce ne esce manco uno buono. E' necessaria una selezione iniziale.
    magari ampliare il numero degli ingressi, o fare i test prima di settembre, su questo sono d'accordissimo, ma un minimo di selezione deve esserci.

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    si ma ci sono corsi come medicina dove è impossibile avere classi di 500 studenti, cioè non ce ne esce manco uno buono. E' necessaria una selezione iniziale.
    magari ampliare il numero degli ingressi, o fare i test prima di settembre, su questo sono d'accordissimo, ma un minimo di selezione deve esserci.
    la selezione é fondamentale, sono d'accordo!
    Qui abbiamo il brutto vizio di dare la precedenza alla quantitá e ció va a discapito della qualitá dell'insegnomento soprattutto in corsi di laurea molto scientifici come medicina o biologia.
    Nel mondo invece é il contrario, pochi ma buoni e ben preparati e credo che questa sia la strada da seguire.
    Tuttavia se bisogna fare degli esami farsa tanto vale smetterla.... ci sono troppi furbi al mondo!

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non compilerò il test,sono d'accordo con obo e grimmy.Capisco perchè hai aperto questo topic,mi dispiace che gli anni precedenti tu non sia riuscito a entrare,ma non è il caso di danneggiare tutti gli altri...magari potresti non entrare anche al terzo tentativo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Test di ammissione a Forlì??
    Da latdance86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 22:43
  2. Ecco anche il mio!! (+ test nuovo)
    Da Bonnie Tyler nel forum Quiz e test
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 3:25
  3. C'è anche il mio di test
    Da itFiloFace nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 12:56
  4. Ho fatto anche io il mio test...
    Da Capitano nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 20:14
  5. Esiste anche la Serie B
    Da Matigol92 nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 12:09