ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60

Terza prova e quesiti

  1. #51
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.

    si da il caso,cari miei,ke nn è ke sia stato facile kissa xke,lo è stato solo xke o studiato tanto e sapevo tutte le domande e nn o avuto problemi a rispondere,x questo o finito in 30minuti.poi si da il caso, ke x ki dopo a detto "si vedrà poi all' università", ti assicuro ke problemi nn ce ne sn a scuola sn sempre andato bene,st'anno sn passato cn la media dell 8 e poi,quelle ke voi dite ke sn materie facili,nn lo sn affatto,la scuola ke o fatto io,è si un itis,ma la mia specializzazione costruzioni aeronautiche è bella tosta,e nn a caso, dopo all uni vado a fare ingegneria aerospaziale ke nn è una passeggiata.Cmq la prossima volta,prima di criticare sappiate di cosa state parlando
    avrai anke la media dell'8..ma in italiano nn credo tu vada poi così bene..


  2. # ADS
     

  3. #52
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek


    punto secondo: per kuello ke riguarda la mia materia, sono andato a vedere il programma delle universitÀ di Como e Milano, per scoprire che il primo anno si fanno cose basilari che da noi si fanno in 2° liceo, mentre da noi al primo anno di università, si parte direttamente con quantomeccanica, spettroscopia, meccanismi di reazione e strutture molecolari di tutti i composti chimici.

    Prima di parlare, e di dare del nazionalista (che può anche darsi che lo sia), informati.

    Se non hai visto sin'ora alcuna classifica, ora l'hai vista.
    Matty,con tutto il bene che posso volerti..sulle Uni magari hai ragione,ma io non ho voce in capitolo xkè n ne frequento una..
    sulle superiori mi dispiace ma devo proprio darti torto..almeno x qll ke riguarda la mia..
    prima cosa il diploma non lo prendono cani e porci (qst anno 4 non ammessi..lo scorso 3 bocciati..tra cui me),seconda cosa..da noi la spettroscopia si fa in quarto i meccanismi e le reazioni si fanno al triennio..

    cm se nn bastasse la mia classe è partita in terzo con 32 alunni..è arrivata in quinto con 16 e il diploma lo hanno preso in 13..
    la classe in cui sto ora è partita dal terzo in 29..è arrivata in 17 ( vivendo di rendita grazie ai bocciati della mia classe ) e ne sono stati ammessi 13..dpo gli esami t faccio sapere qnt si sono diplomati e qnt no..

  4. #53
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    Wèwè..prima di parlare sarebbe il cas di informarsi..xkè non solo i licei passano 3 ore d'inferno!!
    Io sn un itis sperimentale e non abbiamo assolutamente avuto risposte multiple -.-
    no scusami qnd ho detto lui è un itis e io un liceo mi sono espresso solamente a un confronto tra me e lui in particolare..non ho generalizzato!

  5. #54
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij

    no scusami qnd ho detto lui è un itis e io un liceo mi sono espresso solamente a un confronto tra me e lui in particolare..non ho generalizzato!
    Ok..scusa ma sn nervosetta sti giorni

    ...volevo anke io le risposte multipleeeeeeeee

  6. #55
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    ma solo io avevo cinque materie -.-
    comunque.


    INGLESE. Victorian age, general features \ "hard times", by dickens

    G. ASTRONOMICA. nana bianca \ vulcanesimo effusivo \ onde sismiche \ scontri continentali \ seconda legge di keplero \ la struttura del sole

    FISICA. interazioni tra cariche, tra campo magnetico e elettrico, e roba simile \ la seconda legge di Ohm \ calcolo dell'intensità di un circuito

    STORIA DELL'ARTE. pellizza da volpedo \ balla\ van gogh\ cezanne\ j.louis david\ monet
    FILOSOFIA. kant e le rappresentazioni intermedie \ musica per schopenhauer \ fondamenti del positivismo \ percorso filosofico di nietzsche \ libertà nell'idealismo romantico \ bello in kant e kierkegaard.


    vi odio tutti, ma proprio tutti -.-
    anche io l avevo così, 5 materie e 3/5 domande aperte per materia.

  7. #56
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE


    cm se nn bastasse la mia classe è partita in terzo con 32 alunni..è arrivata in quinto con 16 e il diploma lo hanno preso in 13..
    la classe in cui sto ora è partita dal terzo in 29..è arrivata in 17 ( vivendo di rendita grazie ai bocciati della mia classe ) e ne sono stati ammessi 13..dpo gli esami t faccio sapere qnt si sono diplomati e qnt no..
    ma è una strage

  8. #57
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    ma è una strage
    già..ecco xkè n sopporto ke si dica ke le superiori da noi sono una passeggiata..

  9. #58
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    già..ecco xkè n sopporto ke si dica ke le superiori da noi sono una passeggiata..
    beh, se prendo come esempio i vari itis che ci sono nella mia zona, quelli si che sono una passeggiata.
    a quanto pare la scuola dove vai te è quasi un'eccezzione.

  10. #59
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    beh, se prendo come esempio i vari itis che ci sono nella mia zona, quelli si che sono una passeggiata.
    a quanto pare la scuola dove vai te è quasi un'eccezzione.
    purtroppo cmq visti i risultati della terza prova e i 3 22 ke hanno dato..sono sempre + del parere ke la mia sia una scuolad mer*a

  11. #60
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE

    purtroppo cmq visti i risultati della terza prova e i 3 22 ke hanno dato..sono sempre + del parere ke la mia sia una scuolad mer*a
    e invece rallegrati, xke è una delle poche scuole sane, se è come dici, e ne esci davvero preparata..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. La terza madre
    Da DueDiPicche nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 21:32
  2. La terza arrivata
    Da Flou. nel forum Amici animali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 12:24
  3. Risposte a quesiti di celeberrime canzoni
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 21:23
  4. terza area...
    Da Euphoria nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 15:34
  5. e la parte terza??
    Da imok nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 11:40