ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Bocciati consigliatemi!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Bocciati consigliatemi!!!!!!!!!!!

    Aiutooo!!!! Quest'anno nn ho fatto niente... Inizialmente volevo cambiare scuola, poi ho deciso di restare... Verso Natale volevo ritirarmi... Gli amici ed i miei mi hanno fatto cambiare idea... Sono rimasta nell'istituto, però ho preso il tt in maniera molto leggera… Dato ke siamo una classe sux vivace, la peggiore delle seconde cm comportamento e quasi anke cm profitto… Io mi sn lasciata trascinare e adesso ho giù 5 materie… Se mi promuoveranno sarà un miracolo. Quello che vi volevo chiedere è qst… I vostri cm hanno reagito qnd vi hanno bocciato??? Voi cm glielo avete detto????
    Per favore aiutatemi……. Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non sono mai stata bocciata perciò non posso saperlo... una cosa è sicura però, ci rimangono male...
    non puoi recuperare in questi ultimi giorni?

  4. #3
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se nn avessi dei prof del genere ce la farei a recuperare, ma cn loro è impossibile , sn troppo bast**** ... Per fortuna ke l'anno prossimo vanno in pensione alcuni.. ....

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vale11
    Se nn avessi dei prof del genere ce la farei a recuperare, ma cn loro è impossibile , sn troppo bast**** ... Per fortuna ke l'anno prossimo vanno in pensione alcuni.. ....
    quando non si studia è facile dare dei bastardi ai profe... gia...

  6. #5
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se una nn studia c sn tanti motivi:
    - può nn essere interessato alla materia e buttare dentro subito (il mio caso in storia ma lo so ke e nn mi lamento, ormai anke i miei lo sanno)
    - nn sopportare il prof xk x 9 errori nn gli ha fatto recuperare il debito dell'anno precedente (il mio caso)
    - nn studiare xk tanto il prof gli da sempre 4, pure se i compagni cercano di contestare...

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ti sei dimenticata un altra opzione

    non studiare perchè non c'hai voglia, invece di passare 1 pomeriggio sui libri preferisci uscire con le tue amike

  8. #7
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Certo tanto se studio mi da 4 se nn studio mi da 4.... Allora meglio passare un pomeriggio fuori ke sui libri, tanto il risultato è uguale.....

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    anch'io avevo una prof del genere.. studiavi e ti metteva 4, non studiavi e ti metteva sempre 4... ad un certo punto mi sono puntata, volevo farle un dispetto.. alla fine? sono stata l'unica della classe a prendere 7 sia nei compiti in classe ke nelle pagelle se devi studiare ci devi mettere tutto l'impegno.. una volta ke t'hanno inquadrato non cambiano più parere su di te perchè vedono ke ci metti di tuo...

  10. #9
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Nn cn qst prof... x l'interrogazione mi sn preparata x 2 pomeriggi, ttt le domande fatte ai miei compagni già interrogati le sapevo ttt.... Arrivata a me ha chiesto ttt il progaramma del 1° quadrimestre..... risultato??? 4!!!!
    Dopo qst volta ho buttato dentro, vada cm vada ma lei vada a ............ !!

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vale11
    Certo tanto se studio mi da 4 se nn studio mi da 4.... Allora meglio passare un pomeriggio fuori ke sui libri, tanto il risultato è uguale.....
    x l'interrogazione mi sn preparata x 2 pomeriggi, ttt le domande fatte ai miei compagni già interrogati le sapevo ttt.... Arrivata a me ha chiesto ttt il progaramma del 1° quadrimestre..... risultato??? 4!!!!
    beh, son due cose completamente diverse, quindi non è vero che se anche studi prenda 4....ti ha fatto delle domande (non importa se erano del primo quadrimestre, potevate svegliarvi prima e chiedere quale parte del programma comprendeva l'interrogazione) e non hai saputo rispondere...un 4 giusto a quanto pare...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete mai stati bocciati?
    Da Aya nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 15/8/2011, 20:50
  2. promossi o bocciati?
    Da Whitney nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 22:57
  3. promossi o bocciati?
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/4/2006, 14:43
  4. bocciati all'esame??
    Da fashion! nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 14:15