ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

S.O.S. aiuto!!! 1 konsiglio...

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito S.O.S. aiuto!!! 1 konsiglio...

    raga, ho bisogno di 1 konsiglio... sono al primo anno del LICEO SCIENTIFIKO... il problema è ke bisogna studiare troppo e non ce la faccio più... però se penso ke lo stò facendo x il mio futuro, per avere 1 lavoro decente... insomma, l'anno prossimo vorrei kambiare skuola, ma ci sono i pro e i contro, xkè alla fine lo stò facendo x il mio futuro... kosa mi konviene fare??? kambio skuola o rimango dove sono???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se non ti piacciono le materie che studi e lo trovi troppo faticoso ti conviene cambiare con un'altra scuola, magari con le stesse ore di scuola e di studio a casa, ma con materie che ti interessano maggiormente, così da renderti lo studio meno pesante.
    Però ti consiglio di non restare in una scuola che non ti piace, poi alla lunga diventerà sempre più faticoso e rischi di arrivare a fare le cose troppo male. Se invece pensi di riuscire a continuare bene e che le materie che studi adesso sono di tuo interesse, allora tieni duro, ma solo se la scuola ti piace veramente.

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *LightBlue*
    se non ti piacciono le materie che studi e lo trovi troppo faticoso ti conviene cambiare con un'altra scuola, magari con le stesse ore di scuola e di studio a casa, ma con materie che ti interessano maggiormente, così da renderti lo studio meno pesante.
    Però ti consiglio di non restare in una scuola che non ti piace, poi alla lunga diventerà sempre più faticoso e rischi di arrivare a fare le cose troppo male. Se invece pensi di riuscire a continuare bene e che le materie che studi adesso sono di tuo interesse, allora tieni duro, ma solo se la scuola ti piace veramente.

  5. #4
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ......io ero al liceo scientifico ma poi sn andato all'istituo tecnico industriale.......

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90
    ......io ero al liceo scientifico ma poi sn andato all'istituo tecnico industriale.......
    il bello dello scientifiko è ke si fanno solo 4 ore al giorno... è questo ke è bello...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Apparte latino e matematica che diventa abbastanza difficile col tempo le altre materie sono cazzate quindi rimani...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    il bello dello scientifiko è ke si fanno solo 4 ore al giorno... è questo ke è bello...
    Veramente io ne faccio 6 o 7

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *LightBlue*
    se non ti piacciono le materie che studi e lo trovi troppo faticoso ti conviene cambiare con un'altra scuola, magari con le stesse ore di scuola e di studio a casa, ma con materie che ti interessano maggiormente, così da renderti lo studio meno pesante.
    Però ti consiglio di non restare in una scuola che non ti piace, poi alla lunga diventerà sempre più faticoso e rischi di arrivare a fare le cose troppo male. Se invece pensi di riuscire a continuare bene e che le materie che studi adesso sono di tuo interesse, allora tieni duro, ma solo se la scuola ti piace veramente.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è meglio ke cambi xkè se già in prima t sembra faticoso allora nn arriverai lontano scnd me... t consiglio d cambiare...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nancy_k
    è meglio ke cambi xkè se già in prima t sembra faticoso allora nn arriverai lontano scnd me... t consiglio d cambiare...
    ma alla fine, più ke x il futuro, mi stò rendendo konto ke vorrei stare solo xkè si fanno 4 ore... bo! alla fine forse basta 1 pikkolo sforzo...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto!!!!
    Da Dariok89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 9:21
  2. Aiuto!!!!
    Da miky94 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 11:52
  3. Konsiglio x abbinamento ottimale di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 21:45
  4. aiuto!!
    Da visitatore nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 17:53
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01