ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Regalo di laurea

  1. #1
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Regalo di laurea

    Raga... Ho disperatamente bisogno di aiuto, o meglio di idee... Che cosa posso regalare al mio ragazzo x la laurea?????
    Volevo fare una cosa pazza.. qualcuno sa a chi posso chiedere informazioni x comperare l'ultima pagina del corriere della sera e pubblicare così gli auguri??
    Sì lo so non sono normale.. ma penso di essere nel forum giusto no???



    Cmq al di là di sta cosa... qualsiasi altra idea è bene accetta!!! La mia mente è una tabula rasa!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se compri il giornale dovresti trovare anche il numero della redazione o qualcosa di simile.E' un'idea originale, io però opterei per qualcosa di più...classico,qualcosa che conserverà nel tempo (e non solo nella memoria),qualcosa che userà o indosserà fequentemente.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x la laurea deve essere un bel regalo.......qualcosa x il suo futuro lavoro è fai magari il bigliettino arrotolato dove scrivi da parte di chi è il regalo....è un pò mongolina ma originale... credo!!!

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Prima di tutto... in cosa si è laureato?

  6. #5
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'idea di fare le pubblicazioi x la laurea è un classico ed è pure carina...ma magari buttati su un giornale + locale che te lo fa pagare di meno e tanto quelli che lo cnoscono lo leggono lo stesso.

    E poi le correnti x il regalo di laurea sono 2:
    1- che è quella + usata e tradizionalista è: ti sei laureato e ora ti regalo qualcosa che possa esseri utile e bello x il tuo lavoro quindi via libera a penne superfike, palmari, borse x il pc in pelle, gemelli x il completo da lavoro, targhe,...
    2- "adesso che ti se laureato rilassati" e quindi Ipod, playstation, viaggi,...

    a me ispira molto + la seconda che la prima, c'è anche da dire che una bella penna o un paio di gemelli rimangono di + che una playstation e la tua laurea te la ricordi x tutta la vita.

  7. #6
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    2- "adesso che ti se laureato rilassati" e quindi Ipod, playstation, viaggi,...

    a me ispira molto + la seconda che la prima, c'è anche da dire che una bella penna o un paio di gemelli rimangono di + che una playstation e la tua laurea te la ricordi x tutta la vita.
    Anche a me soprattutto se mi regalano qualche viaggio....non sarebbe male come regalo

  8. #7
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Prima di tutto... in cosa si è laureato?
    Si sta laureando in ingegneria.

    Ma è la laurea di terzo anno, non quella definitiva..
    Per quanto riguarda le cose teconologiche (ipod, cose x pc, ecc) ha già tutto.. E' lì il problema...
    Penso che mi butterò sui gemelli... o un orologio, anche se ho paura che i parenti mi freghino l'idea!!!

    Per il viaggio ci avevo pensato anch'io, ma è sempre impegnato tra una cosa e l'altra.. non sarebbe una sorpresa gradita (io invece partirei seduta stante!!!)

Discussioni simili

  1. Regalo di laurea
    Da freestylegirl nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 13:22
  2. Laurea
    Da sari nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 10:09
  3. Regali laurea
    Da Killuminato nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 16:03
  4. tradizioni laurea
    Da Killuminato nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 7:32
  5. tesi di laurea
    Da Blue rose nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 13:42