ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

la paura fa brutti scherzi

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la paura fa brutti scherzi

    sono giorni che studio, ma proprio non riesco a tranquillizzarmi , mi sento sempre agitata pensando agli esami, e sapete perche? Perchè sono sicura che agli orali qualche prof mi affonderà o che io mi scorderò tutto per la preoccupazione...voi che mi consigliate x calmarmi?



    io proprio non ci riesco!

    ultimamente poi mi noia anche studiare perchè mi sento stanca dopo tanti mesi di studio!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono passato studiando poco... al massimo studi 2 ore (anche non di seguito) al giorno... stai tranquilla.. loro guardano sopratutto come ti sei compotata durante l'anno, quindi, non preoccuparti tanto



    io ci sono passato senza studiare

  4. #3
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    esatto sn facilissimi anche io ero agitata per niente poi!! cmq si guardano tutto l'anno cm vai!! se vai bene tutto l'anno e all'esame no stai sicura che viene promossa lo stesso!!
    e all'orale i prof m suggerivano!! la prof di italiano m suggeriva tedesco e scienze!!
    sn facilissimi!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok!!! grazie x i consigli! spero che domani vada bene!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dai...tranquillizzati...
    Lo so,dirai che per me è facile dire così...
    Non è vero perchè anch'io devo fare gli esami delle medie quest'anno,ma ciò che mi preoccupa di più è il compito di italiano...
    Gli orali,invece, preoccupano tutti quelli della mia classe tranne me,che sono una secchiona e verrò sicuramente interrogata su tutto il programma di quest'anno...
    Cmq non ti preoccupare...dopo aver varcato la soglia della porta dove i proff. ti attendono,ti calmerai...stanne certa...poi ricorda che sono solo venti minuti che passerai a discutere con delle persone,non con dei robot senza cuore...se sei nervosa,loro se ne accorgeranno subito e ti aiuteranno,o comunque non ci faranno poi tanto caso se fai degli errori...
    Forza! (magari iniziassero domani anche a me:me li leverei davanti e non starei senza fare niente e col nervosismo in questi giorni...vabbè...dopodomani supero l'ostacolo che temo di più)
    In bocca al lupo!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetto
    Dai...tranquillizzati...
    Lo so,dirai che per me è facile dire così...
    Non è vero perchè anch'io devo fare gli esami delle medie quest'anno,ma ciò che mi preoccupa di più è il compito di italiano...
    Gli orali,invece, preoccupano tutti quelli della mia classe tranne me,che sono una secchiona e verrò sicuramente interrogata su tutto il programma di quest'anno...
    Cmq non ti preoccupare...dopo aver varcato la soglia della porta dove i proff. ti attendono,ti calmerai...stanne certa...poi ricorda che sono solo venti minuti che passerai a discutere con delle persone,non con dei robot senza cuore...se sei nervosa,loro se ne accorgeranno subito e ti aiuteranno,o comunque non ci faranno poi tanto caso se fai degli errori...
    Forza! (magari iniziassero domani anche a me:me li leverei davanti e non starei senza fare niente e col nervosismo in questi giorni...vabbè...dopodomani supero l'ostacolo che temo di più)
    In bocca al lupo!
    crepi! (anche a te in bocca al lupo!) cmq oggi ho fatto lo scritto di italiano...credo di essere andata bene, l'unica cosa che mi ha rovinato la giornata è stata la mia prof-vecchia-strega-zitella di italiano che quando stava consegnando i fogli le ho chiesto:"mi scusi, ma poi dobbiamo copiare anche in bella?" e lei acida:"si, anche se te lo sei già preparato a memoria,lo devi copiare lo stesso"...ma quanto è acidaaaaaaaaaaa quanto la odioooooo!cioè io che nn ho mai copiato un suo compito in classe, mi viene a dire questo, e poi invece crede tante sante le sue preferite che invece la prendono x il c**o copiando tutti i compiti!!! ma questa nn è giustizia!
    ps:spero che domani vada bene quello di matematica!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara

    crepi! (anche a te in bocca al lupo!) cmq oggi ho fatto lo scritto di italiano...credo di essere andata bene, l'unica cosa che mi ha rovinato la giornata è stata la mia prof-vecchia-strega-zitella di italiano che quando stava consegnando i fogli le ho chiesto:"mi scusi, ma poi dobbiamo copiare anche in bella?" e lei acida:"si, anche se te lo sei già preparato a memoria,lo devi copiare lo stesso"...ma quanto è acidaaaaaaaaaaa quanto la odioooooo!cioè io che nn ho mai copiato un suo compito in classe, mi viene a dire questo, e poi invece crede tante sante le sue preferite che invece la prendono x il c**o copiando tutti i compiti!!! ma questa nn è giustizia!
    ps:spero che domani vada bene quello di matematica!
    Anche io oggi ho fatto il compito di italiano...le tracce erano stupidissime! Sabato mi aspetta il compito di inglese e lunedì di matematica...altre due cavolate... Ah,"crepi" per l'"in bocca al lupo"!!!
    Buona fortuna per il proseguimento dei tuoi esami!!!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 591
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia prof d ita qnd dovevo fare l'orale m ha detto ke leggendo il mio tema si era commossa
    cmq sn facili vai tranky

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi ho fatto quello di matematica e domani mi tocca quello d'inglese
    credo di aver fatto tutto bene oggi....
    una domanda:ma poi agli orali i professoretti commentano anche gli esami scritti?

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetto

    Anche io oggi ho fatto il compito di italiano...le tracce erano stupidissime! Sabato mi aspetta il compito di inglese e lunedì di matematica...altre due cavolate... Ah,"crepi" per l'"in bocca al lupo"!!!
    Buona fortuna per il proseguimento dei tuoi esami!!!
    grazie, lo stesso a te!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. BRUTTI INCOMPETENTI
    Da aventiniana nel forum Off Topic
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 18:41
  2. Scherzi
    Da Giumon nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 15:30
  3. momenti brutti
    Da anuska nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 22:24