ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

la paura fa brutti scherzi

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    oggi ho fatto quello di matematica e domani mi tocca quello d'inglese
    credo di aver fatto tutto bene oggi....
    una domanda:ma poi agli orali i professoretti commentano anche gli esami scritti?
    :smt048
    certo!!! Ad alcuni alunni i professori glieli fanno anche vedere,i compiti...in alcuni casi i sorci verdi...vabbè...ma tu che scuola farai dall'anno prossimo?(se vuoi possiamo continuare a scriverci con i mp...) :smt039


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Fidati che se hai studiato le cose le sai

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a perchè per affrontare l'esame di terza media si studia?davvero?io non lo sapevo...e non so come adesso mi ritrovo a fare gli esami di stato. un consiglio? sai qual'è l'unico modo per fare andare male uno studente agli esami?è incuderli timore, quando lo studente avrà paura di fare l'esame nel 90% dei casi li va male, e a quanto pare con te ci stanno riuscendo. cerca di essere più spensierata, VINCI LA PUARA e ti prometto che l'esame andrà benissimo!

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: la paura fa brutti scherzi

    Quote Originariamente inviata da klara
    sono giorni che studio, ma proprio non riesco a tranquillizzarmi , mi sento sempre agitata pensando agli esami, e sapete perche? Perchè sono sicura che agli orali qualche prof mi affonderà o che io mi scorderò tutto per la preoccupazione...voi che mi consigliate x calmarmi?

    io proprio non ci riesco!

    ultimamente poi mi noia anche studiare perchè mi sento stanca dopo tanti mesi di studio!
    l'importante è crearti degli skemi, sui quali poi basi il tuo intervento.
    Lo stratagemma è kuello di costruire un discorso ke duri il tempo dell'esame per non lasciar parlare l'esaminatore: infatti se tu parli nn dici proprio castronerie, l'esaminatore ascolterà senza intervenire. Se invece tu fermi il tuo discorso l'esaminatore può fare delle domande ke potrebbero metterti in crisi, ma se tu hai già il tuo discorso, appunto, lui nn interverrà.
    Io ho fatto così sabato all'esame orale di italiano e oggi all'esame di geografia ke sn andati alla grande!

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie x le risp!!! cmq giovedì alle 15,30 farò gli orali...speriamo bene e cmq adesso mi sono calmata

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    grazie x le risp!!! cmq giovedì alle 15,30 farò gli orali...speriamo bene e cmq adesso mi sono calmata
    io venerdì alle 11:30 ...mah...speriamo che non mi viene la scacazza...cmq mi fa piacere che ti sia calmata!Dimostra a tutti quegli straccetti di professori quanto vali!
    tvb

  8. #17
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    vai tranquilla per gli orali!! FACILISSIMI!! alle superiori è tutto completamnte diverso ma anche molto piu bello!! buona fortuna ed in bocca al lupo!!

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok ragassuoli...mancano 2 ore x il momento fatidico sono calma...più o meno sono sicura che andrò bene e che quando uscirò avrò tutta l'estate liberaaaaaaaaaa! :smt040

  10. #19
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    pensa che poi finalmente sei libera e avrei tre mesi di divertimento!!! se hai studiato tranquilla che passi e se l'agitazione t fa dire cazzate ma durante l'anno sei andata bene t promuovono!! in bocca al lupo e facci sapere cm è andato!!

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta!!!!!!!! sono stata un'ora ad aspettare,cn il caldo soffocante e l'agitazione tremenda...poi mi hanno chiamata alle 16:35 e alle 16:55 sono uscita!!! nn ho sbagliato niente e mi hanno chiesto solo letteratura,storia,tecnica,scienze e inglese!
    avevate ragione...SONO FACILISSIMI!!
    evviva sono strafelice!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. BRUTTI INCOMPETENTI
    Da aventiniana nel forum Off Topic
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 18:41
  2. Scherzi
    Da Giumon nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 15:30
  3. momenti brutti
    Da anuska nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 22:24