ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

"Problema" "artistiko"

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito "Problema" "artistiko"

    Non so se definirlo problema sia giusto, ma comunque:
    io adoro l'arte (qualsiasi tipo) ma vorrei saper disegnare..il fatto è ke nn sono tanto bravo,e ad arte mi bekko sempre 7 , quando c'è gente ke si bekka 10 !!!
    L'anno prossimo ho (per la prima liceo), oltre ad economia (xk qui a lussemburgo nn ci sono i vari licei, c'è il piano americano, ke fa in modo ke tu ti costruisci il tuo proprio liceo : per esempio decidi se prendere mat. 4 o 6 periodi, se vuoi prendere 4a lingua, latino,economia,computer ,greco antico , se continuare 3a lingua, musica ecc.......), ho preso arte.
    Arte alla scuola europea è veramente pesante (sappiate che alla scuola europea ci sono le "composizioni" che durano 3 ORE -non so se da voi esistono- dove ci sono i finlandesi che si bekkano sempre 10 ) e non so se sostituirla con computer...
    comunque il problema non era questo...



    COME faccio a migliorare le mie 'prestanze' artistike?
    ho progettato di prendere corsi d'arte dalla mia attuale prof di Arte (pakistana-inglese )

    P.S. sapete ke quasi tutte le materie le faccio in inglese ?se venissi in italia mi bekkerei sempre 10 in inglese (le materie in italiano sono Italiano -ovviamente- matematika, scienze e latino-ke ovviamente abbandono-)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    30 anni da Taranto
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga ma che cazzo di topic aprite è lo logico che per migliorare in artistica ti devi impegnare

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca il disegnatore più bravo e disponibile...
    chiedigli se mentre disegna ti dice cosa fa (ad esempio: ora vedi la linea della sedia, è alla pari della curva del tavolo...etc), imita chi già sa fare...risparmierai tempo

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/3/2006
    Messaggi: 150
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: "Problema" "artistiko"

    Quote Originariamente inviata da Robbiee
    Non so se definirlo problema sia giusto, ma comunque:
    io adoro l'arte (qualsiasi tipo) ma vorrei saper disegnare..il fatto è ke nn sono tanto bravo,e ad arte mi bekko sempre 7 , quando c'è gente ke si bekka 10 !!!
    L'anno prossimo ho (per la prima liceo), oltre ad economia (xk qui a lussemburgo nn ci sono i vari licei, c'è il piano americano, ke fa in modo ke tu ti costruisci il tuo proprio liceo : per esempio decidi se prendere mat. 4 o 6 periodi, se vuoi prendere 4a lingua, latino,economia,computer ,greco antico , se continuare 3a lingua, musica ecc.......), ho preso arte.
    Arte alla scuola europea è veramente pesante (sappiate che alla scuola europea ci sono le "composizioni" che durano 3 ORE -non so se da voi esistono- dove ci sono i finlandesi che si bekkano sempre 10 ) e non so se sostituirla con computer...
    comunque il problema non era questo...

    COME faccio a migliorare le mie 'prestanze' artistike?
    ho progettato di prendere corsi d'arte dalla mia attuale prof di Arte (pakistana-inglese )

    P.S. sapete ke quasi tutte le materie le faccio in inglese ?se venissi in italia mi bekkerei sempre 10 in inglese (le materie in italiano sono Italiano -ovviamente- matematika, scienze e latino-ke ovviamente abbandono-)
    ke figata di scuola!!!! cmq devi sl esercitarti magari partendo da disegni elementari...poi sempre + difficili..cn la pratica costante vedri e migliorerai!!!

    ps: nn è ke mi insegneresti inglese???

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, grazie 1000
    X coniglietta: Of course i'm going to give u lessons

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Fisime etiche - Il problema di "caro dottore"
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 9:34
  3. ProBlema ""Glande""!!!!!!
    Da rik nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 14:56
  4. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09