ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Fiona

Il mio capo e datore di lavoro mi tratta meglio degli altri dipendenti

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 30/3/2019
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il mio capo e datore di lavoro mi tratta meglio degli altri dipendenti

    io ho 32 anni e lui ne ha 42. La ditta ha circa 50 dipendenti... tutti lo descrivono come il classico capo che non si fa problemi a riempire di lavoro i dipendenti e non è neanche grato di ciò che si fa.
    Con me è diverso.
    Sono stata inizialmente assunta come sostituta di una persona malata di Tumore che ai tempi non si sapeva se fosse mai rientrato.
    Il mio Capo dopo 8 mesi mi ha fatto un contratto a tempo indeterminato e mi ha dato un aumento di stipendio (non richiesto da me).
    Il collega malato è rientrato qualche giorno fa ed è stato spostato sia di ufficio che di mansione:io invece sono rimasta in quello che era il suo ufficio e sto continuando a fare quello che era il suo lavoro ovviamente per scelta della direzione (quindi anche del mio capo). Con me quest’ultimo è molto gentile e premuroso,si preoccupa di non sovraccaricarmi di lavoro,tiene in considerazione la mia opinione,dice agli altri colleghi di prendermi come modello.
    Ovviamente c’è stima reciproca e mi fa piacere ma non so cosa pensare del fatto che mi tratta meglio degli altri e mi è riconoscente per il lavoro svolto più di quanto lo sia con chiunque altro (da quanto si dice).
    È inutile dire che ormai ci sono voci su di noi... cioè i colleghi con cui ho una maggiore confidenza davanti a me scherzano chiamando il capo “il mio amico” e chiamando me “la sua dipendente preferita”... chissà cosa ci diranno alle spalle ma poco mi importa.
    Vorrei solo che capire se da parte sua c’è solo stima o qualcos’altro (mi ha detto un paio di frasi ambigue:parlando di un fornitore che vuole eliminare dal business mi ha detto che quando lo sostituiremo mi inviterà a cena fuori per festeggiare e mi ha chiesto in un’altra occasione se ho idee per migliorare il nostro rapporto).


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Direi che è evidente che ha un interesse per te... Mi dispiace per la persona che sostituisci, onestamente...
    A lunantica piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Mi piace il mio ex datore di lavoro
    Da Syria883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/1/2012, 20:05
  2. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 17:37
  3. ancora il mio datore di lavoro nn mi paga
    Da morena_83 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 11:35
  4. Il mio amico è innamorato di me
    Da Fragolin@Dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:21
  5. il mio mito è massimo di cataldo
    Da miki01 nel forum Musica
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 21:48