ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 84
Like Tree74Mi piace

Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/

  1. #61
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    per me però fare il sorrisino non aiuta... anzi induce nonnetti mdf che si sentono giovani a pensare che tu sia una facile.
    Appunto per questo che non so più cosa fare +w+. C'è chi mi ha consigliato il sorrisino istantaneo del ''vai a cagare, merda'' senza dir niente, ma non so se so farlo °.°


  2. # ADS
     

  3. #62
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    M gli uomini possono andare a petto nudo in giro e nessuno gli rompe il cazzo
    Il fulcro è che se una ragazza a uno per strada gli dice "Che figo che sei!" a noi non dà fastidio, siete voi quelle che si arrabbiano se un uomo per strada vi fa un complimento anche a malapena distante dallo Stil Novo Ecco la differenza: noi apprezziamo, voi no

  4. #63
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il fulcro è che se una ragazza a uno per strada gli dice "Che figo che sei!" a noi non dà fastidio, siete voi quelle che si arrabbiano se un uomo per strada vi fa un complimento anche a malapena distante dallo Stil Novo Ecco la differenza: noi apprezziamo, voi no
    No. La differenza è che noi donne abbiamo un minimo di rispetto e buon senso.
    Noi ci limitiamo ad un "che figo che sei" e non arriviamo al "sotto quei jeans sembri avere un pisello oltremisura!".
    A illusione, Layne S. e Jeggi piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #64
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    beh ci sono donne (e pure vecchie) che commenti di questo genere orrido ne fanno. Ergo: ci sono per par condicio anche le vecchie di merda XD!

  6. #65
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Per me i vecchi di merda sono solo quegli 80enni che si piantano al centro di strada a 30km all'ora senza traffico né semafori e soprattutto io ho una fretta assurda... Quei clienti un po' attempati che capita mi facciano dei complimenti, in realtà a me risultano anche carini, ma parlo di un età superiore a quella detta da te, i 50enni manco mi guardano
    A Hulk, SUCONLAVITA e imok piace questo intervento

  7. #66
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    No. La differenza è che noi donne abbiamo un minimo di rispetto e buon senso.
    Noi ci limitiamo ad un "che figo che sei" e non arriviamo al "sotto quei jeans sembri avere un pisello oltremisura!".
    Fidati che apprezzeremmo anche una frase del genere, anzi, a maggior ragione Siete voi le schizzinose!

  8. #67
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Noi siamo persone perbene, si sa che il maschio è scemo. U_U XD! Scherzo, voi da maschi la prenderete diversamente, ma son sicura che in fondo in fondo una donna che si rivolge così a voi non la vorreste mai, nella vita, insomma, a vostro modo sarete pur schifati anche voi prima o poi!

  9. #68
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fidati che apprezzeremmo anche una frase del genere, anzi, a maggior ragione Siete voi le schizzinose!
    Forse dici così perché nel tuo immaginario c'è una bella milf che ti dice porcate e la cosa pensi ti farebbe piacere.. ma non siamo in un film per adolescenti con gli ormoni in subbuglio ed è più probabile che a dire certe cose possa essere una vecchia sui 60/70 anni con il sedere floscio e le tette che le arrivano alle ginocchia. Eh sì, scommetto che apprezzeresti molto.


    Vorrei proprio vedere se la penseresti allo stesso modo se in una situazione simile si trovasse una tua possibile fidanzata/sorella/cugina/amica.. Immagino ti farebbe davvero piacere sapere che ha ricevuto certe "attenzioni"..
    A illusione, Holly e Angol Mois piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #69
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il fulcro è che se una ragazza a uno per strada gli dice "Che figo che sei!" a noi non dà fastidio, siete voi quelle che si arrabbiano se un uomo per strada vi fa un complimento anche a malapena distante dallo Stil Novo Ecco la differenza: noi apprezziamo, voi no
    Se uno che non conosco mi fa "ao anvedi che culo" oppure "mamma mia quanto sei bona" io lo mando giustamente a cagare, perché farlo in mezzo la strada trovo che sia veramente imbarazzante e dubito che un uomo che faccia così con una ragazza possa minimamente venire cagato da lei.
    Tra l'altro possiamo fare lo stesso discorso al contrario, noi donne non vi chiamiamo troie se andate con tutte, voi uomini si. Quindi non è che siete tanto meno rompi coglioni di noi
    Ognuno ha le sue.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma infatti il pensiero era che apprezzereste se a dirlo fosse un figo Così come un uomo apprezzerebbe se a fare complimenti anche un po' spinti fosse una bella ragazza/donna

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic di merda....lol
    Da mamoxxx nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 17:09
  2. Massimo Di Cataldo - Come sei bella
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 12:52
  3. Orologi di merda
    Da P.J. nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 21:45
  4. !4 Anni di merda
    Da P.J. nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 5/8/2005, 21:06
  5. Gruppetti di teppisti: come affrontarli?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 19:34