ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 84
Like Tree74Mi piace

Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/

  1. #51
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Se in quel paese sono tutti porci non puoi far molto dato che il negozio è lì.
    Penso che ogni situazione richiede il giusto abbigliamento, c'è un look da sera e un look da lavoro.
    le mie conoscenti bariste di cui parlavo nel mio post mi pare indossino tutte una specie di "uniforme" (se così si chiama quella dei bar) o comunque abbigliamento tutt'altro che "da sera"

    eppure le battutine/complimenti "hot" arrivano comunque...

    che poi però io farei una distinzione... un conto è se sti apprezzamenti da persone che conosci e bene o male ci scherzi abitualmente (nei casi di cui parlo io 80/90 % è così... persone abbastanza in là con gli anni ma che in paese ci si conosce da una vita)... ben altra cosa se è un totale estraneo

    nel 1° caso bene o male IMHO è "passabile"... nel 2° caso invece credo anch'io che a suo modo possa essere considerata una molestia... e l'età del tizio di turno non deve fare testo



    perchè se viene fuori che detta da un figo quella frase ti farebbe piacere allora... de che stamo a parlà?

  2. # ADS
     

  3. #52
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Hai ragione per il fatto della confidenza ovviamente, se c'è un clima cameratesco il problema non esiste proprio.
    Il problema c'è quando i commenti fanno sentire a disagio la persona che li riceve.
    Il fatto del ragazzo figo o non figo dipende, davvero, anche da cosa viene detto. Magari uno è bellissimo e ti piace pure, ma se se ne esce con discorsi assurdi poi cala la libido e sale l'istinto criminale.
    Dipende anche dal contesto ovviamente, di sicuro un vecchio che ti palpa il sedere in autobus non ti farà sentire proprio a tuo agio ecco.

  4. #53
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Hai ragione per il fatto della confidenza ovviamente, se c'è un clima cameratesco il problema non esiste proprio.
    Il problema c'è quando i commenti fanno sentire a disagio la persona che li riceve.
    i casi che ho visto dal vivo e/o mi sono stati riferiti dalla "parte lesa" di turno sono una via di mezzo

    persone "in là con gli anni" che conoscono e a cui rispondono sempre con una battuta o buttandola sul ridere... ma in realtà in realtà vorrebbero tanto prendere a parolacce/ceffoni/sediate in testa
    A Jeggi piace questo intervento

  5. #54
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    i casi che ho visto dal vivo e/o mi sono stati riferiti dalla "parte lesa" di turno sono una via di mezzo

    persone "in là con gli anni" che conoscono e a cui rispondono sempre con una battuta o buttandola sul ridere... ma in realtà in realtà vorrebbero tanto prendere a parolacce/ceffoni/sediate in testa
    Errore mio, ho pensato a un giovane aitante col quale c'è una simil-amicizia e non a un vecchietto che fa apprezzamenti mentre lavora l'eventuale ragazza
    Ma stiamo divagando! u.u
    A scazzula2 piace questo intervento

  6. #55
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Jeggi in riferimento al punto in cui scrivi :"come ti permetti" ti ricordo che sul forum ognuno è libero di esprimere la propria opinione che dagli altri può essere condivisa o meno.

  7. #56
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Jeggi in riferimento al punto in cui scrivi :"come ti permetti" ti ricordo che sul forum ognuno è libero di esprimere la propria opinione che dagli altri può essere condivisa o meno.
    Nel rispetto degli altri però, tu non l'hai rispettata facendo insinuazioni campate per aria.
    Così come non rispetti la tua amica se dici che magari avrebbe fatto meglio a mettersi qualcosa di diverso. UNA TUA AMICA, ci terrei a precisarlo.

  8. #57
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Mah, dunque, ammetto che a me piace anche vestirmi 'bene', ho sia pantaloni alla aladino che jeans aderenti, li indosso entrambi anche in negozio, sicuramente non indosso minigonne, anzi, si può infatti essere giustamente eleganti anche con una gonna sotto il ginocchio... poi dipende tutto anche da forma,tessuto,blablabla, eh. Adesso che arriva l'estate però non posso nemmeno mettere robe ancora accollate, insomma, le metto con uno scollo giusto, non esagero mai, anche perchè in un negozio... fossi ''piatta'', potrei anche (amo alla follia lo scollo lungo a V XD, ma non lo indosso mai per questione di decenza), ma un seno 'medio' con una scollatura profonda lo so anch'io che è fuori luogo °.° Cioè, si, mi vesto anche bene, sicuramente non metto roba 'informe' o che col mio fisico non c'entra niente giusto per fare stare zitti i merda, dovrò pur piacermi anch'io, ma allo stesso tempo non esagero con quel che metto ^_^ !

    - - - Aggiornamento - - -

    ps: haha XD tra l'altro stamattina il signore del bar, durante un discorso tra moglie e tizia seduta vicino a me, fa: ''ma io mi sento ancora giovane!'' e intanto mi fissa. Io ho fatto un sorriso ebete e mi sono sentita un'idiota . Poco dopo un tizio tra i 60 e i 70 anni è entrato per un regalino. ''Ah, ma io ti conosco, la tua mamma è tizia, lavoravo con lo zio, ah ma che cambiamento che hai fatto, si VEDE SOPRATTUTTO DA DIETRO quando ti sei piegata a prendere la tisana''...... Che cazzo è?!???? Non so, è l'estate che arriva, le musichine latino-americane, che rimbambiscono la gente? Io ho fatto il mio solito risolino, non so, porca miseria, è un concentrato ultimamente! Esporrò il cartello ''non guardate il culo alla titolare''.

  9. #58
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Jeggi ma guarda che io facevo un discorso generico. Non ho mica misurato con il metro la lunghezza delle gonne che indossa la nostra autrice del topic.

  10. #59
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    per me però fare il sorrisino non aiuta... anzi induce nonnetti mdf che si sentono giovani a pensare che tu sia una facile.
    A Angol Mois e DolceChéri piace questo intervento

  11. #60
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Mi spiegate perché una ragazza per evitare certi commenti maschili deve vestirsi di più? no perché io non lo capisco, gli uomini possono andare a petto nudo in giro e nessuno gli rompe il cazzo ma noi donne se ci mettiamo gonne troppo corte e maglie troppo scollate dobbiamo essere disturbate? che ragionamento da troglodita.
    Io posso vestirmi come cavolo mi pare, questo non vuol dire né che me la vado a cercare né che sono una poco di buono, e sopratutto non c'è scritto da nessuna parte che se mi vesto in un dato modo devo venire infastidita da persone che l'educazione e il rispetto non sanno nemmeno dove stia di casa.
    A Jeggi piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic di merda....lol
    Da mamoxxx nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 18:09
  2. Massimo Di Cataldo - Come sei bella
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 13:52
  3. Orologi di merda
    Da P.J. nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 22:45
  4. !4 Anni di merda
    Da P.J. nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 5/8/2005, 22:06
  5. Gruppetti di teppisti: come affrontarli?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 20:34