ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 84
Like Tree74Mi piace

Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/

  1. #41
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io continuo a pensare che non sia l'età, ma il modo. Io una volta mi sono sentita dire da uno che mi piaceva e stavo frequentando, "Se tu me l'avessi data, adesso staremo insieme" e, francamente, la frase ha avuto su di me lo stesso effetto disgusto che ha avuto la richiesta dell'anziano con la gotta che mi ha chiesto di aiutarlo con la giacca (che non ho specificato, arrivava giusta giusta alle parti intime del signore)

    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    purtroppo gli uomini più invecchiano e più si accaniscono , forse vedono che sono le ultime cartucce. non direi però che sia il caso a 50 0 60 ma cominciano.io tra poco ne ho 62 e i 50 manco mi filano più, per me è anche peggio.fanno i galli cedroni gli ottantenni. c è uno che incontro quando esco col cane gli ottanta li passa sicuro e mi fa battute.un giorno mi ha detto quando vuoi ti do un colpo.....e io si te lo do io un colpo, in testa ragazze rassegnatevi sarà sempre peggio.a volte rispondere mali si attizzano di più...assumete un aria da compatimento e non stateli a sentire
    A FrancescaZ e Angol Mois piace questo intervento

  4. #43
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    purtroppo gli uomini più invecchiano e più si accaniscono , forse vedono che sono le ultime cartucce. non direi però che sia il caso a 50 0 60 ma cominciano.io tra poco ne ho 62 e i 50 manco mi filano più, per me è anche peggio.fanno i galli cedroni gli ottantenni. c è uno che incontro quando esco col cane gli ottanta li passa sicuro e mi fa battute.un giorno mi ha detto quando vuoi ti do un colpo.....e io si te lo do io un colpo, in testa ragazze rassegnatevi sarà sempre peggio.a volte rispondere mali si attizzano di più...assumete un aria da compatimento e non stateli a sentire
    Che arzillo vecchietto
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #44
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Ma se ce n'è uno che ha 92 anni, abita in una cascina vicino a quella del mio ragazzo, e va ancora a 'donne'..!!! La cosa demente è che 1. ovviamente a me non dice niente di che, anche perchè il mio ragazzo e suo papà fanno qualche lavoro per lui, lo aiutano, anche perchè è un vecchietto solo come un cane, figli mongoli a parte, presenti quando conviene loro, e poi, soprattutto, 2. che sembra un vecchiettino tanto tenero e pucciosino, ha pure la tremarella... e invece va a prostitute! XD Non ho idea di come possa farci qualcosa, con le prostitute, ma ci va . Almeno gli apprezzamenti li fa indirettamente, quando parla con mio suocero o qualche altro agricoltore della zona.. (tanto per andare fuori topic un attimo, per far capire come sono 'arzilli' certi, ma proprio convinti: alla sua età s'è appena fatto rifare a tutti i costi la patente e poco dopo s'è ribaltato col trattore +.+ XD..)
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  6. #45
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutto cmq il mio consiglio è di fare l'indifferente, se rispondi è peggio, una parola tira l'altra è magari cerca di evitare maglie troppo scollate o gonne troppo corte o pantaloni aderentissimi che evidenziano tutte le forme del fondoschiena e gambe.
    Potrai essere elegante e a tuo agio anche con un pantalone largo, una gonna un po' più lunga e una maglietta non scollata.
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #46
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Scherza vero? Ditemi che scherza.
    Ditemi che non ha davvero detto a una ragazza di vestirsi di più (come se sapesse come si veste di solito, tra l'altro) perché dei luridi non sanno tenere a freno la lingua. Vi prego.
    Perché veramente vado in fiamme se dice sul serio. Non può.
    A illusione, Something Strange e Temperance piace questo intervento

  8. #47
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Non scherzo.
    Una mia amica si è lamentata di un tizio che gli ha toccato il sedere sul bus.
    Lui non doveva farlo però lei poteva evitare in pieno giorno di salire sul mezzo pubblico con una gonna mini/mini.

  9. #48
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    fuoco e fiamme in questo topic tra 3... 2... 1...



    (comunque io sto con jeggi... una minigonna non giustifica una molestia)
    A Dade, Jeggi, morrigan e altri 1 piace questo intervento

  10. #49
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se in quel paese sono tutti porci non puoi far molto dato che il negozio è lì.
    Penso che ogni situazione richiede il giusto abbigliamento, c'è un look da sera e un look da lavoro.
    Essere belle, voler apparire perfette non significa dover mostrare per forza gambe e seno,ma questo non significa neanche doversi vestire da suora.

    - - - Aggiornamento - - -

    Una volta all'università una professoressa in estate portava una maglia chiara e aderente senza reggiseno ( si vedevano i capezzoli).
    A me non sembra l'abbigliamento giusto per una donna che lavora in luogo pubblico, ma questo non significa non poter indossare una scollatura ed essere femminile

  11. #50
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Allora.
    Partiamo dal presupposto che per il discorso che stai facendo sono 32 anni buttati.
    Punto primo: non mi pare che lei abbia mai scritto che se ne va in giro in minigonna quindi non capisco perché hai tirato in ballo la questione.
    Punto secondo: ognuno deve sentirsi libero di vestirsi come gli pare e piace e se dei vecchi sbavano su una gonna a metà coscia i malati sono loro e non è colpa della ragazza che mette la gonna.
    Punto terzo: un conto è dire a una persona di essere elegante sul posto di lavoro (come se non ci provassero pure con quelle in uniforme) e poi ha comunque poco senso col discorso attuale, tutt'altra cosa è dire a qualcuno di "coprirsi di più". Davvero, ma come ti permetti?
    Punto quarto: se una donna (come anche un uomo, ovviamente) si vuole sentire bella e un giorno si vuole truccare un po' di più o mettere i tacchi sono affari suoi. E nessuno dovrebbe permettersi, in alcun modo, di mettere becco alle sue scelte.


    Ma cosa cazzo c'entra la professoressa coi capezzoli in vista? (che poi ci sarebbe un enorme discorso pure su quello ma meglio lasciar perdere vista l'antifona)


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    (comunque io sto con jeggi... una minigonna non giustifica una molestia)
    Esatto.
    E ci tengo a dire che quando si apostrofa una ragazza per strada dicendo "hey, bel culo" è a suo modo una molestia. Perché se ti senti dire una cosa così ti senti a disagio, magari pensi che se non avessi messo quel paio di jeans...ma sembravano così normali...
    QUESTO è come NON deve sentirsi una persona.

Discussioni simili

  1. Topic di merda....lol
    Da mamoxxx nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 18:09
  2. Massimo Di Cataldo - Come sei bella
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 13:52
  3. Orologi di merda
    Da P.J. nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 22:45
  4. !4 Anni di merda
    Da P.J. nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 5/8/2005, 22:06
  5. Gruppetti di teppisti: come affrontarli?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 20:34