ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 84
Like Tree74Mi piace

Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/

  1. #11
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Probabilmente perché ai giovani incuti soggezione.

    Dai retta a me, fintanto che il complimento rimane una "boutade" da strada lascia perdere, quando sconfina nella molestia impara a rispondere nella maniera giusta.

    A Angol Mois piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vediamo se ho capito bene la questione:

    Nel bar a gestione familiare ci sono padre 50enne e figlio, entrambi lanciano occhiate di approvazione al tuo culo; se lo fa il padre è un vecchio di merda, se lo fa il figlio è bene accetto.

    Ci può stare, ognuno ha i suoi appetiti sessuali e che sia sviluppato quello per il 20enne è condivisibile.

    Quello che non capisco è l’attributo “di merda” o “rattuso” guadagnato per il solo fatto di essere 50enne; lo avrei capito e approvato se fossero state fatte considerazioni diverse, del tipo “ha moglie e figlio che va cercando” oppure se cercasse di corrompere promettendo una facile carriera se si fosse nell’ambiente di lavoro oppure qualche guadagno facile… invece mi sembra che l’unico addebito sia quello di essere vecchio.

    Vi svelo una triste verità: Diventerete 50enni e conseguentemente “di merda” pure voi.
    A MagicCarpet e morrigan piace questo intervento

  4. #13
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    no, non è vero XDDD, il figlio ha uno sguardo così tenero e pucciosino.... non mi guarda il culo XD, mi ''piaciucchia'' (ma non è che mi piace, è tanto tenero e carino) proprio perchè ha tutt'altro sguardo. Per il mio ragazzo fan schifo tutti e due, ma è normale che la pensi così XDD, poi riguardo al figlio io stuzzico il mio moroso apposta come fa lui con me quando va a farsi preparare delle carte per l'azienda agricola dalle ''impiegatine''... ! Penso male alla stessa maniera dei ragazzi della mia età che fanno gli stessi apprezzamenti. Nel mio caso, si è prima di tutto merde XD, poi vecchi... è che finora è capitato solo coi vecchi e m'è venuto spontaneo definirli vecchi di merda XD, tutto qua XD.

  5. #14
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Vediamo se ho capito bene la questione:

    Nel bar a gestione familiare ci sono padre 50enne e figlio, entrambi lanciano occhiate di approvazione al tuo culo; se lo fa il padre è un vecchio di merda, se lo fa il figlio è bene accetto.

    Ci può stare, ognuno ha i suoi appetiti sessuali e che sia sviluppato quello per il 20enne è condivisibile.

    Quello che non capisco è l’attributo “di merda” o “rattuso” guadagnato per il solo fatto di essere 50enne; lo avrei capito e approvato se fossero state fatte considerazioni diverse, del tipo “ha moglie e figlio che va cercando” oppure se cercasse di corrompere promettendo una facile carriera se si fosse nell’ambiente di lavoro oppure qualche guadagno facile… invece mi sembra che l’unico addebito sia quello di essere vecchio.

    Vi svelo una triste verità: Diventerete 50enni e conseguentemente “di merda” pure voi.
    Riguardo al "rattuso" o cose simili, che sia riferito più che altro alla persona anziana che commenta e ci prova in stile maniaco bavoso che non ne vede una da 10 anni.

    A 50 anni dire "vecchio" mi pare eccessivo .

  6. #15
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    non mi guarda il culo XD
    Te lo guarda, te lo guarda.....

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Vediamo se ho capito bene la questione:

    Nel bar a gestione familiare ci sono padre 50enne e figlio, entrambi lanciano occhiate di approvazione al tuo culo; se lo fa il padre è un vecchio di merda, se lo fa il figlio è bene accetto.

    Ci può stare, ognuno ha i suoi appetiti sessuali e che sia sviluppato quello per il 20enne è condivisibile.

    Quello che non capisco è l’attributo “di merda” o “rattuso” guadagnato per il solo fatto di essere 50enne; lo avrei capito e approvato se fossero state fatte considerazioni diverse, del tipo “ha moglie e figlio che va cercando” oppure se cercasse di corrompere promettendo una facile carriera se si fosse nell’ambiente di lavoro oppure qualche guadagno facile… invece mi sembra che l’unico addebito sia quello di essere vecchio.

    Vi svelo una triste verità: Diventerete 50enni e conseguentemente “di merda” pure voi.
    È un discorso abbastanza interessante e complesso, in effetti, che parte dal fatto che tradizionalmente siamo abituati a collocare le persone da una certa fascia d'età in avanti in maniera piuttosto precisa. Se qualcuno ha l'età in cui comincia ad andare in pensione (o anche un pochino più avanti ancora) allora in automatico nel caso dell'uomo lo collochiamo alla bocciofila, al circolo di carte, al parco, a curare il giardino, eccetera...se è una donna, a cucinare, a fare piccoli lavoretti "antichi" tipicamente femminili, badare alla casa e cose di questo genere Il fatto che possano ancora avere appetiti sessuali spesso destabilizza "noi giovani" anche quando tali appetiti vengono espressi in maniera unicamente privata e in totale discrezione, figuriamoci quindi se invece il suddetto vecchietto o la suddetta vecchietta sono appena appena più estroversi

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Chiedo venia, ma Il taglio che avevi dato al tuo messaggio si prestava alla triste equazione vecchio=merda.

    Bisognerebbe pesare meglio le parole, perché talvolta feriscono. Abbiamo inveito contro i nazisti per i cartelli “vietato l’ingresso agli ebrei”, abbiamo schifato gli statunitensi per i bus per soli bianchi… a me un “vecchio di merda” fa lo stesso effetto: è uno stato per il quale non possiamo fare niente, il proprio stato e ad altri facciamo schifo.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  9. #18
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Ellamadonna! Comunque di niente ^_^, è che potrebbero essere i miei papà, se non i miei nonni, quindi un approccio del genere mi schifa ulteriormente, non che non mi schiferebbe lo stesso approccio da parte di un giovane.

  10. #19
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Beh, io potrei essere tuo padre ma non ancora tuo nonno....Mi sento salvo, seppure in calcio d'angolo

  11. #20
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Magic carpet, tu sei un vecchio di merda represso!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic di merda....lol
    Da mamoxxx nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 18:09
  2. Massimo Di Cataldo - Come sei bella
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 13:52
  3. Orologi di merda
    Da P.J. nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 22:45
  4. !4 Anni di merda
    Da P.J. nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 5/8/2005, 22:06
  5. Gruppetti di teppisti: come affrontarli?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 20:34