ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33
Like Tree14Mi piace

L'Italia è il Paese della raccomandazione?

  1. #21
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Boh io ho idee contrastanti.



    - io non ho avuto raccomandazioni, non ho eredità e sono cresciuto senza entrare in alcun contesto sociale. Svantaggio. Quindi chi entra per raccomandazioni non mi va a genio. É troppo bello grattarsi finche non arriva qualcuno che ti da un lavoro, sia che hai o non hai studiato.
    - non sono laureato, e sono ignorante. Quindi posso capire un laureato che si é fatto culo e non trova lavoro. Faccio un lavoro che potrebbero benissimo prendere un laureato.
    - non condivido questa cosa della crisi. É vero non é un bel periodo, ma da qui.a dire che non c'é lavoro ce ne passa. Questa storia é un deterrente per quelli che si lamentano di non lavorare ma manco lo cercano.
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lavorare per l'azienda del papi ha i suoi pro e i suoi contro

    per quanto mi riguarda hanno prevalso i contro e ho preferito andare a guadagnarmi i soldi da un'altra parte... ma il figlio di turno che ci lavora non è necessariamente un lavativo o uno scansafatiche che sta lì a prendere soldi per non fare nulla

    è avvantaggiato rispetto ad uno che deve cercare lavoro e non lo trova? si... però amen

    sempre meglio il figlio che lavora nell'azienda di famiglia che il lapo elkann di turno che campa tutta la vita da mantenuto