ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree4Mi piace

Ielts

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Sono eccezioni, di solito se è richiesto un livello di lingua si cercano certificazioni nel CV.
    A meno che tu non abbia vissuto all'estero... E comunque a me ad esempio, nonostante le certificazioni, hanno fatto un colloquio in lingua, nel senso che mi hanno fatto tradurre parte di un loro "catalogo".
    Ho colleghi che hanno vissuto anni all'estero, ho colleghi laureati in lingue, e colleghi con le famose certificazioni di cui sopra. Non tutte le realtà aziendali sono uguali. Però non è questa la mia domanda per i concorsi statali l'FCE va bene?

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ho colleghi che hanno vissuto anni all'estero, ho colleghi laureati in lingue, e colleghi con le famose certificazioni di cui sopra. Non tutte le realtà aziendali sono uguali. Però non è questa la mia domanda per i concorsi statali l'FCE va bene?
    Errore mio, da un certo punto in poi ero convinta stessimo parlando di certificazioni e aziende!
    Mi sono dimenticata che eri interessata ai concorsi nazionali. Comunque dipende, ma di solito è tutto chiaramente espresso nel bando dello stesso concorso.

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ho fatto appena l'ielts.
    Tutto molto bene almeno credo, a parte il writing Praticamente mi è mancato il tempo di copiare dalla brutta (sì, sono una cretina ad aver fatto una brutta) il task 2 (che è quello che vale di più) e per copiare un tema completo ho ridotto un paragrafo e la conclusione a tre frasi in croce -.- Sono una deficiente, sicuramente mi abbasserà di tantissimo.
    Dannata me che ho perso 10 minuti in bagno durante la prova -.-

  5. #24
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Come ti sembra sia andata? (Writing a parte, che io ho sempre odiato XD)

  6. #25
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Come ti sembra sia andata? (Writing a parte, che io ho sempre odiato XD)
    Io invece ci puntavo molto sul writing -.- poi il task2 è un essay quindi è proprio stupido scrivere poco per il tempo, è la cosa piu stupida da fare per un italiano -.-

    Comunque il resto bene. La difficoltà era quella dei test che avevo provato, più o meno a casa sul reading e il listening andavo dal 7 all'8, quindi penso di stare su per giu lì dato che non mi è sembrato più difficile.
    incrocio le dita, spero di salvarmi con la media!
    A Fiona e Flou. piace questo intervento

  7. #26
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Vi aggiorno va
    Alla fine ho preso
    Listening 7.5
    Reading 8
    Writing 5.5 ( )
    Speaking 7
    Overall 7

    Per fortuna con l'overall sono andata bene, ma con quel writing i phd alle università fighe in uk (senza parlare della specializzazione, per cui serve 7.5) mi sono un po' precluse.
    Vedremo, per ora non ho tempo materiale di rifarlo!

  8. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non so se complimentarmi o no perché non conosco i parametri di giudizio ç_ç

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/5/2018
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io devo farlo (ad ottobre quindi ho molto tempo per fare molte prove), ho sentito dire da alcune persone che lo scritto gli è parso la parte più difficile e guardando anche i voti qui sembrerebbero confermarlo. Mi domando in cosa consista esattamente tale scritto. Da quello che ho capito ci sono due versioni di IELTS con prove differenti..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Esame ielts
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 15:20