ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 222
Like Tree214Mi piace

Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!

  1. #201
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vorrei davvero vedere nella realtà dei fatti quanti sono i "normali eterosessuali" che ripudiano totalmente anche solo la vista di rapporti omosessuali.
    Certo, a parole siete in tanti..
    E comunuque dato che apprezzi così tanto il discorso delle percentuali non vedo perché dovresti continuare a ripetere normali etero invece di etero al 100%. Ti fa sentire più macho dare degli anormali agli altri?
    Io mi ritengo etero. Ma se ti piace puntualizzare puoi chiamarmi tranquillamente "prevalentemente etero", o "etero all'85,162%". Una cosa è certa, mi piacciono gli uomini e non ho mai avuto rapporti sessuali con una persona del mio stesso sesso. Ma magari un giorno chissà, non disdegnerei di provare. Per te sono anormale, come ti pare. La mia unica e sola risposta che riceverai è 'sticazzi
    Mah io credo anche a fatti...



    Ho usato molte volte anche il termine ''etero al 100%'', poi che sia l'uno o l'altro a me sembrano soltanto sinonimi
    Non è che essere ''anormali'' o ''fuori dalla norma'' è un qualcosa di cui offendersi, non sono termini offensivi


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ovviamente sull'ultima sono d'accordo, ma per il resto, non e' lo stesso discorso di un uomo etero che trae piacere dalla penetrazione anale?

    Tutti gli uomini (gay e etero) hanno le stesse identiche terminazioni nervose nella zona anale, cosi' come tutte le donne (lesbiche o etero) hanno le stesse terminazioni nervose nei loro genital. Sinceramente se sentissi di una lesbica che non vuole assolutamente essere penetrata perche' farsi penetrare "e' una cosa da etero", penserei che ha qualcosa che non va.
    Se invece non lo fa per altri motivi, naturalmente e' un altro discorso.
    Dipende cosa ti immagini, ovvio che se hai fantasie su un uomo che ti sodomizza non sei un uomo etero al 100%

  2. # ADS
     

  3. #202
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio

    Susughi non avrebbe saputo fare di meglio in questo topic, mi compiaccio con voi

    La sua presenza nel forum si fa sentire, anche a distanza. Influssi negativi!
    A MagicCarpet piace questo intervento

  4. #203
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì, ma mo voglio capì, chi di noi avrebbe detto che ha fantasie sessuali omosessuali?! O me lo son perso io oppure state andando completamente in fantasia pur di avvalere la vostra tesi.

  5. #204
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Ragà pure il cane mio ce l'ha avuto duro a guardà che scopavo la mia ex, è naturale perchè c'ha l'istinto animale che riconosce l'accoppiamenti altrui, yo

    Pure le persone c'hanno istinti animali perchè in origini eravamo stati tutte scimmie e l'indole di scimmia ci sta ancora

    Io dico a voialtri che ci deve stare rispetto pure per i frocismi altrui perchè tutti siamo persone pari e tutti meritevoli di rispetto pari, non è corretto verso il prossimo dare negative appellazioni per i gusti sessuali ma rispettare il gusto sessuale altrui pure strani!!!!


    No bullismi, no discriminazioni, si al rispetto verso l'altrui, yo
    A Hulk piace questo intervento

  6. #205
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sì, ma mo voglio capì, chi di noi avrebbe detto che ha fantasie sessuali omosessuali?! O me lo son perso io oppure state andando completamente in fantasia pur di avvalere la vostra tesi.
    io ho supposto che chi parlava in prima persona in merito a certi discorsi poteva riscontrare un conflitto d'interesse nel supportare una tesi piuttosto che un altra. ma non scartavo la possibilità che i riferimenti in prima persona fossero stati fatti solo a carattere esemplificativo...infatti sembra che per alcuni era così e per altri no

  7. #206
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ragà pure il cane mio ce l'ha avuto duro a guardà che scopavo la mia ex, è naturale perchè c'ha l'istinto animale che riconosce l'accoppiamenti altrui, yo

    Pure le persone c'hanno istinti animali perchè in origini eravamo stati tutte scimmie e l'indole di scimmia ci sta ancora

    Io dico a voialtri che ci deve stare rispetto pure per i frocismi altrui perchè tutti siamo persone pari e tutti meritevoli di rispetto pari, non è corretto verso il prossimo dare negative appellazioni per i gusti sessuali ma rispettare il gusto sessuale altrui pure strani!!!!


    No bullismi, no discriminazioni, si al rispetto verso l'altrui, yo
    ahhhahahahahahah

  8. #207
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ahhhahahahahahah
    Che te ridi Hulk?! Rispettare l'altrui gusto è corretto, yo

  9. #208
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    mai detto il contrario.
    come spesso mi fa ridere il tuo modo di scrivere, però in questo thread nessuno ha deriso i gusti altrui, il discorso sostanzialmente era un altro.

  10. #209
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    mai detto il contrario.
    come spesso mi fa ridere il tuo modo di scrivere, però in questo thread nessuno ha deriso i gusti altrui, il discorso sostanzialmente era un altro.
    ma veramente no, anzi era decisamente uno dei punti

    Quote Originariamente inviata da Riki Kick Visualizza il messaggio
    Salve, ho acclarato che uno dei miei coinquilini è un maniaco sessuale. L'ho sempre considerato un tipo strano, ha dei complessi perchè è basso, parla da solo, la madre lo tratta come un bimbetto, è fissato con i cartoni giapponesi ecc., ma oggi ho fatto una scoperta scioccante. Approfittando della sua assenza ho rovistato nelle sue cose e ho trovato un costume da personaggio di un cartone giapponese e poi c'era il suo ipad. Così mi è venuto in mente di vedere la cronologia per deriderlo poi con gli altri, ma avrei fatto meglio a non vedere nulla (etcetc...). .

  11. #210
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    ma veramente no, anzi era decisamente uno dei punti
    @lunatica c'ha l'occhietto vispo, yo

Discussioni simili

  1. Sylvie Vartan, il mio ’68, la mia rivoluzione sessuale. Lei però non sa niente
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 19:15
  2. il mio racconto non è un problema
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 22:16
  3. questo è il mio modo di essere un artista.....ehehhe
    Da AquilaCocciuta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 13:03
  4. Aiuto per il mio sito web
    Da twix ™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 18:28
  5. Aiuto il mio miglior amico beve!
    Da Dark Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 22:21