ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Come trovare lavoro.....

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Questo lo sò ankio.....
    e perchè allora chiedi a che serve il curriculum se nonhai esperienze?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    e perchè allora chiedi a che serve il curriculum se nonhai esperienze?
    Bah....di solito io quando vado a chiedere mi danno un foglio da compilare per lasciare dei dati il curriculum ce l'ho ma non ho capito a copsa serve se io non ho esperienze

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Bah....di solito io quando vado a chiedere mi danno un foglio da compilare per lasciare dei dati il curriculum ce l'ho ma non ho capito a copsa serve se io non ho esperienze
    quel foglio che ti danno è la stessa cosa del curriculum che porti tu.
    Non tutte le ditte ti forniscono il rpestampato da compilare.
    Così te lo fai tu! E' il tuo bigliettino da visita! Dovrai pur fati conoscere in qualche modo alla ditta!

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/2/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda

    il cV lo puoi lasciare alle agenzie interinale invece di completare tutto il foglio !

    PS : sono andato anche nelle informagiovani ma niente !



    UFFI ! Ho 26 ma sono ancora la prima vera e propria esperienza !

    Qualcuno della provinci di Vicenza mi puo dire se sa se cercano delle persone brave con il COmputer sia MAc(Apple) che Pc (microsoft) ?

    No Autocad !
    Ultima modifica di Buddhino; 26/6/2009 alle 14:30 Motivo: anno nuovo !

  6. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    è una bella rogna... il primo lavoro serio lo trovati tramite centro per l'impiego prova ad andare li...

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/2/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Triste

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    è una bella rogna... il primo lavoro serio lo trovati tramite centro per l'impiego prova ad andare li...

    Ci sono gia e sono anche iscritto ma la Responsabile mi è andata in MAternita !
    e quindi devono spostare delle carte ! ad un 'altra responsabile ! e quindi dovrebbero telefonarmi ! Spero presto !

    E poi sono andato nella agenzie interinali mi hanno detto che adesso le aziende aspettano come va avanti il governo perche non voglio assumere nessunaltra persona per non rimetterci !
    Ultima modifica di Buddhino; 14/7/2008 alle 8:16 Motivo: aggiunta

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qui a Ferrara l'informagiovani con l'ufficio per l'impiego manda (a chi si iscrive) una mail con diverse proposte di lavoro, non solo in città ma anche in Regione e qualcosa anche nel Rodigino. Prova a vedere se anche da te fanno qualcosa di simile.
    Poi ti consiglio, sempre tramite l'Ufficio per l'impiego, andarti ad iscrivere all'ufficio tirocini (spesso si parte da tirocini e stage per farsi conoscere ed assumere dalle aziende).
    Visto che sei bravo con i computer manda il cv in quelle aziende che sistemano i computer delle aziende magari offerndoti di fare dei periodi di prova gratis (in modo che possano valutare quanto sei davvero bravo); potresti allegare al cv. che dai a queste aziende un cd con delle presentazioni o dei programmi fatti da te..
    Potresti fare domanda ai diversi supermercati come commesso, soprattutto in estate cercano del personale per le sostituzioni. Lo stipendio non è un gran che ma se ti accontenti.
    Ho degli amici che ad esempio per arrotondare fanno i promoter all'interno dei supermercati.
    Ultimissima idea. Fai più concorsi possibili. C'è da studiare ma se ti assumono non ti buttano più fuori. (www.concorsi.it)
    Ho finito le idee...spero che qualche d'una ti possa essere utile

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Buddhino Visualizza il messaggio
    Vorrei farVi una domanda come uno senza esperienza vuole trovare lavoro
    e in tutte le aziende che va gli dicono che vogliono qualcuno con esperienza ???

    Come devo fare
    Se c'è qualcuno che lavora come avete fatto ??? :smt102

    ha guarda,io ho fatto un istituto d'arte,sezione grafica pubblicitaria e haimè nn ho potuto continuare gli studi (università) x problemi familiari,ho provato a vedere 1 pò x tt italia,ma nessuno assume senza almeno 2 anni di esperienza o sena la laurea,mi sà ke c'è poko da fare...


    xò mi kiedo -.- se nessuno prende mai a lavorare cm kakkio fà ad acquistare esperienza????? -.- bhà,prima o poi dovranno cambiare modo di pensare senno nessuno avrà + dipendenti -.-

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Buddhino Visualizza il messaggio
    Ci sono gia e sono anche iscritto ma la Responsabile mi è andata in MAternita !
    e quindi devono spostare delle carte ! ad un 'altra responsabile ! e quindi dovrebbero telefonarmi ! Spero presto !

    E poi sono andato nella agenzie interinali mi hanno detto che adesso le aziende aspettano come va avanti il governo perche non voglio assumere nessunaltra persona per non rimetterci !


    ma guarda che al centro per l'impiego non devi aspettare le chiamate... te collegati al sito, manda i curriculum tramite il loro sito, oppure vai li e fatti segnare per le cose che ti interessano... almeno qui funziona così... responsabile di cosa? il centro per l'impiego è fai da te!

  11. #20
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Azz...25 anni ancora prima esperienza...
    Forse un pò è anche quello, è un deterrente per le aziende che devono assumerti, a parità di esperienza tendono ad assumere di più i neodiplomati.
    Cmq più che iscriverti in agenzie non puoi fare.
    Prova a mandare curriculum in qualche supermercato che cercano sempre personale...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. trovare lavoro.... è assurdo
    Da Ligaro nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 13:05
  2. trovare amici
    Da J_D nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 10:40
  3. Come si fa a trovare un fidanzato....
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 21:45
  4. ma quanto è difficile trovare lavoro???
    Da MoNsIeUr nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 9:31