ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51
Like Tree35Mi piace

Nuovo lavoro

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ovvio che voglia vedere se sai programmare, ma sa anche che non hai mai programmato quindi dovrebbe capire che non sia un compito semplice (poi tieni presente che per me è un mondo oscuro).. In tutti i modi secondo me vuole capire quanto sei in grado di migliorarti e quanta passione hai.. Le competenze si acquisiscono, passione e dedizione no! Quindi dimostra di amare l'argomento, impegnati senza sentirti soffocato, fai del tuo meglio e chiedi aiuto a chi ne sa qualcuno in più di te. Dimostrando il tuo impegno, secondo me, otterrai l'approvazione del capo!

    A Dade e Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio

    quindi me la prendo serenamente impegnandomi , e come va va?
    Lui vuole capire quanto sono in grado a programmare e a crescere giorno per giorno almeno credo sia così
    beh, premetto che io faccio tutt'altro mestiere, però ho appena preso a lavoro da me un ragazzo e sinceramente delle sue conoscenze anche a me frega meno di zero, mi interessa la sua capacità e velocità di apprendere.

    è molto probabile che anche al tuo capo interessi poco quel che sai fare, piuttosto quanto sei capace di ragionare e imparare velocemente a fare quel lavoro.

    quindi ti consiglio di farti un culo cosi a casa, visto che sulla programmazione a differenza del lavoro che faccio io per esempio si trova un sacco di roba in rete.

    io ho imparato a programmare senza nessuna scuola e nessun corso, semplicemente seguendo guide in rete.

  4. #13
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Ho voluto prima leggere un po' prima di esprimermi. Ti dico la mia ma non te la devi prendere perché ti scrivo come se scrivessi ad un caro amico, credimi. Mi rendo conto delle difficoltà, mi rendo conto di tutto, sul serio ma...ma tutt'appost' ? Spesso ti butti giù subito, hai pochissima autostima..ma credi che così si superino gli ostacoli? Fa sorridere il fatto che un ragazzino dia a te delle lezioni ma non intendo fare questo anche perché non sono nessuno per farlo.
    Vai, prova, esagera...mettiti in gioco, gioca le tue carte. Di questi tempi sei stato preso da quest'azienda é una grande cosa..puoi fare strada. Dici tu..eh sì però quello che devo fare non so proprio che roba é..ti devi mettere mattina, sera, notte, giorno..e ci butti il sangue fin quando non esce una cosa alto livello..non ti accontentare di poco e non sperare ti aiutino. Chi vive sperando muore cagando si dice. Sei una persona molto intelligente, simpatica ma non capisco come mai subito, e spesso, ti butti giù..non devi fare così.

    Tu mi puoi dire..eh ma a parlare é sempre troppo facile. Questo é ciò che chiamo sacrificio, e ne dovrai fare tanti per farti strada e devi buttare mazzate e devi stare sempre a testa alta..la gente se ti vede così se ne approfitta e non te lo meriti. Meriti di stare in alto, vero? Mettici un po' di gas..buttaci il sangue, rischia..prenditi le responsabilità e non lasciarti scappare questo treno.

    Te lo dico come un amico, non te la prendere Dade..pensa a fare le cose serenamente ma non fermarti mai.

    Io dico che ce la farai

    @Dade
    A Dade, Folletta, Mephist e altri 2 piace questo intervento

  5. #14
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Che progetto devi realizzare ?

  6. #15
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Ho voluto prima leggere un po' prima di esprimermi. Ti dico la mia ma non te la devi prendere perché ti scrivo come se scrivessi ad un caro amico, credimi. Mi rendo conto delle difficoltà, mi rendo conto di tutto, sul serio ma...ma tutt'appost' ? Spesso ti butti giù subito, hai pochissima autostima..ma credi che così si superino gli ostacoli? Fa sorridere il fatto che un ragazzino dia a te delle lezioni ma non intendo fare questo anche perché non sono nessuno per farlo.
    Vai, prova, esagera...mettiti in gioco, gioca le tue carte. Di questi tempi sei stato preso da quest'azienda é una grande cosa..puoi fare strada. Dici tu..eh sì però quello che devo fare non so proprio che roba é..ti devi mettere mattina, sera, notte, giorno..e ci butti il sangue fin quando non esce una cosa alto livello..non ti accontentare di poco e non sperare ti aiutino. Chi vive sperando muore cagando si dice. Sei una persona molto intelligente, simpatica ma non capisco come mai subito, e spesso, ti butti giù..non devi fare così.

    Tu mi puoi dire..eh ma a parlare é sempre troppo facile. Questo é ciò che chiamo sacrificio, e ne dovrai fare tanti per farti strada e devi buttare mazzate e devi stare sempre a testa alta..la gente se ti vede così se ne approfitta e non te lo meriti. Meriti di stare in alto, vero? Mettici un po' di gas..buttaci il sangue, rischia..prenditi le responsabilità e non lasciarti scappare questo treno.

    Te lo dico come un amico, non te la prendere Dade..pensa a fare le cose serenamente ma non fermarti mai.

    Io dico che ce la farai

    @Dade
    Lode a te! Sono mesi che glielo dico!!
    A Dade e alfio61 piace questo intervento

  7. #16
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Sono anni ormai non mesi Xd Cmq mi sono calmato un po'...Ho deciso di prenderla in modo diverso. Ho 2 mesi faccio il possibile per imparare ma non deve essere un calvario. E quando sono a casa studierò ma soprattutto mi rilasserò. Ieri sera in 20 minuti sono riuscito a fare 2 cose che per le quali ci ho perso 1 un giorno. Quindi andrò per gradi.
    A Folletta e lunantica piace questo intervento

  8. #17
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Per programmare è fondamentale essere padroni del linguaggio e poi è questione di logica, più entri nel programma e meglio è e per fare questo devi esercitarti. Mi ricordo che al liceo perdevo le ore programmando e non per compito, così a vuoto solo per esercitarmi per poi essere più fluida nelle prove e divertirmi. E' come quando impari a leggere e poi ti fanno fare un saggio breve. Piangersi addosso non serve a nulla tira fuori le palle, cazz.o sei testardo se vuoi, inoltre se questa è la tua passione dovresti essere ancora più spronato ad uscirne vincente, eddai

  9. #18
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma non è questione di non avere le palle, è questione di controllare me stesso. Ho fatto scelte negli ultimi periodi che sono "coraggiose"e le ho prese per raggiungere i miei obiettivi.
    Cmq vedo questa settimana come va e vi tengo aggiornato!
    A lunantica piace questo intervento

  10. #19
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Evidentemente le scelte che hai preso erano d'inerzia, qui si tratta di vedere se questo lavoro fa o meno per te quindi impegnati, il panico non serve a nulla
    A lunantica piace questo intervento

  11. #20
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Ma non è questione di non avere le palle, è questione di controllare me stesso. Ho fatto scelte negli ultimi periodi che sono "coraggiose"e le ho prese per raggiungere i miei obiettivi.
    Cmq vedo questa settimana come va e vi tengo aggiornato!
    Vai e non pensare a nessuno!
    A Dade piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 22:30
  2. Nuovo lavoro!
    Da 29ela nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/6/2011, 14:29
  3. Quesito nuovo lavoro
    Da Siugar_ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 14:33
  4. DI NUOVO IL COMPA DI BANCO!!!
    Da Frida89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 17:04
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 13:11