ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51
Like Tree35Mi piace

Nuovo lavoro

  1. #31
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non sono quello che si aspettavano, non sono un programmatore, non ho logica, e faccio cagare.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Non sono quello che si aspettavano, non sono un programmatore, non ho logica, e faccio cagare.
    Se nella vita vuoi fare il programmatore e se comunque pensi ti possa aiutare in futuro comincia ad allenarti senza ansie per conto tuo.
    ci sono persone che sotto pressione rendono meglio, altre peggio. Quindi ora che non ne hai, se ti piace quel campo, provaci.
    sono sicura che non sia un fatto di capacità dade, non buttarti giù!
    sei stato messo in una brutta situazione, ma devi reagire, altrimenti ci rimetti solo e soltanto te




  4. #33
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io voglio fare il programmatore o il web designer. Studierò ancora forse di più e intanto sto cercando lavoro questa volta di tutto. Ho già mandato una ventina di cv domani riceverò delle telefonate.
    A Holly, Echoes, Folletta e altri 2 piace questo intervento

  5. #34
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io voglio fare il programmatore o il web designer. Studierò ancora forse di più e intanto sto cercando lavoro questa volta di tutto. Ho già mandato una ventina di cv domani riceverò delle telefonate.
    Così si fa!
    A Dade piace questo intervento

  6. #35
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io voglio fare il programmatore o il web designer. Studierò ancora forse di più e intanto sto cercando lavoro questa volta di tutto. Ho già mandato una ventina di cv domani riceverò delle telefonate.
    Impara dall'esperienza... studiare serve si, ma poi conta la pratica e l'esperienza cosa che non hai quindi riprendi in mano quello che ti avevano assegnato e impegnati per realizzarla come esercizio. I libri non servono a nulla se non per darti un'infarinatura iniziale però poi la realtà è un'altra e te lo dico io che studio ingegneria e ho una media di 10 ore giornaliere sui libri.

  7. #36
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Per studio intendo far pratica. Dalla prossima settimana, mi rimetterò a creare, a fare pratica ma non farò quell'applicazione. Prenderò buono uno dei consigli che mi ha dato un mio vecchio collega fai una cosa ma falla bene. Riprenderò i miei studi come web designer e come sviluppatore front end, è la cosa che mi piace più fare ed è la cosa che ho studiato di più ma devo approfondire.

    Per quanto riguarda la nuova ricerca del lavoro qualcosa si muove, sto facendo dei colloqui e spero di iniziare a lavorare presto.
    A Temperance e alfio61 piace questo intervento

  8. #37
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    La montanara non dice male, sai ?
    Lo studio e il bagaglio di conoscenze sono sempre importanti e più se ne hanno e meglio è. Ma il programmatore è uno che fa: un conoscitore delle tecnologie, certo, ma anche un artista, un creativo, uno che prende un foglio bianco e ci tira fuori un quadro. Uno che interpreta i bisogni del cliente e li traduce in uno strumento informatico adatto alle sue esigenze.

    Pensa ad un quadro da realizzare e realizzalo. Sbatti la testa, incontra dei problemi, risolvili e alla fine pronuncia orgoglioso le parole mitiche: "Questo l'ho fatto io".

  9. #38
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    La montanara non dice male, sai ?
    Lo studio e il bagaglio di conoscenze è sempre importante ma il programmatore è uno che fa: un conoscitore delle tecnologie ma anche un artista, un creativo, uno che prende un foglio bianco e ci tira fuori un quadro.

    Pensa ad un quadro da realizzare e realizzalo. Sbatti la testa, incontra dei problemi, risolvili e alla fine pronuncia orgoglioso le parole mitiche: "Questo l'ho fatto io".

    Se i piani vanno come devono andare, e inizierò a lavorare grazie al colloquio che ho fatto l'altro giorno lo farò di sicuro. La mansione sarà quella di help desk ma l'azienda per la quale spero di lavorare ha posizioni aperte anche in ciò che ho intenzione di fare nella vita, quindi vedranno i miei lavori.
    A Echoes e Folletta piace questo intervento

  10. #39
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio



    Se i piani vanno come devono andare, e inizierò a lavorare grazie al colloquio che ho fatto l'altro giorno lo farò di sicuro. La mansione sarà quella di help desk ma l'azienda per la quale spero di lavorare ha posizioni aperte anche in ciò che ho intenzione di fare nella vita, quindi vedranno i miei lavori.
    Sono felice di leggerti così positivo!
    A Dade piace questo intervento

  11. #40
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Sono felice di leggerti così positivo!
    Ci sto lavorando mi serve ancora un po' di tempo...
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 22:30
  2. Nuovo lavoro!
    Da 29ela nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/6/2011, 14:29
  3. Quesito nuovo lavoro
    Da Siugar_ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 14:33
  4. DI NUOVO IL COMPA DI BANCO!!!
    Da Frida89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 17:04
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 13:11