ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59
Like Tree36Mi piace

Lavoro

  1. #51
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    in effetti io lo faccio a tempo perso, anche se non c'entra niente col mio lavoro, ed è divertente.
    specie quando metti quella virgola fuori posto e non riesci a trovare dov'è e ci perdi mezzora



    che linguaggio usi?
    principalmente linguaggi web oriented: php, ruby, javascript, html e css... qualcosa di c[++] e ultimamente mi butto su java perchè si.
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    è un lavoro difficile ma si può imparare, come penso tutti i lavori.

    se uno è portato per la meccanica avrà grossi vantaggi di apprendimento riguardo la parte meccanica, se uno è portato per l'informatica avrà vantaggi quando mette le mani sui cnc, ma se uno è in gamba e ha voglia di fare può imparare a fare tutto anche senza troppa preparazione.

    certo in ogni caso un pò di tempo ci vuole.
    Ok perfetto allora non fa per me! :-D Ci vuole tempo in tutti i tipi di lavoro...
    Cmq grazie della precisazione!

    @xvalex la tua esperienza sembra essere stata positiva! Non c'è dubbio :-/
    Io sto pensando ad uno dei mini corsi proposti, questo mi piace molto ad esempioCorso di moda breve: editoria web e blog

    Però non lo so ho paura di incasinarmi troppo la vita :-/ Coraggio cercasi!
    A Hulk e xvalex piace questo intervento

  4. #53
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    principalmente linguaggi web oriented: php, ruby, javascript, html e css... qualcosa di c[++] e ultimamente mi butto su java perchè si.
    anch'io web oriented con php html css però uso jquery al posto di javascript.. come mai non usi jquery al posto di javascript?
    ruby che permette di fare non lo conosco.

  5. #54
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    anch'io web oriented con php html css però uso jquery al posto di javascript.. come mai non usi jquery al posto di javascript?
    ruby che permette di fare non lo conosco.
    per javascript intendo sia vanilla javascript che framework derivati, jquery incluso. Personalmente jquery lo uso solo su progetti già avviati, ma tendo ad eliminarlo su nuovi progetti, ormai è roba vecchia e inoltre appesantiva e "complicava" il codice. Con i moderni framework client-side come AngularJS o EmberJs si fa volentieri a meno di jQuery :-)

    Ruby diciamo che è il principale "avversario" di PHP, alcuni dicono che non ci sia storia e Ruby (con Rails) asfalta di brutto PHP, io dico che fino a qualche tempo fa era così, ma ora PHP sta avendo quell'evoluzione che lo ha lasciato indietro negli ultimi anni.
    btw, entrambi hanno grosse lacune, ed è per questo che mi sto avvicinando anche a java.
    A Hulk e xvalex piace questo intervento

  6. #55
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    per javascript intendo sia vanilla javascript che framework derivati, jquery incluso. Personalmente jquery lo uso solo su progetti già avviati, ma tendo ad eliminarlo su nuovi progetti, ormai è roba vecchia e inoltre appesantiva e "complicava" il codice. Con i moderni framework client-side come AngularJS o EmberJs si fa volentieri a meno di jQuery :-)

    Ruby diciamo che è il principale "avversario" di PHP, alcuni dicono che non ci sia storia e Ruby (con Rails) asfalta di brutto PHP, io dico che fino a qualche tempo fa era così, ma ora PHP sta avendo quell'evoluzione che lo ha lasciato indietro negli ultimi anni.
    btw, entrambi hanno grosse lacune, ed è per questo che mi sto avvicinando anche a java.
    interessante. quindi angularJs e quell'altro funzionano tipo Jquery? cioè alleggeriscono il javascript?
    qual'è il migliore dei due secondo te?

    in effetti jquery come codice era abbastanza complesso, però funzionale (tieni conto comunque che io non sono un programmatore mi diletto a tempo perso )

    php non lo cambio, è il linguaggio che conosco meglio e lo ritengo anche abbastanza semplice.

  7. #56
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    interessante. quindi angularJs e quell'altro funzionano tipo Jquery? cioè alleggeriscono il javascript?
    qual'è il migliore dei due secondo te?

    in effetti jquery come codice era abbastanza complesso, però funzionale (tieni conto comunque che io non sono un programmatore mi diletto a tempo perso )

    php non lo cambio, è il linguaggio che conosco meglio e lo ritengo anche abbastanza semplice.
    Il discorso è un po' più complesso e penso che non sia il posto adatto per parlarne altrimenti la puzzona (@Artemisia) si incazza. Magari ci sentiamo via mp
    A Artemisia piace questo intervento

  8. #57
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    @imok @Artemisia u.u

  9. #58
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io pensavo di iscrivermi a qualche corso privato proprio per acquisire conoscenza dei linguaggi web oriented

  10. #59
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigones Visualizza il messaggio
    Io pensavo di iscrivermi a qualche corso privato proprio per acquisire conoscenza dei linguaggi web oriented
    @Paperoga @Kovacic tutti i vs discorsi sono veramente arabo ma sembra che vi debba tenere in considerazione se un domani mi dovesse servire aprire un blog (che ha quanto ho capito non è così complicato) e/o un sito web!

    @bigones se lavori pensaci bene a rimetterti a studiare...io alla fine ho avuto lo slancio e il coraggio e già sono esaurita! Sto frequentando il corso che mi piace tanto ma sto faticando a stare dietro a tutto!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Al lavoro
    Da scemo del villaggi nel forum Figuracce
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 19:40
  2. Come rovinare il lavoro di Fabio (fdt)
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2007, 12:41
  3. il tuo lavoro
    Da veneta_doc nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 21:36
  4. Problemi di lavoro?
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 10:12
  5. ma quanto è difficile trovare lavoro???
    Da MoNsIeUr nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 9:31