ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 103
Like Tree22Mi piace

dilemma

  1. #41
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Adatti alla mie attidudini...purtroppo su questo sono un po' testa dura studio e lavoro nello stesso campo ormai da 3 anni e fare un lavoro che non corrisponde al percorso svolto in questi anni lo trovo un fallimento totale.
    Non disdegno altri lavori eh ma il campo in cui lavoro e cerco è dove c'è piu offerta ed è quello che mi piace fare....



  2. # ADS
     

  3. #42
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Adatti alla mie attidudini...purtroppo su questo sono un po' testa dura studio e lavoro nello stesso campo ormai da 3 anni e fare un lavoro che non corrisponde al percorso svolto in questi anni lo trovo un fallimento totale.
    Non disdegno altri lavori eh ma il campo in cui lavoro e cerco è dove c'è piu offerta ed è quello che mi piace fare....
    Ecco appunto.
    Sono scelte...Io la penso in modo diametralmente opposto.

  4. #43
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Io invece non ci starei proprio a lavorare gratis e per di piu' senza alcuna prospettiva: capisco che e' "meglio di niente", ma in realta'... no.

    Per avere questa opportunita' stai sacrificando altre cose, il tuo tempo, il tuo lavoro e in particolare i tuoi risparmi, che potresti anche usare per qualcosa di piu' sensato.