ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Layne S.
  • 1 Intervento di Layne S.

Scambieuropei

  1. #1
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Scambieuropei

    Ciao ragazzi avrei bisogno di sapere, se avete avuto a che fare o avete informazioni circa questa associazione che si occupa di lavoro,tirocini,scambi culturali a livello europeo.E' affidabile?Mi interesserebbe svolgere un viaggio all'estero con loro.Guardando in giro su internet non ci sono segnali di truffa,imbrogli o altro di negativo ed è addirittura pubblicizzata su siti di istituzioni e quotidiani online.

    Ultima modifica di RANGER; 26/8/2014 alle 19:07

  2. # ADS
     

  3. #2
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    A me sembra affidabile, comunque pochi dei progetti che propongono sono cose effettivamente loro, il resto (progetti Leonardo, SVE, scambi culturali o veri e propri contratti di lavoro) sono naturalmente solo cose che loro "pubblicizzano" e su cui offrono informazioni.
    A RANGER piace questo intervento

  4. #3
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    A me sembra affidabile, comunque pochi dei progetti che propongono sono cose effettivamente loro, il resto (progetti Leonardo, SVE, scambi culturali o veri e propri contratti di lavoro) sono naturalmente solo cose che loro "pubblicizzano" e su cui offrono informazioni.
    Ah ecco quindi sono intermediari più che altro.Quindi in caso di esito positivo della selezione mi dovrebbero contattare altri, a questo punto

  5. #4
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    La maggior parte degli "articoli" di scambieuropei contengono link a siti esterni, ad esempio al sito dell'azienda che offre il lavoro, oppure al bando del progetto leonardo sul sito della regione (che di solito è quella che mette i fondi per questi progetti).

    Non devi contattare Scambieuropei, ma direttamente le persone del sito o del bando di riferimento, a questo punto.
    Per alcune cose so che fanno da intermediari o sono coinvolti più direttamente, ma dipende dai singoli progetti.
    A RANGER piace questo intervento

  6. #5
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    La maggior parte degli "articoli" di scambieuropei contengono link a siti esterni, ad esempio al sito dell'azienda che offre il lavoro, oppure al bando del progetto leonardo sul sito della regione (che di solito è quella che mette i fondi per questi progetti).

    Non devi contattare Scambieuropei, ma direttamente le persone del sito o del bando di riferimento, a questo punto.
    Per alcune cose so che fanno da intermediari o sono coinvolti più direttamente, ma dipende dai singoli progetti.
    Grazie di nuovo,ho appena notato che il progetto che mi interessa è proprio Scambieuropei,vedremo quello che succederà,col culo che mi ritrovo non mi prendono

  7. #6
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Di niente, in bocca al lupo