ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36
Like Tree15Mi piace

Tesi: la discussione

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Penso che il titolo sia sempre di "dottore" in effetti, non ho mai sentito chiamare nessuna (in sede di proclamazione) "dottoressa"... Anche se poi nella vita di tutti i giorni si usa
    In altre facoltà proclamano con "dottoressa" da me... idem alcuni nella mia stessa facoltà, usano "dottoressa di primo livello" (una dicitura oscena fra l'altro)


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ma cazzo ero convinta di aver già risposto!
    Allora, io mi son laureata da te 3 anni fa. Ho parlato (dicono) 7 minuti contati, a me è sembrato molto meno.
    Il mattino stesso il relatore mi disse che se avessi parlato troppo in fretta ci sarebbe scappata una domanda e mi ha detto quale sarebbe stata. Ovviamente ho parlato a mo di macchinetta e la domanda c'è stata. la cosa tragica è che la domanda verteva sul raptus di follia e io avevo portato il caso di Marie Trintignant e Bertrand Cantat e onestamente non li avevo mai pronunciati, ma solo scritti, e quando mi ha fatto sta domanda sono entrata nel panico xkè mi sono impallata con la pronuncia XD
    Ah, e al mattino quando gli ho consegnato la tesi mi disse 'guarda che spesso e volentieri decidiamo prima i voti finali, se li so ti scrivo ma non dirlo a nessuno ok?' Io non volevo crederci finchè non mi è arrivato un suo sms ore dopo col voto. Non dovevo dirlo a nessuno, ma non ce la faceva a resistere e l'ho detto alla nonna, che tanto non lo avrebbe capito
    A Folletta piace questo intervento

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Penso che il titolo sia sempre di "dottore" in effetti, non ho mai sentito chiamare nessuna (in sede di proclamazione) "dottoressa"... Anche se poi nella vita di tutti i giorni si usa
    Sorry mi sono espressa male!

    In sede di proclamazione mi ha proclamato dottore in Psicologia, poi ho scambiato con lui due parole, l'ho salutato quando ce ne stavamo andando via tutti e allora mi ha detto "dottoressa complimenti per l'argomento interessante ed originale"

  5. #34
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sì, Nuvola, avevo capito rispondeva a Holly che parlava proprio della formula della proclamazione, nella quale ero sicura si fosse tutti "Dottore", maschi e femmine. Invece sono stata smentita!

  6. #35
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ma cazzo ero convinta di aver già risposto!
    Allora, io mi son laureata da te 3 anni fa. Ho parlato (dicono) 7 minuti contati, a me è sembrato molto meno.
    Il mattino stesso il relatore mi disse che se avessi parlato troppo in fretta ci sarebbe scappata una domanda e mi ha detto quale sarebbe stata. Ovviamente ho parlato a mo di macchinetta e la domanda c'è stata. la cosa tragica è che la domanda verteva sul raptus di follia e io avevo portato il caso di Marie Trintignant e Bertrand Cantat e onestamente non li avevo mai pronunciati, ma solo scritti, e quando mi ha fatto sta domanda sono entrata nel panico xkè mi sono impallata con la pronuncia XD
    Ah, e al mattino quando gli ho consegnato la tesi mi disse 'guarda che spesso e volentieri decidiamo prima i voti finali, se li so ti scrivo ma non dirlo a nessuno ok?' Io non volevo crederci finchè non mi è arrivato un suo sms ore dopo col voto. Non dovevo dirlo a nessuno, ma non ce la faceva a resistere e l'ho detto alla nonna, che tanto non lo avrebbe capito
    ahahahahahah

    Comunque appena so la data precisa te la dico, che se sei in giro fai un salto!
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #36
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ovvio!
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. consigli per la tesi
    Da ManuRitmy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/8/2012, 12:34
  2. Completo per la discussione
    Da Il Lupo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 107
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 14:00
  3. Che fine ha fatto la mia discussione?
    Da ameliee nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/5/2009, 13:51
  4. Discussione tesi.
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 13:35
  5. la lucciola
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:29

Tag per questa discussione