ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37
Like Tree17Mi piace

"Delusioni, su delusioni"

  1. #31
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Può anche essere che proprio non capisce delle cose e che gli esami siano difficili.
    Io a volte studio da dopo pranzo fino a notte fonda e nonostante questo alcune cose proprio non mi entrano in mente.

    Io ho rifatto Diritto 4 volte e sono sicura che in orale sarei bravissima, ma lo scritto non riesco MAI a passarlo, perchè il prof ti guarda anche le virgole e devi essere mega preciso.
    Inoltre ho una memoria di merda, ci sono cose che so perfettamente, poi per l'ansia mi vengono dei lapsus incredibili.

    Un po' capisco la situazione =(

    A Joy Turner e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Può anche essere che proprio non capisce delle cose e che gli esami siano difficili.
    Io a volte studio da dopo pranzo fino a notte fonda e nonostante questo alcune cose proprio non mi entrano in mente.

    Io ho rifatto Diritto 4 volte e sono sicura che in orale sarei bravissima, ma lo scritto non riesco MAI a passarlo, perchè il prof ti guarda anche le virgole e devi essere mega preciso.
    Inoltre ho una memoria di merda, ci sono cose che so perfettamente, poi per l'ansia mi vengono dei lapsus incredibili.

    Un po' capisco la situazione =(
    L'ansia fotte, rovina tutto. Mai farsi prendere dal panico -soprattutto durante l'esame-.
    A Elaine Marley e Joy Turner piace questo intervento

  4. #33
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Può anche essere che proprio non capisce delle cose e che gli esami siano difficili.
    Io a volte studio da dopo pranzo fino a notte fonda e nonostante questo alcune cose proprio non mi entrano in mente.

    Io ho rifatto Diritto 4 volte e sono sicura che in orale sarei bravissima, ma lo scritto non riesco MAI a passarlo,
    Ma chiamare il tuo consulente personale, gratuito e a disposizione 24h su 24, no?!?
    Capra!

  5. #34
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ma chiamare il tuo consulente personale, gratuito e a disposizione 24h su 24, no?!?
    Capra!
    Sì, ti chiamo durante l'esame? -.-'
    Già ti ho chiesto delle cose e so che sei utilissimo!
    Tranquillo che tanto a settembre lo do un'altra volta e ti romperò le balle ancora

  6. #35
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Sì, ti chiamo durante l'esame? -.-'
    Già ti ho chiesto delle cose e so che sei utilissimo!
    Tranquillo che tanto a settembre lo do un'altra volta e ti romperò le balle ancora
    Ahh no bè io posso servire prima o dopo!
    Anzi, potrei mettermi una parrucca, rossetto, pushup, ceretta e venire a far lo scritto al posto tuo!

  7. #36
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ahh no bè io posso servire prima o dopo!
    Anzi, potrei mettermi una parrucca, rossetto, pushup, ceretta e venire a far lo scritto al posto tuo!
    Guarda per farlo al posto mio vai bene così, senza ceretta, ma soprattutto senza push up!

  8. #37
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    @Elaine Marley siamo a posto, whatsappami durante l'esame!
    P.S.:la ceretta la risparmio volentieri, sono peloso come un babbuino sulle gambe! Per il pushup avresti potuto prestarmi quello che il tuo cane ha provato a mangiare!


    @Folletta
    I motivi potrebbero essere i più vari, o una combinazione di un po' di tutti.
    Come detto, essere appassionati di una materia non rende automaticamente particolarmente adatti ad affrontarla, come l'essere portati a un argomento non equivale facilità e abilità nello studio.
    Se poi, come dici, nel suo corso le votazioni tendono a essere livellate verso il basso, può anche essere che sia un ateneo particolarmente ostico e selettivo, a differenza di tanti che pur di avere un sacco di iscritti e richiamare gente da altri tendono a essere decisamente generosi.
    Oppure potrebbe anche sbagliare l'approccio agli esami e proprio sul momento non rendere quanto potenzialmente potrebbe.
    O ancora potrebbe non utilizzare un metodo di studio ottimale, nel senso che magari passa sui libri veramente tanto tempo ma non riesce ad utilizzarlo efficacemente.
    A Fiona, Folletta e Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Vittoria di Luca Zaia su quote latte
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 10:59
  2. Alte quote...
    Da °jimi° nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 8:32
  3. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26