ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree13Mi piace

associazioni per lavoretti in Inghilterra

  1. #1
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito associazioni per lavoretti in Inghilterra

    Salve a tutti, sto progettando la mia estate e vorrei farmi agosto in Inghilterra, a lavorare.
    Teoricamente ho anche un paio di cugini alla lontana che potrebbero inserirmi in una loro attività.
    Soltanto che preferirei andare tramite qualche ente/associazione che organizza proprio queste cose per studenti stranieri, offrendo magari di stare in famiglia, così come si fa per i college estivi o scuole di inglese.
    Esistono?
    Avete qualche contatto?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Anch'io sono sempre stata interessata a ste cose, ma non ho mai trovato nulla di sicuro.. Avevo trovato delle offerte di lavoro in Germania come babysitter ma boh, non ricordo perchè avevo abbandonato l'idea.. Forse per il tedesco
    A Echoes piace questo intervento

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Anch'io sono sempre stata interessata a ste cose, ma non ho mai trovato nulla di sicuro.. Avevo trovato delle offerte di lavoro in Germania come babysitter ma boh, non ricordo perchè avevo abbandonato l'idea.. Forse per il tedesco
    Uffi è che andare così diventa un po' costoso per l'affitto.
    Io sono quasi certa che esistano associazioni accoppiate alle famiglie, ma non trovo nulla -.-

  5. #4
    Fine del mondo, direi Arcoryde
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/2/2013
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    a me avevano offerto un lavoro come insegnante di sostegno a dublino, ma purtroppo un'altra persona mia ha fregato il posto
    è da allora che non mi fido più di ste cose
    A Echoes piace questo intervento

  6. #5
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    Uffi è che andare così diventa un po' costoso per l'affitto.
    Io sono quasi certa che esistano associazioni accoppiate alle famiglie, ma non trovo nulla -.-
    Esistono esistono! Una mia amica così ha fatto un anno negli States! Purtroppo l'associazione che ha usato lei non opera in Inghilterra. Comunque non sono associazioni senza scopo di lucro, si fanno pagare per bene, lei ha speso una certa cifra, che le verrà in parte restituita quando concluderà l'anno, e paga un tanto al mese, perché gli danno assistenza sanitaria, assistenza legale, etc...
    A Echoes piace questo intervento

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Just* Visualizza il messaggio


    Esistono esistono! Una mia amica così ha fatto un anno negli States! Purtroppo l'associazione che ha usato lei non opera in Inghilterra. Comunque non sono associazioni senza scopo di lucro, si fanno pagare per bene, lei ha speso una certa cifra, che le verrà in parte restituita quando concluderà l'anno, e paga un tanto al mese, perché gli danno assistenza sanitaria, assistenza legale, etc...
    eh sì, anch'io ne avevo trovate alcune ma a pagamento.. E pure un mio amico ha fatto un anno in Usa così..
    A Echoes piace questo intervento

  8. #7
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'unica cosa che sono riuscita a trovare è questo sito London Summer Internship Program

    Non so se ti può servire
    A Echoes piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    anche io avevo cercato a suo tempo senza trovare nulla...
    Ma ce la fai a finire gli esami senza cadere a settembre? Anche adesso mi piacerebbe andare ma sicuramente avrò due esami a settembre perciò abbandono l'idea..
    A Echoes piace questo intervento

  10. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    anche io avevo cercato a suo tempo senza trovare nulla...
    Ma ce la fai a finire gli esami senza cadere a settembre? Anche adesso mi piacerebbe andare ma sicuramente avrò due esami a settembre perciò abbandono l'idea..
    Guarda se proprio la sessione va cosi cosi, dovrei avere microbiologia a settembre, che ha un appello a settembre inoltrato. Quindi studicchiando un paio di orette al giorno ad agosto a Edimburgo e facendomi il culo quei 20 giorni di settembre dovrei farcela alla fine.Proprio per questo vorrei tentarla ora, perchè lo sai meglio di me, sono cosa che ci capitano troppo poco spesso e poi non si fanno piu
    Uffi, la cosa deve essere piu economica possibile -.- Faro qualche ricerca e vi faccio sapere comunque!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da SaSaZu Visualizza il messaggio
    a me avevano offerto un lavoro come insegnante di sostegno a dublino, ma purtroppo un'altra persona mia ha fregato il posto
    è da allora che non mi fido più di ste cose
    ma io non voglio fare lavori seri xD non ho esperienze nè titoli, voglio essere sfruttata come cameriera o a pulire cessi o a pelare patate...basta che sto un mese via e imparo la lingua xD
    A Folletta piace questo intervento

  11. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma faresti per imparare meglio l'inglese immagino no? Guarda, io so di tanta gente che è riuscita benissimo a prendere il TOEFL studiando mentre si preparava per l'abilitazione. Io ho provato anche a studiare inglese durante l'anno, ma tra studio, tirocini e croce verde rischiavo di impazzuire. Conto di fare tutto tra tre anni, appunto per andarmene in UK a fare la specialità..

    Quindi se vuoi e se hai tempo buon per te, vai pure, ma se non riesci non affliggerti troppo, meglio avere il pezzo di carta della laurea in mano prima..
    A Echoes piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vacanza studio in Inghilterra
    Da pikkolina93 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 20:22
  2. musica commerciele per festa in piazza
    Da LetJennyFunkybe nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 14:02
  3. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 1:42
  4. Per chiudere in bellezza
    Da Enery nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 23:58