Domani ho 1 verifica sulla rivoluzione russa e sn venuta a conoscenza delle domande...per favore, qualcuno bravo in storia o interessato alla Rivoluzione mi può dire la/le causa/e, e la/le conseguenza/e?!! GRAZIE.....![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e rispondete...
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
Domani ho 1 verifica sulla rivoluzione russa e sn venuta a conoscenza delle domande...per favore, qualcuno bravo in storia o interessato alla Rivoluzione mi può dire la/le causa/e, e la/le conseguenza/e?!! GRAZIE.....![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e rispondete...
Ho guardato dentro un'emozione...e ho visto dentro tanto amore...che ho capito perchè non si comanda al cuore...
Scusa se sai gia le domande perchè non cerchi di studiartele dal libro?![]()
Comunque non ti posso aiutare mi disp.
Perchè lo stupido libro nn da ql genere d rx, dato k ql l'ha spiegato la prof e io nn ho ascoltato cn attenzione ne preso appunti...
Ho guardato dentro un'emozione...e ho visto dentro tanto amore...che ho capito perchè non si comanda al cuore...
Beh, se sai le domande allora potresti anche fare da sola una ricerca sulla rivoluzione russa e studiartela per bene, senza perdere il tempo per lo studio altrove, e scusami...
"C'è un panino sul soffitto.."
Ma dai su è impossibile che un libro non dica la causa e la conseguenza di una rivoluzione... secondo me sei tu che non hai nemmeno la voglia di leggere...Originariamente inviata da Lillina