ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree18Mi piace

Sfogo universitario

  1. #21
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Folletta mia, devo rimproverarti, non mi hai taggata in questo topic..!

    Fammi indovinare... L'esame che ti blocca è peda 1?!
    Qual'è il libro che non riesci a finire?



    Cmq ti dico, essendoci passata in primissima persona, capisco i tuoi dubbi, e sono fondatissimi.
    Purtroppo, d'impulso mi verrebbe da dirti di mollare. Effettivamente con sta laurea non si va da nessuna parte. Gli attuali educatori dei livelli più bassi non solo non hanno studiato alla nostra facoltà, ma sono laureati in psicologia con tanto di master. Questo per farti capire che nemmeno psicologia da una certezza, figuriamoci sdf.
    Tornassi indietro la rifarei per carità: ho studiato cose che ho amato e che amo tutt'ora, ho conosciuto persone fantastiche, ma non è una facoltà che da certezze. Ma proprio per un cazzo. O la fai per passione, o la fai per una tua crescita personale (quanti poliziotti ho visto in facoltà, studiare e laurearsi solo per il gusto di avere una formazione culturale ed empatica..!) o non la fai.
    Io mi iscrissi solo per passione per la criminologia (praticamente slo per 3 esami -.-') e per avere qualcosa in mano. Ora che 4 anni son passati e che ho qualcosa in mano mi rendo conto che avere una laurea in sdf è come avere un paio d infradito in più nella scarpiera. Non cambia un cazzo.
    E nemmeno il tirocinio aiuta nella maggior parte dei casi, o hai culo, o hai una raccomandazione della madonna. Io sono stata raccomandata in varie cooperative sociali, ho anche fatto delle belle figure ai colloqui ma nulla, no ce n'è.
    Ora sta a te decidere... parla coi tuoi, esprimi i tuoi dubbi soprattutto sul fattore economico e poi decidi... se vuoi un giorno vengo e gli rigo la macchina a Gennari

  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    @Joy Turner , ci dobbiamo organizzare per rigargli la macchina.. Quello ci sta, soprattutto dopo aver deciso di fare gli esami scritti solo per protesta (la sua spiegazione a questa decisione)..
    A parte gli scherzi, riprendendo le lezioni mi sta un po' tornando l'entusiasmo anche se mi sto dando da fare nel mio piccolo lavoricchiando un po' qua e un po' là.. Ormai sono consapevole che studio per interesse personale e non per trovare un lavoro.. Se mai lo troverò, leccherò i piedi al mio datore di lavoro e lo ringrazierò per una vita e mezza!!

    Comunque ovviamente il libro che non riesco a finire è quel simpatico libretto di 800pagine in cui scrive metà delle cose in tedesco.. Sto anche ipotizzando di barattare quel testo con qualcosa altro visto che posso portare anche il programma 2011/2012 dove non c'è f.f.u., ma ormai è una battaglia contro sto esame e la voglio vincere.. Magari dopo averlo provato la prima volta cambio idea eh xD Però almeno ci devo provare!
    Grazie di tutto comunque cara
    Ultima modifica di Folletta; 19/10/2011 alle 20:43
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #23
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    @Joy Turner , ci dobbiamo organizzare per rigargli la macchina.. Quello ci sta, soprattutto dopo aver deciso di fare gli esami scritti solo per protesta (la sua spiegazione a questa decisione)..
    A parte gli scherzi, riprendendo le lezioni mi sta un po' tornando l'entusiasmo anche se mi sto dando da fare nel mio piccolo lavoricchiando un po' qua e un po' là.. Ormai sono consapevole che studio per interesse personale e non per trovare un lavoro.. Se mai lo troverò, leccherò i piedi al mio datore di lavoro e lo ringrazierò per una vita e mezza!!

    Comunque ovviamente il libro che non riesco a finire è quel simpatico libretto di 800pagine in cui scrive metà delle cose in tedesco.. Sto anche ipotizzando di barattare quel testo con qualcosa altro visto che posso portare anche il programma 2011/2012 dove non c'è filosofia della formazione dell'uomo, ma ormai è una battaglia contro sto esame e la voglio vincere.. Magari dopo averlo provato la prima volta cambio idea eh xD Però almeno ci devo provare!
    Grazie di tutto comunque cara
    @Folletta ho saputo -.-'
    E' una cagata epica quell'esame scritto -.-' Quello pretenderà risposte in tedesco e si incazzerà se fai qualche errore -.-'
    Il libro di 800 pagine per fortuna non lo avevo...Però avevo dei simpatici libricini di Tizzi scritti in tedesco -.-'

    Dai sono contenta ti sia tornato l'entusiamo! Il giorno che darai l'esame scrivimi, che se capito da quelle parti ci andiamo a fare una bevuta... se lo passi beviamo per festeggiare, se non lo passi (improbabile, è una merda ma promuoive tutti) beviamo per consolazione!
    A Folletta piace questo intervento

  5. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    @Folletta ho saputo -.-'
    E' una cagata epica quell'esame scritto -.-' Quello pretenderà risposte in tedesco e si incazzerà se fai qualche errore -.-'
    Il libro di 800 pagine per fortuna non lo avevo...Però avevo dei simpatici libricini di Tizzi scritti in tedesco -.-'

    Dai sono contenta ti sia tornato l'entusiamo! Il giorno che darai l'esame scrivimi, che se capito da quelle parti ci andiamo a fare una bevuta... se lo passi beviamo per festeggiare, se non lo passi (improbabile, è una merda ma promuoive tutti) beviamo per consolazione!
    Di questo passo diventerò un alcolizzata E' già un anno che vado avanti così, ma sarò lieta di farmi una bevuta con te!!
    Comunque spero proprio non sia così strunzu nello scritto, visto che devo dare pure peda II.. Comunque ho Txxxi di peda sociale e mi piace..
    Ultima modifica di Folletta; 14/10/2011 alle 19:46

  6. #25
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Di questo passo diventerò un alcolizzata E' già un anno che vado avanti così, ma sarò lieta di farmi una bevuta con te!!
    Comunque spero proprio non sia così strunzu nello scritto, visto che devo dare pure peda II.. Comunque ho Tizzi di peda sociale e mi piace..
    Ma Tizzi è bravo! E' un po' merda all'esame di peda I, è un po' soporifero a lezione, ma è davvero bravo.. fa tenerezza!

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ma Tizzi è bravo! E' un po' merda all'esame di peda I, è un po' soporifero a lezione, ma è davvero bravo.. fa tenerezza!
    E ho notato che è un po' soporifero anche se tratta argomenti interessantissimi, e mi hanno detto che è molto pignolo..
    Speriamo bene!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Sfogo personale
    Da nausika87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 9:36
  2. spero che qualcuno legga il mio sfogo...
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/4/2005, 10:47
  3. sfogo
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 22:29
  4. Parliamo della televisione (attenzione contiene mio sfogo)
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 7:17
  5. Sfogo...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/10/2004, 8:57