ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13
Like Tree1Mi piace

Studiare a Bologna

  1. #11
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io vivo a un'ora neanche da Bologna e studio a Cesena, allora Bologna è una bella città e come università è molto buona, rispetto a Cesena è più caotica, d'altra parte a Cesena se vuoi divertirti un pò sento molta gente che dice che non c'è molto, mentre a Bologna sì. Come università credo non cambi nulla visto che cesena è sotto l'ateneo di Bologna.
    ma per cuiosità che università vorresti fare?



  2. # ADS
     

  3. #12
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    io vivo a un'ora neanche da Bologna e studio a Cesena, allora Bologna è una bella città e come università è molto buona, rispetto a Cesena è più caotica, d'altra parte a Cesena se vuoi divertirti un pò sento molta gente che dice che non c'è molto, mentre a Bologna sì. Come università credo non cambi nulla visto che cesena è sotto l'ateneo di Bologna.
    ma per cuiosità che università vorresti fare?
    Vorrei fare Informatica [che a Cesena si chiamerebbe Scienze e tecnologie informatiche anche se il corso è lo stesso].
    Visto che il corso è presente sia a Bologna che a Cesena posso scegliere: quindi tu studi a Cesena...è tranquillo come posto? Vivibile? Possibilità di trovare un lavoretto stupido per aiutare con le spese?

  4. #13
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John. Visualizza il messaggio
    Vorrei fare Informatica [che a Cesena si chiamerebbe Scienze e tecnologie informatiche anche se il corso è lo stesso].
    Visto che il corso è presente sia a Bologna che a Cesena posso scegliere: quindi tu studi a Cesena...è tranquillo come posto? Vivibile? Possibilità di trovare un lavoretto stupido per aiutare con le spese?
    sì studio a Cesena e anche se non ci vivo ti posso dire che come città è tranquilla anzi molti universitari si lamentano che la sera non c'è gran che da fare e sono costretti a spostarsi, il centro di Cesena oltretutto è chiuso al traffico(esclusi i bus)quindi non è caotico, per quanto riguarda un lavoretto credo che si possa trovare, ma quello lo trovi un pò ovunque.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. voglia di studiare..
    Da Amor_Psyke nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 10:20
  2. Raduno Bologna
    Da Eurasia nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/11/2004, 19:47
  3. Motor show di Bologna
    Da Marmalade Boy nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/11/2004, 14:45
  4. BOLOGNA
    Da Eurasia nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 21:27
  5. SAIE 2004 - BOLOGNA
    Da sari nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 14:34