ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree2Mi piace

Aiutatemi a scegliere

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Aiutatemi a scegliere

    Saaalve bella gente! Vorrei mi aiutaste a decidere cosa fare con la mia carriera universitaria!
    Al momento sono iscritto a ingegneria elettrotecnica ma a dirla tutta non ho dato nessun esame.... O meglio, ho provato a darne uno ma dopo mezz'ora mi sono rassegnato.
    Stendiamo un velo pietoso e veniamo al dunque: cosa faccio nel prossimo anno accademico?

    a) rimango a ingegneria e mi metto a studiare matematica come nessuno l'ha mai fatto prima

    b) sfrutto il mio battesimo e quelle poche volte che sono andato in chiesa per sperare nell'aiuto divino per entrare a fisioterapia

    c) "
    " per entrare a farmacia

    d) vado a fare biotecnologie agro industriali a 100 km da casa facendo 3 o più ore sui treni?



    d) vado a zappare la terra?


    Mi farebbe piacere se qualcuno mi dicesse cosa farebbe se fosse nella mia situazione. E mi piacerebbe ancora di più se facendolo mettesse prima la lettera che corrisponde alle 4 opzioni e poi facesse qualsiasi tipo di commento.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    a) b) c) d) d)

    Mi spiego meglio.
    Ti consiglierei di metterti sotto con matematica se tu mi dicessi 'Guarda, non ho studiato un tubo ed è colpa mia ma questa Facoltà mi piace da morire.' Ti direi di tentare Fisioterapia o Farmacia se appunto hai passione per queste cose e senza demoralizzarti riguardo all'alto tasso di domande che queste Facoltà hanno annualmente.