ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 80
Like Tree25Mi piace

Siti di incontro domanda-offerta di lavoro

  1. #21
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    1domanda riguardande la registrazione on-line all'adecco.
    vedendo il sito dice ke dopo la registrazione sul sito e l'invio del curriculum sarò rikiamata x 1colloquio presso la sede più vicina a me.
    Ma nn dovrebbe essere ke dovrei andare di persona nel momento in cui loro hanno1proposta d lavoro x me?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    1domanda riguardande la registrazione on-line all'adecco.
    vedendo il sito dice ke dopo la registrazione sul sito e l'invio del curriculum sarò rikiamata x 1colloquio presso la sede più vicina a me.
    Ma nn dovrebbe essere ke dovrei andare di persona nel momento in cui loro hanno1proposta d lavoro x me?
    Prima di proporti per una offerta di lavoro devono conoscerti, non possono proporre al cliente persone sconosciute.

  4. #23
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    A me è sempre stato riferito diversamente da alcune persone, poi forse dipende dal tipo d agenzia intrinale..

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    A me è sempre stato riferito diversamente da alcune persone, poi forse dipende dal tipo d agenzia intrinale..
    Sicuramente si, ci sono le agenzie che mandano il primo che capita e altre che preferiscono effettuare delle valutazioni più serie.

  6. #25
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Chèri ìo sono andato in Adecco perchè volevo iscrivermi, ma mi hanno detto che le iscrizioni si fanno via web. Mi avevano detto che dopo l'iscrizione via web mi avrebberò contattato loro, ma sto aspettando ancora una loro chiamata!
    Io ti consiglio di iscriverti al sito della Ranstad sono più seri, ho fatto 3 colloqui e mi sono trovato bene...

  7. #26
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dadel@nd Visualizza il messaggio
    Chèri ìo sono andato in Adecco perchè volevo iscrivermi, ma mi hanno detto che le iscrizioni si fanno via web. Mi avevano detto che dopo l'iscrizione via web mi avrebberò contattato loro, ma sto aspettando ancora una loro chiamata!
    Io ti consiglio di iscriverti al sito della Ranstad sono più seri, ho fatto 3 colloqui e mi sono trovato bene...

    Condivido! Secondo me Ranstad è molto meglio che adecco, anche g group non è male......per quanto riguarda i siti, io mi tovo molto bene con infojobs, monster e soul (portale di collocamento universitario). Lavoro. org non mi piace per come è strutturato ;-)

  8. #27
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Condivido! Secondo me Ranstad è molto meglio che adecco, anche g group non è male......per quanto riguarda i siti, io mi tovo molto bene con infojobs, monster e soul (portale di collocamento universitario). Lavoro. org non mi piace per come è strutturato ;-)

    ho dato1sguardo veloce al portale soul, ma sbaglio o le proposte riguardano solo la città d roma?

    Quote Originariamente inviata da Dadel@nd Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di iscriverti al sito della Ranstad sono più seri, ho fatto 3 colloqui e mi sono trovato bene...
    3 colloqui xkè c'erano aziende interessate a te?
    intendi il sito www.ranstad.it?
    X quanto riguarda la questione dell'adecco nn so fino a ke punto può essere vero il fatto ke ti rikiamano; se ogni mese s iscrivono 100persone nn c'è la faranno mai a rikiaamrle tutte e 100.

  9. #28
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    @DolceChéri a me chiamano da infojob....mi candido e poi vado nelle agenzie interinali a fare il colloquio conoscitivo. Con la ranstad ho fatto 3 colloqui conoscitivi e solo uno di questi è andato bene!
    Bene nel senso che gli sono interessato e mi hanno mandato nella azienda(nel mio caso era una fabbrica), a fare il colloquio. Dalla Ranstad ho avuto la mia miglior offerta di lavoro.

  10. #29
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    ho dato1sguardo veloce al portale soul, ma sbaglio o le proposte riguardano solo la città d roma.
    Non nè sono sicura ma credo che la maggior parte degli annuci si riferiscano al Lazio.
    Cmq utilizza infojobs :-)
    Ultima modifica di Eurasia; 30/4/2011 alle 21:18 Motivo: Sistemazione quote

  11. #30
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    confermo, io sono iscritta ad infojobs...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offerta speciale!!!
    Da Amy_love nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/12/2010, 21:53
  2. Offerta di lavoro
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/3/2010, 15:46
  3. Offerta di lavoro
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/7/2009, 11:17
  4. OFFERTA SPECIALE
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 13:50