ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Sindacati

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito Sindacati

    A prer vostro quanto è importante essere iscritti a 1sindacato ke c tuteli nel momento in cui si inizia a lavorare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Il sindacato a livello singolo è importante in base a chi sono i sindacalisti, che possono aiutarti in maniera intensa o meno nel momento del bisogno, che può limitarsi anche a brevi chiarimenti!!
    -
    Il sindacato è marcio e stramarcio e funge da mafia nel modo del lavoro, ma un aiuto di qualcuno soprattutto all'inizio può essere importate!!

  4. #3
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    I sindacati per me sono essenziali nel mondo del lavoro,a me hanno aiutato parecchio per una vecchia questione lavoratina, poi ovvio.. gli devi dare una parte anche a loro,non campano di aria.

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io non mi fido dei sindacati e non sono assolutamente segnata... Se in un futuro avrò bisogno mi rivolgerò a dei legali, che, è vero son da pagare, ma è sicuro che ti risolvono la situazione...

    Spesso con i sindacati (parlo di esperienze raccontate) persone si sono ritrovate a pagare per l'iscrizione e si sono sentite chiedere 500 euro per iniziare delle azioni legali... Secondo me non ne vale la pena... con gli avvocati si spende meno e si è più sicuri

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Credo che l'iscrizione al sindacato oggi sia utile per ricevere dei servizi. Non mi iscriverei al sindacato per una mera questione di affiliazione, il tempo delle lotte non esiste più.