ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

Studiare in età adulta

  1. #11
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Direi che mi sono capitate situazioni simili,una volta chattavo spesso..poi mi sono stancato, ho trovato gente che generalizzava molto nel parlare delle cose proprie..e le stesse poi emettevano sentenze su di me senza sapere di che cosa stavano parlando(tipo l'affermazione citata nel topic 27+studiare=mantenuto..voglio dire, nemmeno fossimo a un corso di matematica). E a me i luoghi comuni e le sentenze predefinite campate per aria mi hanno sempre dato molto fastidio.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    perché non posso deridere uno che a 27 anni e ancora mantenuto nei suoi studi?
    hai fatto proprio la figura del calacchione invidioso.

    Cmq in genere quelli che dipingono la vita perfetta sono solo dei repressi.

  4. #13
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    hai fatto proprio la figura del calacchione invidioso.
    E allora qual è il problema?
    Come invidio chi può oziare tutto il giorno invidio pure quelli che a 27 anni possono ancora starsene a studiare.

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ah e questo ti da il diritto di chiamare mantenuto una persona? senza sapere niente?
    parli proprio a vanvera

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Rispetto ai giudizi espressi in questo topic, penso che sia ammirabile una persona che a 27 anni ha la volontà di tenere in mano un libro e darsi da fare. E penso che nemmeno chi giudica in maniera così facilona meriti di essere smentito ma vada lasciato nelle proprie convinzioni. teknival, per il futuro ci aspettiamo tutti grandi cose da te!
    il problema è che questo non era l'argomento del topic e il commento l'ho trovato offensivo, ma come ho anche detto...quando uno ignora..
    Ultima modifica di Eurasia; 30/1/2011 alle 12:04 Motivo: Sistemazione quote

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non considero esibizionista chi si vanta eccessivamente dei propri averi o di altro che vale la pena raccontare, penso che senta il bisogno di esprimerlo perchè non si sente valorizzato abbastanza da chi vorrebbe. Se l'alternativa è stare male allora meglio così, anche se il termine di paragone con le esperienze dell'interlocutore è sicuramente fastidioso. Io però non ho mai conosciuto persone che hanno screditato le mie esperienze per valorizzare le loro, forse erroneamente associo l'esibizionismo con l'egocentrismo (Cioè vede ai propri successi e basta).

    Rispetto ai giudizi espressi in questo topic, penso che sia ammirabile una persona che a 27 anni ha la volontà di tenere in mano un libro e darsi da fare. E penso che nemmeno chi giudica in maniera così facilona meriti di essere smentito ma vada lasciato nelle proprie convinzioni. teknival, per il futuro ci aspettiamo tutti grandi cose da te!
    Concordo!

  8. #17
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Rispetto ai giudizi espressi in questo topic, penso che sia ammirabile una persona che a 27 anni ha la volontà di tenere in mano un libro e darsi da fare. E penso che nemmeno chi giudica in maniera così facilona meriti di essere smentito ma vada lasciato nelle proprie convinzioni. teknival, per il futuro ci aspettiamo tutti grandi cose da te!
    Giudicare in maniera facilona?
    Se a 27 anni sei ancora a studiare significa solo una cosa: sei indietro(issimo) con gli esami.
    Dove la vedi tutta 'sta voglia di fare? Ammiro chi si alza alle 5 e va a sgobbare, non ammirerò mai un fuori corso.
    Che poi, tra lo studente fuori corso ancora mantenuto e i 30 enni disoccupati che mandano in tribunale i genitori per essere mantenuti la linea è molto sottile, si tratta dello stesso tipo squallore applicato in maniera diversa, ma sono lazzaroni alla stessa maniera. Imho.

    @Lantis è inutile che fai sempre tragedie napoletane, non mi interessa la tua vita... ho detto quello che penso degli universitari mantenuti in la con gli anni.

  9. #18
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Giudicare in maniera facilona?
    Se a 27 anni sei ancora a studiare significa solo una cosa: sei indietro(issimo) con gli esami.
    Dove la vedi tutta 'sta voglia di fare?
    Può anche significare che sta facendo un dottorato di ricerca, che dura quasi quanto un corso di laurea ed è anche più difficile

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Giudicare in maniera facilona?
    Se a 27 anni sei ancora a studiare significa solo una cosa: sei indietro(issimo) con gli esami.
    Dove la vedi tutta 'sta voglia di fare? Ammiro chi si alza alle 5 e va a sgobbare, non ammirerò mai un fuori corso.
    Che poi, tra lo studente fuori corso ancora mantenuto e i 30 enni disoccupati che mandano in tribunale i genitori per essere mantenuti la linea è molto sottile, si tratta dello stesso tipo squallore applicato in maniera diversa, ma sono lazzaroni alla stessa maniera. Imho.

    @Lantis è inutile che fai sempre tragedie napoletane, non mi interessa la tua vita... ho detto quello che penso degli universitari mantenuti in la con gli anni.

    Guarda che non tutti i fuori corso lo sono per negligenza eh, può anche accadere di restare indietro con gli studi per problemi seri, di famiglia, di salute o perchè si è costretti a lavorare per studiare...

  11. #20
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Giudicare in maniera facilona?
    Se a 27 anni sei ancora a studiare significa solo una cosa: sei indietro(issimo) con gli esami.
    Dove la vedi tutta 'sta voglia di fare? Ammiro chi si alza alle 5 e va a sgobbare, non ammirerò mai un fuori corso.
    Che poi, tra lo studente fuori corso ancora mantenuto e i 30 enni disoccupati che mandano in tribunale i genitori per essere mantenuti la linea è molto sottile, si tratta dello stesso tipo squallore applicato in maniera diversa, ma sono lazzaroni alla stessa maniera. Imho.

    @Lantis è inutile che fai sempre tragedie napoletane, non mi interessa la tua vita... ho detto quello che penso degli universitari mantenuti in la con gli anni.
    Non per dire: ma tu cosa fai nella vita che ti pone su un gradino così elevato?

    @Lantis per quanto riguarda la bagascia, dille che probabilmente il bambino che avrà a 16 anni inizierà a farsi le pere e che il marito se ne andrà con una cubana 20enne più gnocca di lei.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bambina o adulta?
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 22/7/2009, 13:11
  2. Mi manca studiare
    Da *Fune* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/3/2009, 16:10
  3. Bambina O Adulta?
    Da ´Bonnie nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 18:46
  4. studiare!!!!!!!! studiare??
    Da toscanoxdoc nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 16:59
  5. Come NON studiare...
    Da Gio87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 13:47