ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Gelmini: dopo 50 giorni di assenza bocciatura

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    questa ultima legge è una *****ta, come lei d'altronde



  2. # ADS
     

  3. #32
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ma facciamo caso io vengo operato a gennaio e torno a febbraio.
    Devo fare questo esame...e se non lo supero?!?
    Sto già con un piede nella fossa?!?
    In questi casi (operazioni, malattie prolungate etc) basta mostrare un certificato medico e non credo proprio (e mi auguro vivamente che sia così...) che si rischi di perdere l'anno né credo ci sia bisogno di esami aggiuntivi/di recupero (quindi esami a parte, oltre le normali interrogazioni o verifiche in itinere).

    Spero vengano fatte le dovute distinzioni.

    (Per esempio, una ragazza che veniva a scuola con me (già bocciata una volta) è stata effettivamente male ed ha fatto una ventina di giorni - consecutivi - di assenza per questo motivo.
    Poi, durante il corso dell'anno, ha fatto assenze a caso (soprattutto assenze "strategiche"), senza portare certificati medici né niente... fino a raggiungere almeno 60 giorni di assenza.
    E se l'è scampata.
    I professori dicevano che sarebbe sicuramente stata bocciata per questa sua condotta.
    E invece... ritornava, scampava le sue belle interrogazioni, e quelle innumerevoli insufficienze che aveva sono state miracolosamente trasformate in un bel 6 e via, calcio in culo ed ora si sta allegramente grattando la pancia all'università)

  4. #33
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Un mio compagno si era ammalato per 5 mesi e lo hanno bocciato, 5 mesi però sono tantissimi quindi non so se si possa fare un paragone

  5. #34
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Mah, a me sembra più che giusto.
    Sennò togliamo direttamente l'obbligo di frequenza, e a scuola facciamo i turisti.

    Anzi, 50 giorni è essere gentili.
    Qui, si boccia se si ha più del 10% di assenze.
    Che non è un c*zzo.
    Si, magari è vero, ma sono tutte riforme del càzzo, quando i fondamenti della scuola si sbriciolano sempre di più.
    Stiamo qui a chiacchierare delle assenze, sei ritardi, del maestro unico, quando i docenti sono distribuiti MALISSIMO e gli alunni hanno perso voglia di fare!
    Un mio compagno l'anno passato è stato operato 3 volte nel corso dell'anno scolastico.
    Ha fatto più di 3 mesi di assenza.
    Ma è uscito con la media del nove, perchè si fa un culo tanto.
    Che fai lo bocci?
    E tengo a precisare che i certificati non contano, se fai 50 assenze non vedono se sono giustificate.
    E' la vertià perchè lui lo chiese a suo tempo per sapere che tipo di frequenza avrebbe avuto a fine anno ( da noi ci sono i tipi di frequenza, assidua, discontinua ecc)

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Una mia compagna è rimasta a casa per quasi tre mesi consecutivi (più assenze sparse per i vari controlli) per motivi di salute. Non era certo una gran secchia, andava sulla media del sette, eppure con il certificato medico e una chiacchierata con la madre, ha passato ugualmente l'anno senza problemie e senza essere penalizzata. E qui ci sto.

    Un'altra mia compagna, due anni fa, ha subito un grave intervento alla gamba. Abitava molto lontano da scuola e non poteva venire con i mezzi, solo accompagnata in macchina da sua madre. E' venuta ad ogni compito in classe nonostante non potesse muoversi (era già stata bocciata e non voleva ripetere nuovamente l'anno, anche perchè prima dell'incidente si era rimessa sulla retta via) e una volta al mese veniva per recuperare tutte le interrogazioni. E' stata bocciata per due insufficienze in italiano e storia. Persone con altrettante assenze dovute solo a fatti loro, sono state promosse con due o tre debiti (superati non so come, io presente).

    Mah.

  7. #36
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    mmmh...Sono proprio felice di potergliela mettere in culo avendo passato la maturità con ben tre mesi d'assenza
    io non le concedo nemmeno la vasella visto che con due mesi e mezzo d'assenza e il 7 in condotta sono passato con la media del 8,7 e il 7 in condotta


    (ma vedo che qui siamo in tanti ad aver avuto dolorose esperienze con le ginocchia eh O_O)

  8. #37
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    io non le concedo nemmeno la vasella visto che con due mesi e mezzo d'assenza e il 7 in condotta sono passato con la media del 8,7 e il 7 in condotta


    (ma vedo che qui siamo in tanti ad aver avuto dolorose esperienze con le ginocchia eh O_O)
    l'amato calcio

  9. #38
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    (ma vedo che qui siamo in tanti ad aver avuto dolorose esperienze con le ginocchia eh O_O)
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    l'amato calcio
    Eh già. Però devo ammettere che poi tornare a scuola tra l'acclamazione di tutti è stata un'esperienza piacevole

  10. #39
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A me m'ha messo sotto un vecchio u.u

  11. #40
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tipetta Bionda Visualizza il messaggio
    ma questa più passa il tempo e più che diventa sempre più mongola???io boh davvero!!!..ecco cosa ne penso io:
    si deve andà a buttà sotto un ponte secondo me!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I giorni dopo il ciclo sono i meno rischiosi?
    Da ciliegina_87 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/10/2014, 15:20
  2. Yemen, bimba sposa muore tre giorni dopo le nozze
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/4/2010, 15:49
  3. dopo quanti giorni di assenza arrivano i carabinieri a casa?
    Da marko OR nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 10:49
  4. Bocciatura
    Da Nike91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/4/2008, 17:54
  5. bocciatura
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 13:31

Tag per questa discussione