ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Cercare lavoro estivo...

  1. #11
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io non vorrei demotivarti ma ora è tardi; non ti prende quasi nessuno solo per metà luglio/agosto
    Infatti avevo pensato anche a questo...
    vabè io ci proverò e seguirò i vostri consigli, al massimo riproverò l'anno prossimo



  2. # ADS
     

  3. #12
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    se abiti vicino al mare sicuramente trovi lavoro in un bar di un bagno. In alternativa puoi fare sempre il muratore. Oppure in campagna è tempo di raccolto. Se hai voglia di darti da fare il lavoro c'è.

    In internet di offerte di lavoro ce ne sono a valanghe, se hai bisogno dimmelo che ti mando un pm con tutti i link a partire da Subito.it - Annunci gratuiti Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato

  4. #13
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    se abiti vicino al mare sicuramente trovi lavoro in un bar di un bagno. In alternativa puoi fare sempre il muratore. Oppure in campagna è tempo di raccolto. Se hai voglia di darti da fare il lavoro c'è.

    In internet di offerte di lavoro ce ne sono a valanghe, se hai bisogno dimmelo che ti mando un pm con tutti i link a partire da Subito.it - Annunci gratuiti Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato
    Si abito sul mare infatti credo di andare a fare un giro a chiedere per i bar,ecc...
    Se avrò bisogno ti farò sapere presto

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mysterious. Visualizza il messaggio
    Si abito sul mare infatti credo di andare a fare un giro a chiedere per i bar,ecc...
    Se avrò bisogno ti farò sapere presto
    e ma allora!! puoi fare l'aiuto bagnino oppure avresti potuto prendere il brevetto e fare il bagnino che viene pagato sui 2000 euro al mese!

  6. #15
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    e ma allora!! puoi fare l'aiuto bagnino oppure avresti potuto prendere il brevetto e fare il bagnino che viene pagato sui 2000 euro al mese!
    Non so se lo scritto ma...io odio il sole ù.ù , ho la pelle chiara e meno ci so al sole meglio è...quindi l'idea bagnino la scarterei anche perchè non fa per me [anche se i 2000 euro al mese mi fanno gola >.>]

  7. #16
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io non vorrei demotivarti ma ora è tardi; non ti prende quasi nessuno solo per metà luglio/agosto
    Vero.
    Inoltre io ho imparato a fare il cameriere 3 anni fa, e ricordo che mi presero a fine maggio anche per avrei potuto imparare meglio visto che quel periodo non è ricco di clienti come agosto...

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mysterious. Visualizza il messaggio
    Non so se lo scritto ma...io odio il sole ù.ù , ho la pelle chiara e meno ci so al sole meglio è...quindi l'idea bagnino la scarterei anche perchè non fa per me [anche se i 2000 euro al mese mi fanno gola >.>]
    guarda che facendo il bagnino stai tutto il giorno seduto sotto l'ombrellone mentre bevi thè e mangi gelati (il tutto ovviamente offerto da altri )
    ma se non hai il brevetto quest'anno non potrai fare niente....magari pensaci per il futuro.

  9. #18
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    guarda che facendo il bagnino stai tutto il giorno seduto sotto l'ombrellone mentre bevi thè e mangi gelati (il tutto ovviamente offerto da altri )
    ma se non hai il brevetto quest'anno non potrai fare niente....magari pensaci per il futuro.
    Mmmh, ci penserò per il prossimo anno [anche se il fisico da bagnino mi manca u.u]...
    dovrò informarmi meglio per questo brevetto...

  10. #19
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Avresti potuto fare la stagione in qualche albergo o ristorante.
    Qui in sardegna e' pieno e sinceramente, in alcuni di questi alberghi, prendono anche senza esperienza.
    Ma devi imparare in fretta ed e' molto tosto come lavoro.
    Ti danno vitto e alloggio, e il tuo compito e' solo quello di lavorare tutto il giorno o quasi, come cameriere o lavapiatti.
    Ora pero' e' troppo tardi, devi cercare in internet e chiamare da maggio.
    Potrebbe essere una idea per l'anno prossimo

  11. #20
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    se c'é campagna vicino a te, l'unica possibilitá potrebbe essere la raccolta frutta. Altrimenti é un po'tardi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lavoro estivo
    Da lullaby. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/3/2009, 13:37
  2. Primo lavoro estivo: pizzeria o ristorante?
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 22:18
  3. cercare
    Da DAVDIE20 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 23:16
  4. Come cercare un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 11:18