ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Corso SIRIO

  1. #1
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito Corso SIRIO

    Qualche volta mi è capitato di scrivere che ero intenzionato a voler fare 4ì e 5^ anno di Ragioneria insieme per anticipare la mia partenza per l'Australia per iniziare gli studi da pilota. Mi venne in mente perchè io, avendo frequentato parte della scuola in Germania, mi trovavo un anno indietro rispetto ai miei attuali compagni di classe (loro del '93 mentre io del '92). Purtroppo non posso farlo perchè non ho mai perso un anno, non sono mai stato bocciato... e vabè! Un mio amico mi aveva già detto che aveva sentito dire che chi non aveva perso effettivamente un anno non poteva usufruire di tale solizione, ma non ne era certo.
    Comunque da quel momento avevo trovato un'altra soluzione per continuare la scuola in un modo non convenzionale.
    Dato che i corsi da pilota in Australia costano non poco, e che saranno i miei a finanziarmi, io dal mio piccolo vorrei metterci qualcosa di mio: la mattina andare a lavorare per guadagnare qualcosa da mettere da parte e la sera invece a scuola. Questo per due anni, fino all'estate 2012.

    Vorrei qualche informazione sul corso SIRIO, e vorrei specialmente sapere se il diploma sarà lo stesso del corso Ragionieri IGEA tradizionale, quindi senza eventuali limitazioni o altre cose del genere.
    Insomma, chi più ne ha più ne metta!



    Many thanks in advance!

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Fuori corso
    Da SnakEater nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/12/2009, 0:18
  2. Corso di tedesco
    Da Eru* nel forum Figuracce
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 23:18
  3. Corso di segnaletica
    Da Morgan89 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:56
  4. Corso di chitarra
    Da Nike91 nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 16:17
  5. Max Gazzè - Sirio è sparita
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 19:58