ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Recupero 2 anni in 1

  1. #11
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    no ragazzi non è vero che soltanto nelle scuole private si possono fare 2 anni in 1..io frequento un liceo classico statale e un anno un ragazzo fece 2 anni in 1 con un esame finale..dipende molto dal preside, ma comunque è possibile. questo ragazzo era in quarto, ma avrebbe dovuto fare il quinto..la mattina frequentava il corso del quinto da "uditore" e il pomeriggio, sempre a scuola, frequentava dei corsi di recupero dei programmi del quarto. praticamente si può dire che in quell'anno non ha avuto vita sociale, però poi ne è valsa la pena. secondo me, consiglio che posso darti è: studia adesso e cerca di recuperare quanto puoi (mio fratello puntualmente non faceva niente durante tutto l'anno e poi a maggio studiava anche di notte per non farsi bocciare!) ..se proprio non dovessi farcela, allora parla con il preside e vedi cosa puoi fare.
    strano caso questo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ma infatti ho sentito un mio prof di italiano che disse una cosa simile per quanto riguarda il fatto di fare il tutto in una scuola normale. Quindi credo che sia possibilissimo, ma non so come funzioni.
    Ricordo anche che disse che la richiesta bisogna farla prima di febbraio. Ma potrei sbagliarmi, eh... E' stato 2 anni fa.

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no ragazzi ve lo posso confermare perché proprio oggi ho scoperto che due ragazzi che frequentano altre sezioni, ma che sono del mio stesso anno e l'anno scoro stati bocciati, sono in realtà degli uditori..alla fine dell'anno faranno l'esame per passare al quinto anno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Recupero dati su HD esterno..
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 11:23
  2. Recupero
    Da *AllStar* nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/3/2009, 17:52
  3. recupero file persi
    Da Oxo_84 nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 13:58
  4. Recupero anni
    Da Tallulah nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 10:29
  5. recupero password msn
    Da Kia.♥ nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 16:51