ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52
Like Tree22Mi piace

Tumori: Studio Usa, consumo marijuana aumenta rischi cancro testicoli

  1. #21
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    Vabbè certo è che la cannabis ha un effetto "inibitorio" sulle sinapsi interneuroniche, quindi un uso cronico è deleterio da questo punto di vista. Tumore o non, l'uso cronico bene non fa, cosi come nel fumo di sigaretta, nell'alcool o altre cose. Anzi, a differenza del tabacco e dell'alcool, le conseguenze della cannabis non sono nemmeno conosciute bene, quindi è un altro punto a sfavore xD
    Ti dirò, io ne fumo una tantum, come fumo saltuariamene sigarette e bevo una birra o due quando esco.
    E credo che parlare di salute non sia da moralisti.
    Anzi, credo che non esista fumatore o bevitore che fuma e beve perchè pensa che chi dice che fa male è da moralisti xD
    Ognuno si prende le responsabilità della propria salute, abbiamo tutti il diritto dell'autodeterminazione.
    Ma dire che non fa male, o che non aumenta in qualche modo la probabilità di avere il tumore (dei testicoli non so xD) è da scemi xD
    Ma lo so bene, ne sono pienamente consapevole, non ho mai detto che non fa male, anzi.


    A Echoes e High Hopes. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Fra l'altro, Half, io vorrei capire una cosa di te che non mi spiego da vari anni: ma se gli altri si fanno le canne a te che fastidio dà? Ammesso e non concesso che danneggino, danneggiano te? No... quindi perché questo tuo atteggiamenti militante anti-cannabis?
    Perchè sono cose che non tollero. C'è chi considera una colpa l'ignoranza e quindi si fa mille seghe mentali, io considero una colpa questo, anche per il semplice fatto che se uno spinellato si mette alla guida se ho fortuna si va a schiantare contro un muro (com'è successo ad un conoscente) altrimenti magari si viene a schiantare contro di me, sono anche contro gli alcolici perchè sono deleteri sia per la vita delle persone che ne fanno uso che per quella di chi gli sta intorno, troppo facile in questi casi dire "Ognuno faccia ciò che vuole!"
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sì, ma l'hai letto tutto? Dice che comunque sia la combustione della cannabis sprigiona sostanze cancerogene! Infatti è appurato che abbia proprietà curative, ma non se viene fumata! Io poi non sono contro il suo utilizzo in campo medico, in cui viene utilizzato il principio attivo senza gli effetti collaterali (che per qualche pirla sono desiderati ma lasciamo perdè) ma sono contro appunto il suo utilizzo più comune, che tra parentesi è cancerogeno e pericoloso, poi ci sono dei co glionotti che sbraitano che la marijuana ti aiuta a riflettere e questo allo stato non va bene... Sì certo, ti fa pensare a caxxate che lipperlì ti sembrano ragionamenti da intellettuali... E lo stato dovrebbe temere questo?
    Quote Originariamente inviata da High Hopes. Visualizza il messaggio
    Solo tu Half potevi postare un articolo del genere...
    In effetti hai ragione, siamo in un forum dove in maggioranza fumano quella shit e chi non lo fa non ha le palle per dire come la pensa per paura di essere alienato, dai in fondo li capisco...
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Raga è tutta roba naturale, non può far male u.u
    Fatti mordere da un serpente allora, più naturale di così si...
    ...muore!

  4. #23
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Perchè sono cose che non tollero. C'è chi considera una colpa l'ignoranza e quindi si fa mille seghe mentali, io considero una colpa questo, anche per il semplice fatto che se uno spinellato si mette alla guida se ho fortuna si va a schiantare contro un muro (com'è successo ad un conoscente) altrimenti magari si viene a schiantare contro di me, sono anche contro gli alcolici perchè sono deleteri sia per la vita delle persone che ne fanno uso che per quella di chi gli sta intorno, troppo facile in questi casi dire "Ognuno faccia ciò che vuole!"
    Ma guarda che per "sbarellarsi" ne devi fumare di canne, cioè difficilmente con una canna perdi totalmente l'attenzione e la concentrazione come se fossi completamente ubriaco... quindi alla fine è lo stesso concetto, basta non esagerare.
    Ed è un controsenso permettere l'alcool e non la canna visto che per arrivare a certi livelli devi "esagerare"

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì, ma l'hai letto tutto? Dice che comunque sia la combustione della cannabis sprigiona sostanze cancerogene! Infatti è appurato che abbia proprietà curative, ma non se viene fumata! Io poi non sono contro il suo utilizzo in campo medico, in cui viene utilizzato il principio attivo senza gli effetti collaterali (che per qualche pirla sono desiderati ma lasciamo perdè) ma sono contro appunto il suo utilizzo più comune, che tra parentesi è cancerogeno e pericoloso, poi ci sono dei co glionotti che sbraitano che la marijuana ti aiuta a riflettere e questo allo stato non va bene... Sì certo, ti fa pensare a caxxate che lipperlì ti sembrano ragionamenti da intellettuali... E lo stato dovrebbe temere questo?
    Anche le sigarette se è per quello, ma sono legali.

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione, siamo in un forum dove in maggioranza fumano quella shit e chi non lo fa non ha le palle per dire come la pensa per paura di essere alienato, dai in fondo li capisco...
    Io non fumo niente

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma guarda che per "sbarellarsi" ne devi fumare di canne, cioè difficilmente con una canna perdi totalmente l'attenzione e la concentrazione come se fossi completamente ubriaco... quindi alla fine è lo stesso concetto, basta non esagerare.
    .
    Ammazza oh... che spacciatore insulso che c'hai...

  6. #25
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io non fumo niente

    - - - Aggiornamento - - -



    Ammazza oh... che spacciatore insulso che c'hai...
    Tranquillo che il mio va benissimo

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Perchè sono cose che non tollero. C'è chi considera una colpa l'ignoranza e quindi si fa mille seghe mentali, io considero una colpa questo, anche per il semplice fatto che se uno spinellato si mette alla guida se ho fortuna si va a schiantare contro un muro (com'è successo ad un conoscente) altrimenti magari si viene a schiantare contro di me, sono anche contro gli alcolici perchè sono deleteri sia per la vita delle persone che ne fanno uso che per quella di chi gli sta intorno, troppo facile in questi casi dire "Ognuno faccia ciò che vuole!"

    Sì, ma l'hai letto tutto? Dice che comunque sia la combustione della cannabis sprigiona sostanze cancerogene! Infatti è appurato che abbia proprietà curative, ma non se viene fumata! Io poi non sono contro il suo utilizzo in campo medico, in cui viene utilizzato il principio attivo senza gli effetti collaterali (che per qualche pirla sono desiderati ma lasciamo perdè) ma sono contro appunto il suo utilizzo più comune, che tra parentesi è cancerogeno e pericoloso, poi ci sono dei co glionotti che sbraitano che la marijuana ti aiuta a riflettere e questo allo stato non va bene...
    L'alcol su strada fa molte più vittime. La cosa giusta è non bere prima di mettersi al volante, non "non bere punto". Se io mi ubriaco allegramente a una festicciola casalinga, o se mi faccio una canna perché mi va, non danneggio nessuno. Quindi sei tu che stai ledendo la mia libertà di scelta, non io che danneggio te visto che faccio una cosa in alcun modo può danneggiare terzi.
    Mi sa di scusa quella della guida, dai... per cortesia.
    E ti dirò di più: io non faccio uso di cannabis.

    In secondo luogo...
    Quali sostanze sarebbero? A me "una sostanza cancerogena" non soddisfa come informazione.
    E hai letto l'altro articolo? Dice che aiuta a prevenire il cancro... io noto un po' di contraddizioni, che mi rendono inaffidabili entrambi gli articoli.
    A High Hopes. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Raga è tutta roba naturale, non può far male u.u
    Eri ironica anche in questo caso o....?

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Eri ironica anche in questo caso o....?
    citazione.

  10. #29
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Eri ironica anche in questo caso o....?
    ok, neanche le faccine bastano...devo mettere un pubblico che ride ad ogni frase stile telefilm americano per farti capire ?
    A Jo Constantine piace questo intervento

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ok, neanche le faccine bastano...devo mettere un pubblico che ride ad ogni frase stile telefilm americano per farti capire ?
    ''u.u'' è una faccina che non indica niente u.u

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia al primo posto in Europa per il consumo di marijuana
    Da Platypus nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2012, 12:03
  2. Cancro & Marijuana
    Da Cimis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 30/3/2011, 9:03
  3. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/7/2010, 17:47
  4. KI USA FRUITY STUDIO 06? flp
    Da Yoda nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:58
  5. Usa: 4 anni spara a fratello di 2
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/3/2005, 13:02