ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #141
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' assurdo vedere la gente che vede due cani portati fuori attraverso una rete metallica, legge un articolo su "cioè" e si guarda Mattino 5 e sa tutto sulla genetica e "sperimentazione animale",,,,



    Ma leggete qualche libro sull'argomento o andate a qualche conferenza e come dice Joe ragionate con la vostra testa... non appoggiatevi a studi di cui non capite un cazzo!

    Qui perchè due studiano queste cose non centra nulla anche perchè ci sono plurilaureati e medici a livelli molto alti che non difendono come voi la sperimebntazione quindi anche le vostre parole da "sapienti" valgono sicuramente chi in unc erto ambiente ci vive e lavora da anni!

    Invece il cuore e la coscienza ce l'avete tutti... usate quella e non usate cose che non conosciete minimamente!

    Siamo nel 2012 e siete di un cinico assurdo.... il mondo va salvato con l'etica e non solo con la scienza!

    Non avete la laurea in genetica o biologia
    A Joe Black piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Tu lavorerai anche nel ramo.. però in università mi spiegano cose ben diverse..

    Hai letto anche qualche libro che invece non la difende?? Prova... te ne consiglio uno appena arrivo a casa e leggo il titolo!

    Sempre che tu voglia sentire l'opinione di uno che sperimentazione animale l'ha fatta per anni ma che poi è tornato sui suoi passi!

  4. #143
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio