ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 34 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #141
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' assurdo vedere la gente che vede due cani portati fuori attraverso una rete metallica, legge un articolo su "cioè" e si guarda Mattino 5 e sa tutto sulla genetica e "sperimentazione animale",,,,



    Ma leggete qualche libro sull'argomento o andate a qualche conferenza e come dice Joe ragionate con la vostra testa... non appoggiatevi a studi di cui non capite un cazzo!

    Qui perchè due studiano queste cose non centra nulla anche perchè ci sono plurilaureati e medici a livelli molto alti che non difendono come voi la sperimebntazione quindi anche le vostre parole da "sapienti" valgono sicuramente chi in unc erto ambiente ci vive e lavora da anni!

    Invece il cuore e la coscienza ce l'avete tutti... usate quella e non usate cose che non conosciete minimamente!

    Siamo nel 2012 e siete di un cinico assurdo.... il mondo va salvato con l'etica e non solo con la scienza!

    Non avete la laurea in genetica o biologia
    A Joe Black piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Tu lavorerai anche nel ramo.. però in università mi spiegano cose ben diverse..

    Hai letto anche qualche libro che invece non la difende?? Prova... te ne consiglio uno appena arrivo a casa e leggo il titolo!

    Sempre che tu voglia sentire l'opinione di uno che sperimentazione animale l'ha fatta per anni ma che poi è tornato sui suoi passi!

  4. #143
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Cosa ci guadagna la casa farmaceutica a spendere soldi? O_o ci sono le leggi per il controllo dei farmaci, non devono pararsi il culo.. decide la comunità europea, quindi sono solo paroloni buttati..
    Se non hai ancora capito che lucro c'è dietro alla sperimentazione animale vuol dire che non hai letto abbastanza.... e alle case farmaceutiche conviene eccome la sperimentazione animali! Fa buiseness... ogni cazzata che riescono a dimostrare su un topo fa fare carriera, anche le cose piu assurde, e ogni farmaco che ottiene risultati su animali entra facilmente in mercato..

    Se credi che le case farmaceutiche lavorino per "il nostro bene" forse devi un pò rivedere la tua visione di quel che avviene quotidianamente in grosse aziende farmaceutiche senza un minimo di etica!

    Ripeto, usate il cuore e non cercate di "capire" cose che non ne avete la capacità!

  5. #144
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Noi abbiamo ampiamente portato prove a nostro favore.. i contrari alla sperimentazione hanno solo nominato delle idee che sono state prontamente smentite..

    Tu onestamente non hai portato un emerito cazzo se non citazioni che non sai nemmeno da dove arrivano e da chi.... NOI, che cazzo sei diventato un genetista plurilaureato che lavora per qualche laboratorio???

    Non montarti perchè appoggi i medici che la pensano come te, ce ne sono migliaia che ne sanno piu di te che la pensano diversamente!

    Dì che ti piace stare da quella parte ma non dire che hai le conoscenze per starci con cognizione di causa... e porta rispetto chi lotta contro certe pratiche ben prima che vedesse passare un cagnolino attraverso il filo spinato!
    A Joe Black piace questo intervento

  6. #145
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    E tu hai notato che in un libro di genetica qualsiasi non c'è un solo paragrafo in cui non si citano i topi k.o.?
    Il farmaco puoi testarlo o non testarlo, ma il principio attivo su cui si basa come l hai scoperto? Con la befana?
    mi sembra di avere parlato al vento x 14 pagine -.-
    Ma secondo te ora come ora dobbiamo ancora a ricorrere a queste torture? Io capisco che si sono scoperte tante cose nei secoli ma ora? Dobbiamo continuare a macchiarci di crimini in nome della scienza???

    Piu che far campare la gente 100 anni dovremmo pensare a rispettare prima la vita di esseri senzienti!

    Altrimenti continuando sulla strada "è scienza ed è tutto consentito" imploderemo perggio di essere sotto ad una dittatura religiosa!

  7. #146
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Randagio io e te stiamo parlando.fondamentalmente di.cose diverse.
    Tu parli di testare farmaci e co sugli animali.
    Il mio discorso invece è: non so come funziona la prova del farmaco, ma ti dico che TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO DEL CORPO UMANO e, quindi, il principio attivo di ogni farmaco, deriva da srudi genetici.
    Che sono doversi da studi di prova dei farmaci molto probabilmente.
    Gli studi generiti si fanno con i topi k.o. , non si scappa.
    Vatti a comprare un libro di genetica e il primo capitolo al 90% illustrera le tecniche che si utilizzano.
    Magari qualche medico sosterra che i test dei farmaci non sono neccessaribsu animali (ho qualche dubbio, ma gia è meno assurdo), ma non possiamo prescindere dallo studio sui topi k.o. E' fantascienza cazzo. E ti ho detto gia che tu respirando in questo mondo devi gia ringraziarli quei topo diamine!

  8. #147
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    E' fantascienza cazzo. E ti ho detto gia che tu respirando in questo mondo devi gia ringraziarli quei topo diamine!
    Io li ringrazio ogni giorno portandogli rispetto e facendo una dieta vegana.... siete voi che li considerate Oggetti quindi per favore non dirmi di ringraziarli!

    Sicuramente li ringrazio e gli chiedo scusa per le migliaia d'anni di sfruttamento...

    Sicuramente è fantascienza mia cara,al giorno d'oggi il rispetto per la vita è fantascienza...ed è questa la tristezza!

    Tu sei per un mondo scientifico e io etico... non troveremo mai un punto comune!

  9. #148
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Tu sei per un mondo scientifico e io etico... non troveremo mai un punto comune!


    L'ideale sarebbe fare in modo che tutti quelli che la pensano come un etico si facciano curare da medici etici, idem per chi compra un cricetino (che potrebbe essere anche un cane, un gatto, un figlio?), lo tiene in casa un po' e poi sceglie di donarlo alla scienza. In questo modo entrambi i punti di vista possono sperimentare sulle proprie pelli ciò che implica ciascun approccio.
    A Randagio piace questo intervento

  10. #149
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Tu onestamente non hai portato un emerito cazzo se non citazioni che non sai nemmeno da dove arrivano e da chi.... NOI, che cazzo sei diventato un genetista plurilaureato che lavora per qualche laboratorio???

    Non montarti perchè appoggi i medici che la pensano come te, ce ne sono migliaia che ne sanno piu di te che la pensano diversamente!

    Dì che ti piace stare da quella parte ma non dire che hai le conoscenze per starci con cognizione di causa... e porta rispetto chi lotta contro certe pratiche ben prima che vedesse passare un cagnolino attraverso il filo spinato!

    tu invece? che conoscenze hai? sei un pezzente peggio di me, che almeno studio materie correlate, quindi evita di parlare..
    il fatto che abbia detto cose già dette da altri è normale, non sono uno scienziato e di cose non ne invento..
    è importante sapere da chi arrivano le citazioni? se non sai di chi sono perdono la veridicità?
    Per NOI intendevo quelli sul forum, e non mi pare ci siano laureati.. tu, perlomeno, non lo sei di certo visto le minchiate che volano..

    quali sono le cose sbagliate che ho detto io? l'unica cosa che continuo ad affermare è l'importanza della valutazione dell'organismo in toto, e la non possibilità di utilizzare altri metodi per questo..
    serve un laureato per saperlo?

    mi stai veramente sul cazzo, alzi la voce, fai il duro.. mi sembri un ladro che, sotto video delle telecamere di sorveglianza, continua a urlare "non sono stato io".. ti arrampichi sugli specchi e rompi le palle come pochi qua dentro..
    non accetti che il tuo punto di vista sia etico, moralmente giusto, ma scientificamente una baggianata..

    in ogni caso non mi sto montando, l'unica cosa che monta è la voglia di prenderti a calci in culo. quella monta.

    porto rispetto per chi porta argomentazioni alle sue tesi, le tue quali sono? intendo.. le motivazioni scientifiche.. oh, non ne vedo..

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio


    L'ideale sarebbe fare in modo che tutti quelli che la pensano come un etico si facciano curare da medici etici, idem per chi compra un cricetino (che potrebbe essere anche un cane, un gatto, un figlio?), lo tiene in casa un po' e poi sceglie di donarlo alla scienza. In questo modo entrambi i punti di vista possono sperimentare sulle proprie pelli ciò che implica ciascun approccio.
    facciamo che su di loro non vengono utilizzate le cure scoperte con la sperimentazione animale, ok?

  11. #150
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    porto rispetto per chi porta argomentazioni alle sue tesi, le tue quali sono? intendo.. le motivazioni scientifiche.. oh, non ne vedo..
    Vabbèm, ti lascio crogiolare nella tua scienza di prrfessore di educazione fisica, io intanto cerco di andare oltre.... e se vuoi prendermi a calci nel culo accomodati, vuoi l'indirizzo?

    Studi materie correlate.... sai che se un veterinario si mette a fare il chirurgo lo arrestano? Che centrano le materie correlate

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 20:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 2:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 10:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 13:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 21:56

Tag per questa discussione