ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 34 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #131
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Le tue competenze quali sono? laurea in?

    Il lussemburgo è un esempio singolo, non significa molto..

    posta dei documenti validi, o raccontaci le tue motivazioni.. data la tua conoscenza


  2. # ADS
     

  3. #132
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Andiamo su.. senza offesa ma Echoes è appena uscita dal liceo.
    Questo aspetto semmai dovrebbe farvi sorgere qualche interrogativo supplementare sulla consistenza delle vostre argomentazioni.

  4. #133
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io non ho la presunzione di essere una sapientina.
    Quelli che sto facendo sono studi universitari, comunque, al riguardo.
    Non voglio avere lo stesso la presunzione ovviamente di sapere il conoscibile.
    Non vi sto nemmeno dicendo che sezionare animali per cosmesi e robe futili è giusto.
    Vi ho semplicemente affermato, sulla base di studi universitari, che non c è nulla di quello che sappiamo del corpo umano e di come curarl che non abbiamo saputo tramite sperimentazione genica su topi o drosofile.
    Non parlo nè di farmaci nè di case farmaceutiche nè di shampi.
    Parlo di conoscenza e ricerca, alla base di ogni disquisizione medica di ogni dieta farmaco analisi che avete fatto.
    Dite che sono fuorviata e che mi vogliono convincere (chi?!??!!?) di questo x farmi accettare le torture per cosmesi o lotte tra case farmaceutiche xD.
    Io vi dico quello che leggo sui libri e vi ho fatto esempi reali senza parlare di quello che volete mettermi in bocca.
    Quindi vi lascio pensare a cloni da rottamare e robot da sostituire con nozioni piovute dal cielo xD

  5. #134
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black:3160016
    Fatti spiegare da Echoes allora cosa vuol dire CAMM o Drug Design o che cosa è sniffy. Cosa si intende per test dell'MCA o la misurazione di ng e pg/ml tramite RIA.
    Andiamo su.. senza offesa ma Echoes è appena uscita dal liceo.
    Tu eri quello che.proponeva i cloni e gli embrioni?
    Comunque no. Non conosco tutti gli esami che fanno e tutta la roba che inventano.
    Quello che so l ho spiegato passo passo e dovrebbe bastare a farti capire che tu, cone tutti, vivi cosi grazie alla vita di milioni di topi.
    Del resto, non conosco utilita o inutilita e meccanismi, non mi esprimo.


    EDIT. comunque l'italiano pessimo che utilizzo e che mi fa ridere quando mi rileggo, è dovuto al fatto che scrivo tramite cellulare xD sorry xD
    Ultima modifica di Echoes; 13/5/2012 alle 0:32

  6. #135
    Matricola FdT paganfront
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    c'è qlc che è mai andato a conferenze di medici contrari alla sperimentazione?
    c'è qlc che ha approfondito la tematica?

    ho l'impressione che molti partono con il giudizio e non vogliono sentir ragione, per la serie ...è così e basta!
    A Randagio piace questo intervento

  7. #136
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    @paganfront , solitamente sta a chi propone nuove strade, dimostrarle.. Noi abbiamo ampiamente portato prove a nostro favore.. i contrari alla sperimentazione hanno solo nominato delle idee che sono state prontamente smentite..

    oltre che giustificare la nostra idea devo anche giustificare la vostra? *-*

  8. #137
    Matricola FdT paganfront
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/3/2012
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    @paganfront , solitamente sta a chi propone nuove strade, dimostrarle.. Noi abbiamo ampiamente portato prove a nostro favore.. i contrari alla sperimentazione hanno solo nominato delle idee che sono state prontamente smentite..

    oltre che giustificare la nostra idea devo anche giustificare la vostra? *-*
    a dire il vero che la sperimentazione animale non serve ad una ceppa è più che dimostrato e non solo in teoria...

    corredo cromosomico diverso, metabolismo diverso, i farmaci hanno risultati differenti addirittura sugli esseri umani, non so se mi spiego, sulla stessa specie dunque, solo l'ambiente circostante può influire sui risultati, per questo motivo nemmeno i farmaci testati nei carceri danno esiti al 100%.

    Prova a dare la morfina ad un cavallo, l'insulina ai polli o ai conigli....

    se su 10 animali ottengo 7 risultati differenti come faccio a sapere che effetto avrà sull'uomo?? unica soluzione...testarlo direttamente sull'essere umano, e ti assicuro che è quello che fanno!!

    La sperimentazione animale serve unicamente alle industrie farmaceutiche, e io ci lavoro!!!!! a pararsi il culo in caso di controindicazioni... vale a dirsi, eh ma sui topi andava tutto bene... poi se morivano tutte le altre specie fa niente, non si dice nulla e buona notte al secchio, in questo modo il farmaco viene immesso sul mercato molto più rapidamente e senza intoppi.

    Le nuove strade sono state dimostrate, il problema di tutto è il profitto come in ogni cosa, dove c'è il giro di soldi c'è una propaganda e viene insabbiata la più fastidiosa.

    ribadisco, avete mai approfondito la tematica? siete mai andati alle conferenze??
    A Joe Black piace questo intervento

  9. #138
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paganfront:3160672

    ribadisco, avete mai approfondito la tematica? siete mai andati alle conferenze??
    E tu hai notato che in un libro di genetica qualsiasi non c'è un solo paragrafo in cui non si citano i topi k.o.?
    Il farmaco puoi testarlo o non testarlo, ma il principio attivo su cui si basa come l hai scoperto? Con la befana?
    mi sembra di avere parlato al vento x 14 pagine -.-

  10. #139
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paganfront Visualizza il messaggio
    a dire il vero che la sperimentazione animale non serve ad una ceppa è più che dimostrato e non solo in teoria...

    corredo cromosomico diverso, metabolismo diverso, i farmaci hanno risultati differenti addirittura sugli esseri umani, non so se mi spiego, sulla stessa specie dunque, solo l'ambiente circostante può influire sui risultati, per questo motivo nemmeno i farmaci testati nei carceri danno esiti al 100%.

    Prova a dare la morfina ad un cavallo, l'insulina ai polli o ai conigli....

    se su 10 animali ottengo 7 risultati differenti come faccio a sapere che effetto avrà sull'uomo?? unica soluzione...testarlo direttamente sull'essere umano, e ti assicuro che è quello che fanno!!

    La sperimentazione animale serve unicamente alle industrie farmaceutiche, e io ci lavoro!!!!! a pararsi il culo in caso di controindicazioni... vale a dirsi, eh ma sui topi andava tutto bene... poi se morivano tutte le altre specie fa niente, non si dice nulla e buona notte al secchio, in questo modo il farmaco viene immesso sul mercato molto più rapidamente e senza intoppi.

    Le nuove strade sono state dimostrate, il problema di tutto è il profitto come in ogni cosa, dove c'è il giro di soldi c'è una propaganda e viene insabbiata la più fastidiosa.

    ribadisco, avete mai approfondito la tematica? siete mai andati alle conferenze??
    Tu lavorerai anche nel ramo.. però in università mi spiegano cose ben diverse..
    Ho seguito lezioni al S. Raffaele di urologia, in cui si parlava dei tumori e degli studi sui topi, e mi pare che la sperimentazione animale sia più che necessaria..

    è vero, l'animale è diverso, infatti la sperimentazione non da risultati al 100%, ma sicuramente esclude determinati pericoli..
    Se do una pastiglia ad un cane e muore in un nanosecondo, qualche domanda me la faccio..non credi? oppure la do comunque all'uomo, sperando si salvi?

    la sperimentazione umana viene fatta dopo quella animale.. e riguardo alle farmacie, cosa cazzo c'entra?

    Cosa ci guadagna la casa farmaceutica a spendere soldi? O_o ci sono le leggi per il controllo dei farmaci, non devono pararsi il culo.. decide la comunità europea, quindi sono solo paroloni buttati..

    tu continui a parlare di nuove strade, quali sono?

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    E tu hai notato che in un libro di genetica qualsiasi non c'è un solo paragrafo in cui non si citano i topi k.o.?
    Il farmaco puoi testarlo o non testarlo, ma il principio attivo su cui si basa come l hai scoperto? Con la befana?
    mi sembra di avere parlato al vento x 14 pagine -.-
    devi andare a multipli di 5, prova un'altra pagina

  11. #140
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paganfront Visualizza il messaggio
    a dire il vero che la sperimentazione animale non serve ad una ceppa è più che dimostrato e non solo in teoria...

    corredo cromosomico diverso, metabolismo diverso, i farmaci hanno risultati differenti addirittura sugli esseri umani, non so se mi spiego, sulla stessa specie dunque, solo l'ambiente circostante può influire sui risultati, per questo motivo nemmeno i farmaci testati nei carceri danno esiti al 100%.

    Prova a dare la morfina ad un cavallo, l'insulina ai polli o ai conigli....

    se su 10 animali ottengo 7 risultati differenti come faccio a sapere che effetto avrà sull'uomo?? unica soluzione...testarlo direttamente sull'essere umano, e ti assicuro che è quello che fanno!!

    La sperimentazione animale serve unicamente alle industrie farmaceutiche, e io ci lavoro!!!!! a pararsi il culo in caso di controindicazioni... vale a dirsi, eh ma sui topi andava tutto bene... poi se morivano tutte le altre specie fa niente, non si dice nulla e buona notte al secchio, in questo modo il farmaco viene immesso sul mercato molto più rapidamente e senza intoppi.

    Le nuove strade sono state dimostrate, il problema di tutto è il profitto come in ogni cosa, dove c'è il giro di soldi c'è una propaganda e viene insabbiata la più fastidiosa.

    ribadisco, avete mai approfondito la tematica? siete mai andati alle conferenze??
    Scusa ma chi è che l'avrebbe "dimostrato", in teoria ed in pratica??
    Poi, non vorrei sbagliare, ma la fase di sperimentazione su animali NON sostituisce quella di sperimentazione umana, è semplicemente uno dei numerosi step preliminari prima di arrivarci..
    Ed è proprio perchè nessun organismo - per quanto simile - riproduce esattamente gli effetti e le interazioni che un nuovo farmaco avrà sull'uomo che DOPO le varie fasi di sperimentazioni a tavolino, in vitro e su animali, ci sono lunghe fasi di studio ANCHE su esseri umani, per verificare gli effetti collaterali, studiare i dosaggi, ecc.ecc.
    Non basta rifilare il prodotto a 10 topi e 10 maiali eper ritrovarsi le pillole negli scaffali in farmacia,
    durano anni e anni le fasi di sviluppo.
    Sul punto:i farmaci: progettazione, sperimentazione e produzione industriale | Chimicare

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 12:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56

Tag per questa discussione