ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #21
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    LA legge ora com'è ora non fa questo ragionamento... quindi è giusto lottare contro al vivisezione, almeno con la vivisezione di OGGI!!!!

    Siccome non posso mettermi a metà che non ha senso, mi metto per il NO!!



    Chi si mette nel "forse" farà modo che continuerà così com'è... ovvero una merdata commerciale per il 90% dei casi!
    sì, ma se sapessi che solo il 10% fa ricerche importanti e magari un giorno potresti averne bisogno tu o un tuo caro cosa fai?
    rinunci?
    io sinceramente sono abbastanza combattuta lo ammetto, però credo che, anche se è una minima parte, certi esperimenti siano utili.
    Ti do perfettamente ragione quando si parla di "merdata commerciale". Purtroppo la società funziona alla cazzo.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    .. poi al signor Benedetto gli piglia un coccolone
    Chi è?? quello che difende una cellula fecondata come vita con in testa un ermellino morto??? A si, io lo chiamerei Mr Coerenza!
    A Joe Black piace questo intervento

  4. #23
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sì, ma Randagio a volte sugli animali non ci sono effetti a volte sì. E per ricerche importanti che potrebbero salvare vite umane io sono abbastanza d'accordo anche se non è una cosa piacevole.
    Ovvio che se si parla di trucchi o cagate del genere mi incazzo e non poco.
    Condordo con Elaine. Credo che quando ce ne sia estremo bisogno debba essere fatto.
    E non sto parlando di trucchi, creme di bellezza e minchiatelle varie, parlo di cose che davvero potrebbero essere nocive per l'uomo.
    Per altri casi non sono d'accordo.

  5. #24
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Chi è?? quello che difende una cellula fecondata come vita con in testa un ermellino morto??? A si, io lo chiamerei Mr Coerenza!
    Epica

  6. #25
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sì, ma se sapessi che solo il 10% fa ricerche importanti e magari un giorno potresti averne bisogno tu o un tuo caro cosa fai?
    rinunci?
    io sinceramente sono abbastanza combattuta lo ammetto, però credo che, anche se è una minima parte, certi esperimenti siano utili.
    Ti do perfettamente ragione quando si parla di "merdata commerciale". Purtroppo la società funziona alla cazzo.
    Io si RINUNCIO!!! Ci puoi scommettere i coglioni.... tanto la gente muore comunque (come son morti anche miei amici e parenti) e nemmeno la vivisezione mi sembra la salvezza assoluta! Quindi onestamente preferisco essere etico e coerente con quello che penso anche se questo andrà contro all'uomo o nello specifico a me (tanto so che mi verrà il cancro, visto che quando si parla di vivisezione questo "e se viene a te" me l'hanno detto in mille... insomma me la tirate .... )

  7. #26
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io si RINUNCIO!!! Ci puoi scommettere i coglioni.... tanto la gente muore comunque (come son morti anche miei amici e parenti) e nemmeno la vivisezione mi sembra la salvezza assoluta! Quindi onestamente preferisco essere etico e coerente con quello che penso anche se questo andrà contro all'uomo o nello specifico a me (tanto so che mi verrà il cancro, visto che quando si parla di vivisezione questo "e se viene a te" me l'hanno detto in mille... insomma me la tirate .... )
    eh buon per te, peccato che tra mia madre e un cane preferisco mia madre, con tutto l'amore che posso provare per un animale.
    Solo perchè tu non fai differenze non vuol dire che sia giusto così.

  8. #27
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io si RINUNCIO!!! Ci puoi scommettere i coglioni.... tanto la gente muore comunque (come son morti anche miei amici e parenti) e nemmeno la vivisezione mi sembra la salvezza assoluta! Quindi onestamente preferisco essere etico e coerente con quello che penso anche se questo andrà contro all'uomo o nello specifico a me (tanto so che mi verrà il cancro, visto che quando si parla di vivisezione questo "e se viene a te" me l'hanno detto in mille... insomma me la tirate .... )
    Di qualcosa si deve pur morire. Se non sarà il cancro sarà qualche altra malattia per la cui cura molti animali sono morti invano.
    Poi se vogliamo star qui a discutere della vita eterna con gli ermellini in testa allora è un altro discorso.

  9. #28
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Randagio scusami ma un conto è che ti viene un cancro e pace all'anima tua, altro conto è che tu prendi per vena o per bocca una medicina o qualche altra cosa non testata nè sull'uomo nè sugli animali e ci resti secco.
    Lì si parlerebbe di omicidio da parte delle case farmaceutiche.
    In alcuni casi credo che sia intelligente guardare tutta la situazione e non solo spezzoni qui e lì.
    A Tenshi piace questo intervento

  10. #29
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Randagio scusami ma un conto è che ti viene un cancro e pace all'anima tua, altro conto è che tu prendi per vena o per bocca una medicina o qualche altra cosa non testata nè sull'uomo nè sugli animali e ci resti secco.
    Lì si parlerebbe di omicidio da parte delle case farmaceutiche.
    In alcuni casi credo che sia intelligente guardare tutta la situazione e non solo spezzoni qui e lì.
    Fatti clonare e somministra il farmaco al tuo clone. Se non gli capita niente prendilo anche tu.
    Se non hai un clone lascia perdere gli animali. Non hanno colpa se ti sei ammalata. O se i tuoi capelli non sono abbastanza lucidi. O se lo spazzolino ti graffia le gengive. -.-
    A Randagio piace questo intervento

  11. #30
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Fatti clonare e somministra il farmaco al tuo clone. Se non gli capita niente prendilo anche tu.
    Se non hai un clone lascia perdere gli animali. Non hanno colpa se ti sei ammalata. O se i tuoi capelli non sono abbastanza lucidi. O se lo spazzolino ti graffia le gengive. -.-
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Condordo con Elaine. Credo che quando ce ne sia estremo bisogno debba essere fatto.
    E non sto parlando di trucchi, creme di bellezza e minchiatelle varie, parlo di cose che davvero potrebbero essere nocive per l'uomo.
    Per altri casi non sono d'accordo.
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 12:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56

Tag per questa discussione