ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #51
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Punti di vista, ma il ragionamento ci sta. Quanto meno è pertinente.

    Per le verdurine beh, sono buone ma dubito che il mondo ci darà mai retta
    quindi come pensate di trovare delle soluzioni a parte la tua simpaticissima idea sulla clonazione ?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    A parte che stai dicendo delle cose a caso.
    Se fanno delle sperimentazioni OGGI e mia mamma si ammala fra un mese ringrazio solo i ricercatori che nonostante gli animali morti hanno salvato mia madre.
    Quindi piuttosto che rischiare di perdere qualcuno domani, preferisco perdere un animale oggi.
    sarò egoista, ma mia madre mi ha cresciuto, un cane non sa manco chi cazzo sono.


    .

    Fosse questione di mesi... magari!!! Sono decenni!

    bravi, allora clonatevi tra di voi e conquistate il mondo con le verdurine
    Ha, cominci anche tu a fare la simpatica?

  4. #53
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Fosse questione di mesi... magari!!! Sono decenni!



    Ha, cominci anche tu a fare la simpatica?
    Randagio non mi fracassare la nerchia. Di certo non ho iniziato io a fare battute a caso.

    saranno anche decenni, grazie al cazzo. Tu vivi ora, la gente, la tua famiglia etc vivranno nel futuro, vorresti sacrificarli solo perchè pensi al presente ?

  5. #54
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    quindi come pensate di trovare delle soluzioni a parte la tua simpaticissima idea sulla clonazione ?
    Basterebbe vietare le sperimentazioni animali.
    Baserebbe sostituirli con embrioni.
    Costerebbe molto più che uccidere animali ma non mi dispiacerebbe se in tasca alle case farmaceutiche finissero meno soldini.
    Poi ci sarebbe sempre quel signor Benedetto.. penso che lui non sarebbe proprio d'accordo..

  6. #55
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Randagio non mi fracassare la nerchia. Di certo non ho iniziato io a fare battute a caso.

    saranno anche decenni, grazie al cazzo. Tu vivi ora, la gente, la tua famiglia etc vivranno nel futuro, vorresti sacrificarli solo perchè pensi al presente ?

    RIPETO che se credete che la sperimentazione animale sia tutta su questi mali incurabili e la difendete sbagliate di grosso!!!

    RIPETO che gradualmente la toglierei per le patologie VERAMENTE serie e non farei subire traumi a scimmie con macchine che gli stoprcono la testa in modo secco ogni 10 secondi per studiare i danni da colpo di frusta, Facciamo diventare i macachi tossicodipendenti da cocaina, e infliggiamo loro elettroshock. Creiamo super-virus che uccidono chiunque entri in contatto con essi. Tagliamo pezzi di cervello alle scimmie marmoset e le rendiamo stupide (per vedere con quanto poco cervello si può vinere) , ustioniamo con la fiamma un maiale per provare pe pomate, creiamo super virus per motivi bellici, esponiamo a radiazioni i topi per vedere che succede se scoppia una centrale nucleare, impiantiamo elettrodi negli occhi per vedere come si comporta il cervello se guardi a destra o a sinistra.... oppure insegnamo il linguaggio dei segni ai babbuini per farci dire che vogliono essere liberi e non li ascoltiamo!
    E ce ne sono milgiaia di miliardi di queste cose!

    Questa è la VIVISEZIONE che difendete, questa è quella che avviene oggi!

    Quella in cui "sperate" è una parte talmente piccola che in confronto al resto è un niente!

    Nella sola Europa, nei laboratori viene ucciso un animale ogni tre secondi. In Gran Bretagna uno ogni 12 secondi, in Giappone uno ogni due secondi e in USA uno al secondo
    tutti per guarire tumori? Hiv? cancri??? (che oltretutto vengono studiati anche senza sperimentazione).


    Voi difendete la sperimentazione come difendere una guerra... se uno stato mi attacca e mi devo difendere da un genocidio ovvio che mi metto a sparare, ma non per questo dico che la guerra è indispensabile per l'umanità!
    A Joe Black piace questo intervento

  7. #56
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    RIPETO che se credete che la sperimentazione animale sia tutta su questi mali incurabili e la difendete sbagliate di grosso!!!

    RIPETO che gradualmente la toglierei per le patologie VERAMENTE serie e non farei subire traumi a scimmie con macchine che gli stoprcono la testa in modo secco ogni 10 secondi per studiare i danni da colpo di frusta, Facciamo diventare i macachi tossicodipendenti da cocaina, e infliggiamo loro elettroshock. Creiamo super-virus che uccidono chiunque entri in contatto con essi. Tagliamo pezzi di cervello alle scimmie marmoset e le rendiamo stupide (per vedere con quanto poco cervello si può vinere) , ustioniamo con la fiamma un maiale per provare pe pomate, creiamo super virus per motivi bellici, esponiamo a radiazioni i topi per vedere che succede se scoppia una centrale nucleare, impiantiamo elettrodi negli occhi per vedere come si comporta il cervello se guardi a destra o a sinistra.... oppure insegnamo il linguaggio dei segni ai babbuini per farci dire che vogliono essere liberi e non li ascoltiamo!
    E ce ne sono milgiaia di miliardi di queste cose!

    Questa è la VIVISEZIONE che difendete, questa è quella che avviene oggi!

    Quella in cui "sperate" è una parte talmente piccola che in confronto al resto è un niente!



    tutti per guarire tumori? Hiv? cancri??? (che oltretutto vengono studiati anche senza sperimentazione).


    Voi difendete la sperimentazione come difendere una guerra... se uno stato mi attacca e mi devo difendere da un genocidio ovvio che mi metto a sparare, ma non per questo dico che la guerra è indispensabile per l'umanità!
    Ora ti diranno che qui si parla di sperimentazioni solo per i mali incurabili.
    Perchè chi ha colpa cerca sempre una giustificazione.

  8. #57
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Ehi,moderiamo solo un po' i toni

  9. #58
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tenshi Visualizza il messaggio
    Ehi,moderiamo solo un po' i toni
    ?
    A Artemisia piace questo intervento

  10. #59
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    ?
    Vi state un po' scaldando.

  11. #60
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Ora ti diranno che qui si parla di sperimentazioni solo per i mali incurabili.
    Perchè chi ha colpa cerca sempre una giustificazione.
    ma non è affatto vero, a volte voi "difensori degli animali" siete più pesanti della gente ignorante.
    comunque mi informo sugli embrioni, perchè non ne so abbastanza.

Pagina 6 di 34 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 12:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56

Tag per questa discussione