ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #31
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Fatti clonare e somministra il farmaco al tuo clone. Se non gli capita niente prendilo anche tu.
    Se non hai un clone lascia perdere gli animali. Non hanno colpa se ti sei ammalata. O se i tuoi capelli non sono abbastanza lucidi. O se lo spazzolino ti graffia le gengive. -.-
    ah facciamo i simpatici?

    A Joe Black e Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Ma tanto è inutile,la gente,con proteste o meno,continuerà ad abusare degli animali..
    La triste realtà.

  4. #33
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Secondo me state proprio fuori discorso. Smettere di sperimentare (per cose utili) sugli animali di certo non ci farà progredire scientificamente, allo stesso modo sperimentare a più non posso, non ci da i risultati certi. Il metodo scientifico è questo! Si prova, a volte si sbaglia, a volte si riesce, a volte no. Alcune scoperte vengono fatte dopo ANNI di studi (con relativi fallimenti) altre all'improvviso, per caso.
    Voi fate dell'etica una cosa giustissima ma vi annebbia totalmente il giudizio. Confodente un metoodo - sicuramente non il più giusto - con il testiamo le cose sugli animali per il "rimmel" come citato da Randagio. Quella non è medicina, non è scienza, è tutt'altra cosa.

    Queste le parole di chi ha senso critico.
    A Tenshi, Annie Lennox e Elaine Marley piace questo intervento

  5. #34
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ah facciamo i simpatici?
    Si, peccato che nun m'ha fatto ridere u.u

    Cmq @Randagio mi spieghi qual è la differenza tra:

    - Troversi su un'isola deserta e in mancanza di nulla mangiarsi un animale, come tu stesso hai detto in un altro topic

    e

    - Rischiare di morire perchè non vuoi prendere un farmaco o prendere un farmaco non sperimentato e rischiare la vita?

  6. #35
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Si, peccato che nun m'ha fatto ridere u.u

    Cmq @Randagio mi spieghi qual è la differenza tra:

    - Troversi su un'isola deserta e in mancanza di nulla mangiarsi un animale, come tu stesso hai detto in un altro topic

    e

    - Rischiare di morire perchè non vuoi prendere un farmaco o prendere un farmaco non sperimentato e rischiare la vita?
    Scusa se rispondo anche io ma mi interessa l'argomento.

    -Se sull'isola c'è un animale c'è acqua, se c'è acqua c'è vegetazione. Mangio la vegetazione indi il problema non si pone. Se l'animale decide di mangiarmi mi difendo. Se difendendomi l'animale muore lo mangio. Se muoio io lui mangia me.

    -Prendere un farmaco non sperimentato a proprio rischio e pericolo. Cosa che fanno i malati che provano cure sperimentali non testate sull'uomo. E capita che muoiano anche se il test animale è risultato positivo.

  7. #36
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Siamo nel 2012, stiamo discutendo se vale la pena costruire uno scudo stellare contro le invasioni aliene e abbiamo ancora bisogno degli animali per salvare noi stessi? Cloniamo esseri umani e testiamo sui cloni no? Ah no.. poi al signor Benedetto gli piglia un coccolone
    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Di qualcosa si deve pur morire. Se non sarà il cancro sarà qualche altra malattia per la cui cura molti animali sono morti invano.
    Poi se vogliamo star qui a discutere della vita eterna con gli ermellini in testa allora è un altro discorso.
    Ma sei approdato su questo topic per dire minchiate? Si cercava un dialogo serio, se hai voglia di dire stronzate c'è la sezione per il divertimento, su questo forum.

    Cloniamo esseri umani e testiamo su di loro? ma sei serio? ma ti rendi conto di quello che dici o no?
    Se la morte di 5000 topi serve ad avanzare nella lotta ai tumori, quei cazzo di topi te li allevo io pur di darteli!!

    Randagio, tu intanto non hai ancora risposto a una domanda posta 3 pagine fa, circa. Qual'è il metodo alternativo per avere una visione completa della risposta organica in toto, alla somministrazione di un farmaco? Io attendo la risposta.. convincimi che hai ragione, al posto di dire sempre le stesse cose..

    Ripeto, Joe black e randagio, potete offrirvi per le sperimentazioni.. gli animali vi ringrazieranno.. potreste mandare anche i vostri parenti, se vi va.. tanto che muoiano topi, scimmie, tua madre o tuo fratello è assolutamente identico! anzi, come dici te, i topini e le scimmie non ti hanno mai fatto niente, voi sicuramente avrete ucciso qualche animale (mosche, zanzare, vespe, ragni, vermi..).. assassini!

  8. #37
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Scusa se rispondo anche io ma mi interessa l'argomento.

    -Se sull'isola c'è un animale c'è acqua, se c'è acqua c'è vegetazione. Mangio la vegetazione indi il problema non si pone. Se l'animale decide di mangiarmi mi difendo. Se difendendomi l'animale muore lo mangio. Se muoio io lui mangia me.

    -Prendere un farmaco non sperimentato a proprio rischio e pericolo. Cosa che fanno i malati che provano cure sperimentali non testate sull'uomo. E capita che muoiano anche se il test animale è risultato positivo.
    Certo che capita. Ma se il test sull'animale è negativo si evitano morti inutili, non credi?

  9. #38
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    peccato che tra mia madre e un cane preferisco mia madre.
    Messa così sembra Morte tua Vita mia... ma non è che funziona così nella sperimentazione.. non è che tua mamma si ammala e la curano con un cane!
    Poi sta tranquilla che quello che abbiamo ora a disposizione a livello medico se ci ammaliamo io e te di certo non iniziano una nuova sperimentazione o comunque non la portano a conclusione!

    quindi al massimo dovessi scegliere se salvare degli ANIMALI OGGI o gli esseri umani del FUTURO.... preferisco l'oggi!

  10. #39
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Certo che capita. Ma se il test sull'animale è negativo si evitano morti inutili, non credi?
    E se per assurdo (non molto visto che ho portato une sempio prima) quel farmaco in realtà nell'uomo ha effetti benefici non lo commercializzo perchè tale beneficio non è dimostrato sugli animali????
    Alla fine è la stessa cosa...

  11. #40
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma sei approdato su questo topic per dire minchiate? Si cercava un dialogo serio, se hai voglia di dire stronzate c'è la sezione per il divertimento, su questo forum.

    Cloniamo esseri umani e testiamo su di loro? ma sei serio? ma ti rendi conto di quello che dici o no?
    Se la morte di 5000 topi serve ad avanzare nella lotta ai tumori, quei cazzo di topi te li allevo io pur di darteli!!

    Randagio, tu intanto non hai ancora risposto a una domanda posta 3 pagine fa, circa. Qual'è il metodo alternativo per avere una visione completa della risposta organica in toto, alla somministrazione di un farmaco? Io attendo la risposta.. convincimi che hai ragione, al posto di dire sempre le stesse cose..

    Ripeto, Joe black e randagio, potete offrirvi per le sperimentazioni.. gli animali vi ringrazieranno.. potreste mandare anche i vostri parenti, se vi va.. tanto che muoiano topi, scimmie, tua madre o tuo fratello è assolutamente identico! anzi, come dici te, i topini e le scimmie non ti hanno mai fatto niente, voi sicuramente avrete ucciso qualche animale (mosche, zanzare, vespe, ragni, vermi..).. assassini!
    Senza offesa ma per me qui quello che dice minchiate non sono io.
    Poi sono opinioni.
    I miei parenti moriranno anche se per le tue ricerche serviranno tutti i topi del pianeta.
    Però onestamente non manderei i miei parenti a testare i tuoi farmaci come non ci manderei i topi.
    Morirai anche tu, ti auguro in serenità e il più tardi possibile.
    Ma morirai, te lo garantisco.

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 12:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56

Tag per questa discussione