ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #241
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Voi donne ora spogliatevi!
    Gli uomini si facciano pure da parte!
    Col cazzo! Rude e Elaine, e io mi faccio da parte?
    ...
    ...
    ...
    Col cazzo!
    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Cavolo Elayne ha la guardia del corpo
    No. Non ha la guardia del corpo. E' che nello stesso tipo di discorso mi ci ritrovo spesso io, e poi per una questione istintiva, non riesco a passare sopra alle puttanate, specie quando non ragionate.
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    almeno un bambino ha la capacità di rispondere, c'è chi invece va su google a cercare gif animate, complimenti per lo sforzo
    Lo faccio pure io, sshh. E sì, è carina la gif, comunque u.u



  2. # ADS
     

  3. #242
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KnaveOfHearts Visualizza il messaggio


    Lo faccio pure io, sshh. E sì, è carina la gif, comunque u.u
    sarà carina la gif, ma è lui che è uno sfigato.

  4. #243
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Siete OT e non di poco...
    A Echoes piace questo intervento

  5. #244
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Dai ragà ebbasta, mi sembra assurdo mettersi a bisticciare sulla sperimentazione animali, ognuno ha le sue idee, pace xD


    (moderatricedentrodime MODE ON )

  6. #245
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sarà carina la gif, ma è lui che è uno sfigato.
    Tranquilla, tanto c'hai la guardia del corpo. u.u
    Ussignùr, la guardia del corpo ._.'

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Siete OT e non di poco...
    ...
    ...
    ...
    Sticazzi?
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #246
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E per conoscere le vie metaboliche è necessario sperimentare sui topi o sulle scimmie perché proprio per la loro diversità aiutano la ricerca.


    Bah.
    Tenetevi le vostre vie metaboliche. A me me pare na strunzata!
    E io che bramavo un centro di ricerca nello scantinato di una prigione di massima sicurezza. Sob !
    Ma scusa, tu sai come funziona una ricerca medica? Io no, per questo dico che potrebbe essere necessario svolgere test anche sugli animali, perchè probabilmente i soli test sugli umani sarebbero inconcludenti, cioè, la butto lì, perchè io in realtà non ne so nulla, ma non mi azzardo a dire che dovrebbero trovare la soluzione solo sperimentando sugli umani, la medicina per quanto eccezionale e miracolosa è delicata e soprattutto richiede sperimentazione, non mi stupisce quindi che sia necessario agire in questo modo.

    Per quello che hai detto sul "siamo troppi" poi anche se non vorrei ti rispondo che esattamente come sarei per dare ai nuclearisti quello che vogliono, ma trasferendoli tutti in massa in una zona nei dintorni delle centrali, che potrei anche darti quello che vuoi, ma tu dovresti essere uno dei primi, semplicemente perchè a favore di tali drastiche soluzioni.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #247
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ha già detto tutto Knave.
    a parte che sto scrivendo qua da molto più di te cara @RudeMood quindi la mia opinione l'ho già scritta, secondo risposte come "tanto siamo 7 miliardi sticazzi" è ancora più stupida della mia.

    @Teknival ridi quanto ti pare, evidentemente sai leggere solo quello che vuoi tu per farti vedere più figo degli altri.
    ah, sono sicura di essere molto più intelligente di te, perchè a differenza tua quando c'è da rispondere a cose serie lo faccio.

    Ma che c'entra da quanto tempo scrivi in questo topic? Certo, se tutti gli interventi sono come quelli delle ultime due pagine, ho fatto bene ad ignorare il resto del topic

    Il punto è solo uno, ho trovato vuoto il tuo commento. E' probabile che tu abbia trovato stupida la mia considerazione, e quindi abbia preferito non sprecare un minimo della tua intelligenza superiore. Ne prendo atto.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma scusa, tu sai come funziona una ricerca medica? Io no, per questo dico che potrebbe essere necessario svolgere test anche sugli animali, perchè probabilmente i soli test sugli umani sarebbero inconcludenti, cioè, la butto lì, perchè io in realtà non ne so nulla, ma non mi azzardo a dire che dovrebbero trovare la soluzione solo sperimentando sugli umani, la medicina per quanto eccezionale e miracolosa è delicata e soprattutto richiede sperimentazione, non mi stupisce quindi che sia necessario agire in questo modo.

    Per quello che hai detto sul "siamo troppi" poi anche se non vorrei ti rispondo che esattamente come sarei per dare ai nuclearisti quello che vogliono, ma trasferendoli tutti in massa in una zona nei dintorni delle centrali, che potrei anche darti quello che vuoi, ma tu dovresti essere uno dei primi, semplicemente perchè a favore di tali drastiche soluzioni.
    Non ho le competenze per capire come funziona una ricerca, che sia medica o quello che vi pare.
    Quindi non mi metto a discutete su come sia meglio farle.
    Posso dire che preferirei una cosa piuttosto che un' altra, ma finisce là.


    Dico solo che la scienza ha fatto passi da gigante. Molti li ha fatti avanti, altri indietro.
    Ma una scienza 'impazzita' non fa sempre bene. Mi sta bene che si curi il cancro. Mi sta bene che si fabbrichino bambini.
    Mi sta bene anche che per fare tutto questo vengano usati gli animali. Mi sta bene se tutto questo ha un senso, però.
    Perché se queste tre cose prese singolarmente sono positive, e messe insieme diventano deleterie per la società, non mi sta bene più.

    Abbiamo a disposizione milioni di milioni di cose che, se stiamo male, ci fanno stare meglio.
    Abbiamo scoperto tantissime cose. Ci possiamo fermare un momento ? O saremmo persi?
    A me questa caccia alla soluzione certe volte mi sembra tanto un gioco di potere. Capisco che l'uomo voglia oltrepassare i limiti della conoscenza, è legittimissimo. Ma, ripeto, a quanto vedo le conseguenze non sono sempre tutte positive.

    Per il resto, la solita tiritera del "Se lo sostieni devi farlo per primo" è una vera balla.
    A Randagio piace questo intervento

  9. #248
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    La medicina di oggi per lo piu lucra, fa zero prevenzione e preferisce curare che prevenire per chiari scopi economici!

    La scienza ultimamente è come l'economia.. se ne fa un gra parlare ma molto spesso non è al servizio dell'umanità ma dei potenti... guardatevi cose come il Ritalin in america, se quella è scienza e progresso allora io sono un cacciatore!



    Troppo spesso si usa la parola "scienza" per nascondere il lucro....
    A RudeMood piace questo intervento

  10. #249
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Abbiamo scoperto tantissime cose. Ci possiamo fermare un momento ? O saremmo persi?
    No, è nella nostra natura andare sempre più avanti, altrimenti saremmo ancora con i bastoncini a pescar le termiti...

    Tante volte anche io penso che siamo troppi, che vecchi e malati vari andrebbero lasciati alla selezione naturale. ù
    Però è un discorso astratto, nella vita reale prevagono l'istinto di sopravvivenza e la conservazione della specie, la filosofia lasciamola nei libri

    La medicina di oggi per lo piu lucra, fa zero prevenzione e preferisce curare che prevenire per chiari scopi economici!
    In realtà ho letto su un vecchio numero di Focus che oggi ci sono molti esami preventivi inutili o addirittura dannosi..
    Cmq direi la tua descrizione è perfetta per l'omeopatia xD
    I tuoi discorsi di solito hanno una certa base, ma a volte esci con ste sparate da bar(°intendo proprio il modo, non il contenuto) che proprio fanno cadere le braccia...

  11. #250
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Però è un discorso astratto, nella vita reale prevagono l'istinto di sopravvivenza e la conservazione della specie, la filosofia lasciamola nei libri
    Si, delle case farmaceutiche... che ti propongono mille partiglie per la pressione, per le coronarie, interventi di bypass ecc ma nello stesso tempo non c'è nessuno che fa "educazione alimentare" per TV anzi fanno vedere che portare i bambini al Mc Donald è la cosa piu sana! Se questa è evoluzione non so...

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 12:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56

Tag per questa discussione