ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Smettere di fumare, un grande consiglio

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Smettere di fumare, un grande consiglio

    ciao a tutt!!!sono anni e anni che continuo a ripetere a mio padre di smettere di fumare...ma le meie lamentele non hanno mai funzionato...io mi chiedo...perchè pagare per potersi avvicinare sempre più alla morte???non ha senso!!!ora un mio amico ha trovato un sito dove si possono comprare delle speciali sigarette che ti aiutano a smettere di fumare...e nel frattempo non ti fanno male...il sito è: www.cls-srl.it ...lui dice che la sorella è riuscita a smettere con queste...vi prego...se c'è qualcuno che fuma e che vuole smettere tra di voi...le provi...è per voi stessi...pensateci...e se seguirete il mio consiglio...poi fatemi sapere...ciao a tutti!!!bacioni...star03


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Se uno non ha voglia di smettere, non riesce...Cerotti, gomme, sigarette aromatizzate, servono solo da supporto.
    Cmq avevo sentito parlare bene anche di un prodotto usato dall'esercito durante la guerra...Nicorette Inhaler, non so se funzioni

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Se un fumatore vuole continuare ad incamminarsi verso la morte il tuo consiglio non gli serve a niente.
    Molte persone odiano quando qualcuno gli dice anche se non intenzionalmente che ciò che stanno facendo è sbagliato.
    Anzi, finiscono col fumare di più, molte persne hanno un istinto simile.
    Io ti capisco, all'inizio anch'io facevo come te, davo consigli a tutti per come smettere (da quando avevo 10 anni) ma poi col tempo ho capito che era un'emerita perdita di tempo.
    Se un fumatore vuole smettere meglio se lo lasci fare da solo, puoi parlargli dei supporti (cerotti sigarette fasulle) solo se te lo chiede.
    Altrimenti se gli dici smetti tanto ci sono i supporti è il momento che dice che non gli va di smettere che sta benissimo così.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho smesso di fumare da 5 mesi e posso dirti per esperienza che se qualcuno ti dice di smettere ti rompe solo le balle e non penserai mai a smettere..

    la spinta deve essere vera e personale e allora non avrai bisogno ne di ceretti ne di sigarette che ti fanno vomitare..

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    ragazzi non so se così vado off topic .. ma oggi ero in giro per le librerie ... e ho visto un libro che mi ha lasciata SCONVOLTA!
    Ecco il titolo: ''E' facile (non) smettere di fumare! .. Come continuare a fumare senza problemi'' .. ma com'è possibile che nel 2009, quando TUTTI sanno che il fumo uccide, si pubblichi un libro del genere? Io non ho parole!

  7. #6
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    C'è di peggio Dior.

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Non metto in dubbio che ci sia di peggio .. ma mi pare comunque una cosa piuttosto assurda ..

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se così vado off topic .. ma oggi ero in giro per le librerie ... e ho visto un libro che mi ha lasciata SCONVOLTA!
    Ecco il titolo: ''E' facile (non) smettere di fumare! .. Come continuare a fumare senza problemi'' .. ma com'è possibile che nel 2009, quando TUTTI sanno che il fumo uccide, si pubblichi un libro del genere? Io non ho parole!
    Ma perchè?
    Guarda che con molte persone ha funzionato.
    -EDIT- Ah, scusa è la parodia!
    Scusa, credevo che tu intendessi che il libro di allen carr fosse ridicolo, allora sì, hai pienamente ragione, un libro simile mi sembra già all'apparenza satirico.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se così vado off topic .. ma oggi ero in giro per le librerie ... e ho visto un libro che mi ha lasciata SCONVOLTA!
    Ecco il titolo: ''E' facile (non) smettere di fumare! .. Come continuare a fumare senza problemi'' .. ma com'è possibile che nel 2009, quando TUTTI sanno che il fumo uccide, si pubblichi un libro del genere? Io non ho parole!
    Beh, io ho il libricino con le "100 buone ragioni per continuare a fumare", è molto simpatico, non ci vedo niente di sconvolgente!

    Comunque anch'io da piccola dicevo a mio papà di smettere.

Discussioni simili

  1. Per chi vuole smettere di fumare
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Salute e medicina
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 18:05
  2. Pagati per smettere di fumare?
    Da lower nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/3/2009, 14:12
  3. sei pronta/o a smettere di fumare ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 12:11
  4. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  5. smettere d amare
    Da kitty83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 7:48