ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Asportazione lipoma

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito Asportazione lipoma

    Allora, è una cosa alquanto strana perchè non so come affrontarla...

    Ho sempre avuto un piccolo lipoma (volgarmente parlando piccola pallina di grasso) dietro la schiena...
    Negli ultimi periodi si è ingrossata tanto, e sono andata dal medico a farmela controllare... Lui dice che non è niente di grave, che è solo una cosa puramente estetica e che se voglio posso fare un piccolo intervento per eliminarla...

    Ora il problema è questo: su internet ho visto che molte persone dopo l'intervento hanno avuto dei problemi (sempre a livello estetico) ma soprattutto hanno fatto ecografie e esami per vedere se il lipoma era benigno o no...

    il mio dottore non mi ha fatto fare niente se non la richiesta di intervento... mi schiedo se qualcuno di voi ha avuto una esperienza analoga e se ha fatto qualche esame...

    mi sembra strano che un dottore faccia così tutto alla rinfusa, anche se piccolo è pur sempre un intervento...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    prova a chiedere un altro parere, così stai più sicura magari... no?

    ora non so se è la stessa cosa ma io ho una piccola pallina di grasso sotto l'occhio sx... sarà 2 mm di diametro... non dà fastidio... alcuni mi hanno detto di toglierla... mai dato problemi...

    lo so che non è lo stesso ma... se è causa di fastidi o simili per te... non conviene toglierla? magari previa analisi più dettagliata

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io ne ho avuta una (se ti riferisci alla cisti) dietro alla schiena.. nella parte sinistra.